Infatti stavo spiegando quello che il direttivo conosce gia' a tutti quelli piu' attivi nel forum che e' giusto vengano aggiornati .....
Visualizzazione Stampabile
Infatti stavo spiegando quello che il direttivo conosce gia' a tutti quelli piu' attivi nel forum che e' giusto vengano aggiornati .....
Dite la verità...parte di questi post li ha scritti prodi eh?!http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif
Una discoteca tutta mia Alain? Se me lo garantisci la metto subito su ebay senza prezzo di riservahttp://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif
:D:D;)
Avolino[:0] un 2BBy Revival [:p][:p][:p]
Hehehehehe applicherò lo sconto tesserati? :D:D:D
Bien allora il mio skonto vale doppio:D:D:D
X me sarà un successo..[8D][8D][8D]
Ma poi perchè proprio io? Abbiamo pure Chianese dj! A lavorare su! :D:D:D
Mamma mia,
Leggo solo adesso di tutta questa gente poco contenta...[V][V][V]
La cosa mi dispiace,io verro al raduno per divertirmi e conoscere tutti questi sventurati che sono iscritti in questo forum!!!;););)
Sono il fortunato possessore di una C3 e non so neppure se riusciro a portarla(ATTUALMENTE DAL CARROZZIERE)ma la cosa non mi interessa!!!
Sono sicuro che il gruppo "PRESIDENZIALE" ha valutato di tutto di piu per il nostro divertimento!!![8D][8D][8D]
SONO SICURO CHE CI DIVERTIREMO TUTTI ASSIEME,in caso contrario,troveremo qualcuno con cui prendercela!!!;););)
Pierpaolo...sono rimasto male perche' lo scorso anno mi sono divertito,e penso anche tanti altri,come non mai....poi ho letto i post successivi, in piu'una brava persona mi ha spiegato tutto l'ambaradan successo quindi ora dico...BENVENGA FRANCIACORTA!!!!:D:D :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Mirko..... a dire il vero ti capisco!;)
Comque puoi stare tranquillo, l'autodromo di franciacorta è una struttura medio-piccola ma molto ben fatta (www.autodromodifranciacorta.it) e la pista è molto divertente.
Ad oggi il 90% delle testate motoristiche (motociclismo, la moto, superwheels, superbike, etc...) utilizzano questa struttura per le loro prove comparative anche delle supersportive 1000.
Fidati.... è una buona struttura..... ancora in evoluzione e sviluppo, ma ottimamente studiata.
Certo Adria è più grande e prestigiosa.... ma la cifra che ci avevano chiesto era accessiva e saremmo stati costretti a delle quote di partecipazione decisamente impopolari, nonostante il considerevole aiuto degli sponsor.
Vedrai....;)