Visualizzazione Stampabile
-
Va bene... ma scusa...
se pensi veramente quello che scrivi
non hai bisogno di chiedere consigli su
quello che è meglio regalare..
rose bianche, rosse o cosa...
segui il cuore, fallo e basta...
Questo a mio parere non è l'angolo
dei consigli di Zia Meggy ... :D
Poi sennò è ovvio che ti si prende per pirla...
;)
-
Sei tornato con quella della foto? Qui con le fidanzate non si capisce più niente! :D:D:D
Con quella che voleva rimanere incinta di nascosto?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Sei tornato con quella della foto? Qui con le fidanzate non si capisce più niente! :D:D:D
Con quella che voleva rimanere incinta di nascosto?
si e ravveduta , ora e di nuovo la mia conigliotta mielosa!
-
E gli altri due li ha lasciati? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
Ahhh be, allora fai così: scioglile le pillole anticoncezionali di nascosto nell'acqua minerale, altrimenti invece di una corvette di toccherà comprare una station wagon :D:D
-
Va bene!!
Hoga!
Ora ti svelerò la Verità!
L'universo non esiste! E' una tua proiezione mentale!!
Le donne non esistono!! I regali non si fanno!!
La tua vette è una mera illusione!! Portala in Sardegna e lasciala in un posto magico che ha il potere di annullare le malie chiamato Castelsardo!
La tua ragazza è frutto della tua immaginazione!! Portala sempre a Castelsardo!!
Il Corvette Club è una tua speranza! Portalo... anzi no, c'è già!
:D:D:D:D:D:D
I tuoi sentimenti non esistono, non essendo rapportati alla realtà ma ad un Forum su internet, porta pazienza...
Ma a te piacerebbe se una ragazza, la tua ragazza, la tua spasimante, o chi per lei, invece di parlare a te, di quello che prova per te, lo scrivesse solo sul diario (ed è una cosa che a volte succede..)?? [V]
Bèh, questo forum non è neanche un diario...Perchè trattarlo come tale?
Parrebbe che tu chieda consigli, ma lasciati dire che dal tono sembra di leggere frasi entusiastiche, oppure malinconiche, piuttosto che sognanti o onanistiche... e tutte hanno sottinteso l'incipit "Caro diario...".[}:)]
Amico mio, che du'palle...:D
Aripijate!!!!;)
-
Ribadisco sul mazzo di crisantemi!
-
Ribadisco il Pocket Rocket :D
Urca Temu! Prima di scrivere così meglio spedire un dizionario...:D:D:D: D:D:D:D:D:D
-
A leggervi tutti quanti mi sembra di vedere il grande fratello o l'isola dei famosi o ancora la fattoria , ma come cavolo si fà a ragionare con l'irragionabile ????????? Lasciatelo andare a ruota libera , prima o poi finirà la benzina.............
HOGA !!!!!!!!!!!!!!!!!:(: (;)
-
Scinty! Non manca qualcosa? ;)