Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
La GUMBALL.it spettacolare[^][^][^][^][^]
andiamo a fare vedere a tutte quelle pseudo macchine la corvette italia come si difende ! basta fare un muro di macchine , arriviamo primi e ci prendiamo il denaro !:D
-
Ho letto le validissime osservazioni di tutti e vorrei precisare che per:
ADRIA si è cercato di riempire i tempi morti dello scorso anno inserendo un breve corso teorico e pratico di regolarità anche per le signore, garetta di regolarità, interviste e riprese televisive per la rete RTB con i ragazzi ipovedenti (magari Stroker vi spiegherà meglio) ed altre cosine interessanti tipo gimkana nel piazzale ecc.
ROVATO si svolge nel centro del paese ove prima viene fatta l'esposizione dei veicoli nella piazza del paese e poi le prove nel piazzale del mercato. Due anni fa partecipò parecchio pubblico sia in piazza che durante le prove, infine c'è la sfilata con la scorta dei vigili per le vie di Rovato fino all'autodromo di Castrezzato se si deciderà di andare in pista.
CASTELLETTO DI BRANDUZZO dovrebbe essere una ripetizione dello scorso anno maggiormente arricchita di eventi
FORTE DEI MARMI o altro luogo da decidere sarà un raduno ove si svolgerà solo una qualche prova di regolarità su strade urbane con esposizione di veicoli.
Mi pare che forse ci sono un pò tutti gli ingredienti per i diversi palati dei corvettisti del Club, anche se bisogna tenere presente che la formulazione proposta di una sorta di campionato interno è decisamente innovativa e di ottimo richiamo verso un numero sempre maggiore di partecipanti.
L'importante è decidere velocemente il da farsi per avere il tempo materiale di organizzare al meglio gli eventi.
Ciao a tutti da Piedone
-
-
-
Voglio anche precisare che io e Jackvette ci siamo messi a disposizione del Club per dare una mano in fase organizzativa anche con nuove idee utilizzando conoscenze utili allo scopo per movimentare un pò gli eventi creando al tempo stesso un sempre maggiore spirito di aggregazione fra gli appassionati.
Perchè? perchè siamo appassionati come tutti voi, perchè siamo i primi a volerci divertire, perchè nelle manifestazioni alle quali abbiamo partecipato abbiamo colto una sempre maggiore volontà da parte di tutti di fare di più, perchè si vuole portare questo Club ad essere anche un modello in fatto di organizzazione, di volontà, di spirito, di idee e perchè no anche un passo sempre davanti agli altri Club.
Che dite è poco o vale la pena di cominciare?
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Piedone
Voglio anche precisare che io e Jackvette ci siamo messi a disposizione del Club per dare una mano in fase organizzativa anche con nuove idee utilizzando conoscenze utili allo scopo per movimentare un pò gli eventi creando al tempo stesso un sempre maggiore spirito di aggregazione fra gli appassionati.
Perchè? perchè siamo appassionati come tutti voi, perchè siamo i primi a volerci divertire, perchè nelle manifestazioni alle quali abbiamo partecipato abbiamo colto una sempre maggiore volontà da parte di tutti di fare di più, perchè si vuole portare questo Club ad essere anche un modello in fatto di organizzazione, di volontà, di spirito, di idee e perchè no anche un passo sempre davanti agli altri Club.
Che dite è poco o vale la pena di cominciare?
xche non facciamo tipo un vette club ? non inteso come club ma come complesso di abitazioni tutte vicine tipo aereo park negli usa ! con la disposizione delle ville a U cosi da metterci in mezzo le vette !Vi sembrera' un idea pazza xo sarebbe figo come realizzazione ! diciamo un tipo di residence club di elite' x soli corvettisti !:D[:p][:p][:p]sto sbavando
-
sono a disposizione per dare una mano durante i raduni.
comunque vada sarà una figata :D[8D]:D
-
Hoga sono costretto a spiegarti una cosa:
Hai notato che in questo post non c'è nessuno che scrive cose non attinenti al post? Ci sarà un motivo...
Sono io il primo a scrivere minkiate ma ci sono argomenti che si preferisce trattare senza degenerare, per questo è stata creata la sezione "FUN CORVETTE" dove, se hai notato, sono state spostate le discussioni che avevano passato il limite.
Pensi di farcela?
-
.....è scontato che anch'io sono a disposizione se servisse...[:I][:o)];)