Anche a me 40 pippoli sembrano un po tantini...certo i km sono pochi, ma non sempre è un bene...
Visualizzazione Stampabile
Anche a me 40 pippoli sembrano un po tantini...certo i km sono pochi, ma non sempre è un bene...
Azz...allora te la fai portare subito via lontano????
Io non l'arei mai fatto...solo l'impossibilità di vederla quando è sotto i ferri mi fa stare male..
dicevo , ma non sei stato in usa , non hai provato l'auto ? oppure se l'hai fatta vedere da un'uomo di fiducia , lui non l'ha provata ? 40000 sono tanti ma in quelle condizioni le riviste del settore la danno a 50000 euro in salita , tra 15/20 anni srà una corvette molto rara e ricercata !
non sono andato in USA, l'ho fatta vedere e non ha segnalato niente di chè perchè ripeto non era un esperto ZR1 ma un perito generico.
Comunque non mi strappo le vesti e non mi pento assolutamente dell'acquisto, quello che c'è da sistemare verrà sistemato a tempo debito, non ho comprato per rivendere ma x tenerla a lungo.
Ma allora quì si ragiona per speculazione o per passione ??? !!! Tanto per capire....... Pochi KM tutta riverniciata e con problemi per 40.000 Euro mi sembra tanto. Ma quanti sono i KM reali ???
ma se devi quantificare in soldi , non è un'ecatombe !
nel caso gli inettori prendili nuovi , ti costa quasi come revisionarli 550 e , guarnizioni plenum 60 e max , cavi candele 60 e, 8 candele 60 e . la pompa del vuoto la prendi nuova del codiac ugauale alla vecchia ma aggiornata , pagata 70 e, posso continare la lista ma come prezzi siamo li .
se non lo fai da solo metti un giorno di lavoro , ma prova a farlo tu il divertimento sarà unico !
ma se il motore gira bene , il resto sono solo cazzate di messa a punto non mi pare che devi spendere come per il tagliando del testarossa !
lt5 è un motore unico nell'ambito affidabilità solo un po più complesso .
Frank ha ragione...fosse che devi aprirlo x cambiare gli alberi a cammes è una cosa, ma per interventi di routine è meglio farseli da se...poi se nn hai lo spazio è un altro conto...appoggiati a qualche amico...di attrezzi ne servono relativamente pochi...
Vi assicuro che fosse per me ci metterei mano più che volentieri ma questi sono lavori che richiedono tempo (soprattutto le prime volte) e spazio, e se il primo è limitato, il secondo è quasi inesistente.
Per questo mio malgrado devo rivolgermi ad un meccanico, almeno per il tagliandone.