Visualizzazione Stampabile
-
quando freni ....inchioda anche la barca...:divertito:
abito sul mare e,arrivato a 43 anni,decisi che ero stanco di vedere barche portate da veronesi,vicentini,b ellunesi,trevisani,p adovani...e io che sono nato sul mare neanche un moscone a remi...cosi mi sono fato la patente nautica entro le 12 miglia...senza avere neanche un gommone a remi...:divertito:
-
Ed io che devo dire che ho la patente vela/motore oltre 12 miglia e neanche un laser?
-
Tuned la barca inchioda, butta l ancoraaa...!!!. non lo metto in dubbio, ma č sempre pių sicura la corvette con i freni originali.....!! figuriamoci dopo l ottimo lavoro che hai fatto....!!!:soddisf atto:
Quando piovevano le patenti nautiche io avevo l ombrello....!!:diver tito::scherzoso:
Apparte scherzi siete bravi ad avere la patente,:compiaciuto : se vi piace il mare potete sempre noleggiare quacosa senza spendere un capitale per comprare una barca.
-
io vendo una barca autocostruita corta 2.75 metri fondo piatto con motore fuoribordo Selva da 3.5 hp .................... . con cui starete sicuramente dentro le 12 miglia nautiche .................... facciamo anche dentro i 12 km .................... .. meglio dentro 1.2 km .................... ... sconsiglierei di passare i 120m ...............
:stupito:
-
:divertito: Ihihihih...continuat e a scrivere di Corvette che lė siete molto competenti....lė :scherzoso:
-
Allegati: 1
-
-
-
Che roba ragazzi...mi viene la pelle d'oca solo a pensarci :arrabbiato:
-
pensa a quelli che erano a bordo .................... . altro che pelle d oca se vedono questo fumetto ............