Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobySRT6
Accidenti, 80 mq, beato te. Se avessi un garage cosi sarei gia divorziato.....mi trasferirei li :divertito:
La strada è quella. Stavo già pensando ad un divano letto.:soddisfatto:
-
non penso che il vecchietto li dentro possa metterci una corvette
-
belle le due poltrone...modernari ato...:soddisfatto:
-
Mi avete fatto tornare indietro di un bel po',ai 20 anni,quanti ricordi!Quanta nostalgia!Ci sentivamo padroni del mondo,mi ricordo le nottate passate a girare senza far nulla,semplicemente con l'obbiettivo di tornare il piu' tardi possibile a casa.Niente cellulari,niente internet,sono convinto che vivessimo meglio noi allora che i giovani di oggi.
-
beh se avevate tutti quelle fior di macchinette ...sfido io che vivevate meglio voi...:divertito::li nguaccia:
-
Citazione:
RobySRT6
Accidenti, 80 mq, beato te. Se avessi un garage cosi sarei gia divorziato.....mi trasferirei li :divertito:
RobySRT6 dove abiti????ti presto il capannone!!!!!!!!!!! !!!!500 metri q.!c fai anche le sgommate!!!:compiaci uto:
-
Citazione:
Elisa78
RobySRT6 dove abiti????ti presto il capannone!!!!!!!!!!! !!!!500 metri q.!c fai anche le sgommate!!!:compiaci uto:
Eh eh...abito a Venezia centro, vicinissimo a piazza San Marco. Qui niente garage e capannoni, solo canali e barche ( e turisti) :divertito:
-
Citazione:
RobySRT6
Eh eh...abito a Venezia centro, vicinissimo a piazza San Marco. Qui niente garage e capannoni, solo canali e barche ( e turisti) :divertito:
Accidenti!!!!Cmq abiti in una città magica, io amo Venezia, ci verrei tutti i week-end!!!e devo ancora visitarla tutta!!!certo che vivere li deve essere difficile! lavori a Venezia?
-
Citazione:
RobySRT6
Perdonami la domanda da ignorante, ma a Venezia dove le tenete la macchine? Fanno tutti come hai fatto tu, procurando un garage a qualche km di distanza?
-
Citazione:
Force V8
Perdonami la domanda da ignorante, ma a Venezia dove le tenete la macchine? Fanno tutti come hai fatto tu, procurando un garage a qualche km di distanza?
Purtroppo non c'e'alternativa. Come scrivevo sopra per andare a prenderla o lavorarci devo sorbirmi circa 50 minuti di viaggio. Sotto casa io c'ho solo la barca.:censurato:. Ma comunque per noi e' ormai consuetudine, non avendo mai avuto l'emozione di avere la car sotto casa