assaggiato un pezzettino piccolo piccolo cosi tanto per curiosita ................. mangiato pochissimo ................ rimasti con la fame ..................
:scherzoso:
Visualizzazione Stampabile
assaggiato un pezzettino piccolo piccolo cosi tanto per curiosita ................. mangiato pochissimo ................ rimasti con la fame ..................
:scherzoso:
gli sharks in Veneto !!!!!!!!!!!!!!!
cavolo se son stato contento di vedervi !!!!!!!!!!!!!!!
grazie di cuore per la partecipazione
spero sia stato tutto di vostro gradimento
so che al mio Zorrino piace la pasta spessa e quella di oggi era sottilissima ........... verro a farti le coccole di persona per scusarmi ........... :bacetto:
quoto al 100%
e un artista della macchinetta fotografica ........ ha solo il problema della focalizazione degli oggetti .......... sul 90% delle foto compare una Vette C6 nera .......... che cacchio avra di speciale quella macchina ........ ma ......... non capisco ..................
:soddisfatto:
spero che tutti siano stati contenti della giornata
Grande Mic, ottima location, un bel numero di amici, anche dalla Lombardia, pizze molto buone (a parte per Zorro, delicatuccio:linguac cia:), fiore all'occhiello pizza con la Nutella dove al nostro tavolo è stato fatto il bis:soddisfatto:. Ultimamente le foto le faccio quasi sempre con il cellulare che deve avere un virus...inserisce troppo spesso la C6 nera...:compiaciuto:
Siete i soliti... Lo sapete che se c'è una cosa che mi riesce bene è il lamentarmi :)
Comunque..per dovere di cronaca, la mia lamentela era riferita solo al fatto che le prime due pizze arrivate fossero una marinara zeppa di aglio e la seconda una tonno e cipolle. Poi la cosa è rientrata con gusti un poco più "classici", ed in ogni caso al nostro tavolo eravamo in più di uno ad essere d'accordo sulla scelta iniziale un pocò bizzarra.
Comunque, il piacere è stato reciproco :) :) :)
Z
Bellissima giornata, gente genuina, ottima location......grazie a tutti:soddisfatto:
SI SI BELLA COMPAGNIA :soddisfatto:!!!!! BUONE PIZZE ... ANCHE QUELLA AL' AGLIO !!:linguaccia: !!!!! GRANDE GOLIA FOTOGRAFO :cool: E LA COSA PIU BELLA ...............MIC NON ERA AL NOSTRO TAVOLO:linguaccia: ..... IN COMPENSO C'ERA LA SUA BELLA E DUE BELLE AMICHE !!!!!!!