Visualizzazione Stampabile
-
ripeto la pista e in esclusiva un turno di solo corvette.......chi entra paga solo 70 euro..25 minuti........chi decise di non entrare paga solo 17.50....x avera la pista in escusiva come le ferrari e porsche mi sono impegnato con l'organizzazione...s tate tranquilli in parte ci sono i sponzor che coprono le spese....ok......... ....pagate sul posto direttamente a me...............mi raccomando mandatemi nome cognome e modello e targa....entro lunedi.............. .....il 14 devo saldare il conto............... .se ci sono domande chiamatemi 3331020099
x chi arriva da fuori prego chiamare x sistemarvi in agriturismo......... .....sabato sera cenetta sotto il castello di bracciano al ristorantino di gianni e simona...........un caro saluto
-
A Gladiatò, sempre meno i minuti?:sospettoso: A me avevi detto 30...:sospettoso:
-
In realta' effettivi sono 25'
I 5min servono per il rientro e l'ingresso del successivo turno. Pero' Golia, ti garantisco che non sono pochi, se li fai tirati dall'inizio, ti stancherai, per tante cose, gomme liquidi, qualche mezzo giro di raffreddamento in mezzo ce lo devi mettere. Vedrai come ti stupirà vallelunga se non sei mai stato, altro che la vostra Monza..:)
All'inizio devi accodarti a noi per le traiettorie, oppure c'e' il Giampy che ormai e' di casa, lui fa' da apripista e tutti dietro a lui..a meno che qualcuno, vedi il sottoscritto non lo passa...ahhahahhaha. ..
Anche se ti dico la verita', non ho mai girato con la C6 a Vallelunga, quindi e' da vedere in quei 25min come si comporta..la cosa buona, sarebbe quella di acquistare un altro turno il pomeriggio, vediamo...
-
Grande festa sara'.......con gente che amo lo sport x passione......un turno di sole corvette e una cosa unica al festival of spead una cosa mai accaduta prima sempre ferrari e porsche e lambo.........adesso ci siamo anche noi......corvette..o ccasione unica anche x chi va' piano............... ...........una sfilata bellissima con oltre 2000 persone............. ...
-
Rocket....non dirmi così su Monza:soddisfatto: Io non ho mai provato Vallelunga e la proverò domenica, ma ti assicuro che sopra Monza per le nostre Vette in Europa c'è solo il Nurburgring...:diver tito: Comunque Giampy farà da scopa, più che da apripista, lo vedremo negli specchietti!!!!:ling uaccia:
-
Difatti potevo essere frainteso...intented o come circuito tecnico, Monza non ha nulla di affascinante, io ci ho girato qualche anno fa' ma non mi emoziona..come allunghi sicuramente più' veloce, indiscutibilmente, ma come piacere di guida no...questa e' la mia top 3..1:Imola 2:Mugello 3:Vallelunga
Quello che ti voglio dire, che l'appagamento non deriva dalla velocità' che raggiungi in pista, ma da ben altro...
Adesso vi carico un po' di bella roba....
-
Allegati: 10
Un piccolo antipasto di Vallelunga..e un omaggio alla giallona con il suo proprietario.
N.b queste immagini (mai pubblicate)si riferiscono ad una giornata di track-day svoltasi il 27.7.13 in una vallelunga con 40gradi piena estate e tempo di vacanze. Nonostante tutto grande affluenza e divertimento. Ma niente a che vedere con quello che succederà' il prossimo 23 marzo..quindi..accor rete accorrete....:corvet te:
-
Allegati: 4
-
come direbbe mic ci sarà ancora più carne a cuocere :soddisfatto:
-
Allegati: 7