A me occorrono anche gli specchietti retrovisori, entrambi. Posso sapere se ci sono e se sono sani?
Visualizzazione Stampabile
A me occorrono anche gli specchietti retrovisori, entrambi. Posso sapere se ci sono e se sono sani?
QUESTO POST MI PIACE DA MORIRE.....PERCHE' E' INTELLIGENTISSIMO !!!!!
............questo dimostra che un Forum è molto di più di un posto dove parlare.... senza il Forum col c...o che chi vendeva la macchina avrebbe trovato da vendere e chi compra avrebbe potuto trovare "soci" nell'affare prima ancora di averlo concluso!
Bisognerebbe che chi di dovere ricevesse una donazione da chi vende la macchina e da tutti quelli che hanno comprato..... non vi pare?
....anzi..... sarebbe forte organizzare una pseudo asta con tutti gli interessati intorno alla macchina armati di "Euri e cacciaviti" ......forte, no?:divertito:
Lasciatelo dire.. Tu guardi troppo D-MAX :) :) :) Anche se ammetto che un'asta intorno alla macchina non sarebbe male ;)
Quasi quasi il 12/13 di ottobre, visto che siamo al Festival dei motori alla fiera di Montichiari, la cosa si potrebbe anche fare ;)
Z
a me servirebbero entrambi i vetri portiere se non graffiati
...che marmitte monta la bimba? scarico originale?
io non ci capisco un tubazzo :soddisfatto: zorro fai tu che io smonto impacchetto e spedisco :soddisfatto:
L'importante è che mi lasciate la vette nuda per farci una mailavette da carrellare e divertirmi nei piazzali/pista :soddisfatto: