Visualizzazione Stampabile
-
Stai facendo un gran bel lavoro, avrai una c3 come nuova e secondo me dovrai godertela tutti i giorni, non la lasciare a far la polvere in garage :sospettoso: difficile trovare una donna che ci mette tutto questo entusiasmo e questa passione per realizzare il suo sogno/progetto... che caratterino :linguaccia: poverino il tuo compagno, sara' sicuramente un ottimo ascoltatore :divertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clavha
Stai facendo un gran bel lavoro, avrai una c3 come nuova e secondo me dovrai godertela tutti i giorni, non la lasciare a far la polvere in garage :sospettoso: difficile trovare una donna che ci mette tutto questo entusiasmo e questa passione per realizzare il suo sogno/progetto... che caratterino :linguaccia: poverino il tuo compagno, sara' sicuramente un ottimo ascoltatore :divertito:
Grazie!!!!!! ah ah mi hai fatto morire dal ridere!!!:divertito:
e hai già capito che il mio carattere non è poi così "facile"!!!!!!
si direi che è un ascoltatore e sopporta bene!!!!!!!
in effetti sono un pò la pecora nera!!!!!se parlo di auto con le ragazze mi sento una scema....o forse le sceme sono loro...ah ah!!!!!:soddisfatto:
Ci metto un grande impegno e spero davvero di ottenere un buon risultato.....vedrem o...:)
intanto si va avanti...
Grazie!
-
Citazione:
Elisa78
Grazie!!!!!! ah ah mi hai fatto morire dal ridere!!!:divertito:
e hai già capito che il mio carattere non è poi così "facile"!!!!!!
si direi che è un ascoltatore e sopporta bene!!!!!!!
in effetti sono un pò la pecora nera!!!!!se parlo di auto con le ragazze mi sento una scema....o forse le sceme sono loro...ah ah!!!!!:soddisfatto:
Ci metto un grande impegno e spero davvero di ottenere un buon risultato.....vedrem o...:)
intanto si va avanti...
Grazie!
Grande Elisa! oltre a stare a fare un ottimo lavoro stai realizzando un ottimo documentario per chi come me non ha idea di cossa possa essere un frame off!!!! continua cosi che sarà utile a molti
-
complimenti per il bel lavoro che stai facendo !
-
Allegati: 4
Grazie a Emiliano e a Michi!
Venerdi sono arrivate le luci retromarcia (usate) dall'Inghilterra.
Ho già ordinato nuove guarnizioni x il montaggio, almeno sono sicura delle dimensioni visto che devo forare il pannello posteriore e ricreare l'alloggiamento x le luci retro...
Il venditore è serio e rapido! (Claremont Corvette, guardate il sito, ha un sacco di roba e vende tramite e-bay)!
Allegato 6134Allegato 6137Allegato 6135Allegato 6136
-
Citazione:
oVoSanto
Per esperienza personale, sono daccordissimo con Zorro!
Elisa, cosa hai usato per sverniciare così bene le portiere?
Oggi ho chiesto e per sverniciare la portiere hanno usato dei dischi di carta "vetrata" molto fine.
Poi hanno fatto fondo epossidico per vetroresina, stuccato le parti danneggiate, carteggiato e steso primer a base di poliestere per eliminare eventuali imperfezioni.
se ti servono i nomi delle marche dei prodotti posso farmeli dire...:soddisfatto:
-
Allegati: 10
Ed eccoci qui.....i lavori procedono piano piano...ma procedono sia x quanto riguarda la carrozzeria che il montaggio telaio...
Vi pubblico alcune foto dei lavori..:soddisfatto :
Allegato 6340Allegato 6344Allegato 6345Allegato 6346Allegato 6347Allegato 6348Allegato 6349Allegato 6341Allegato 6342Allegato 6343
-
Allegati: 10
-
-