In fondo alla pagina dell'annuncio c'è un pulsante con scritto segnala l'annuncio.
Io ho controllato la targa solo dopo aver visto l'annuncio ed aver pensato: "cavolo è così bella che sembra quella di Jesteiz!"
Visualizzazione Stampabile
In fondo alla pagina dell'annuncio c'è un pulsante con scritto segnala l'annuncio.
Io ho controllato la targa solo dopo aver visto l'annuncio ed aver pensato: "cavolo è così bella che sembra quella di Jesteiz!"
si grazie lord.. menomale che ci sono gli amici del forum.Di truffe ne avevo viste.. ma che uno metta proprio la targa in evidenza e' da IDIOTI !!
Ma per cascarci purtoppo qualche povero illuso ci casca... Ma la cosa piu' assurda e' pubblicare un annuncio con la targa che si vede completamente..cosi' si riconosce subito. Questi sarebbero i truffatori , apposto siamo! Comunque acqua passata... Qua siamo davvero in tanti ma bei quadri pubblicati NUN SE VEDONOOOO :piango:
ahh beh io la mia parte l'ho fatta... e anzi faccio di più: ci metto pure questa :soddisfatto:
Allegato 6108
[QUOTE=king of the hill;388818]ahh beh io la mia parte l'ho fatta... e anzi faccio di più: ci metto pure questa :soddisfatto:
Allegato 6108 Bella King !! Il color blu con lo sfondo degli alberi verde spacca!!
E' tua king quella C3?
Bellissima, quel blu sulle prime C3 mi fa impazzire!!!
lord pubblica qualcosa anche tu
UN APPELLO IMPORTANTE...
Visto che avete tutti le Corvette più belle dell'universo, perchè non usarle per venire al prossimo Corvette Day, al posto di farle impolverare in garage?
Sarebbe l'occasione per dimostrare veramente la bellezza ed il valore dei vostri bolidi :linguaccia:
OK... Forse ho un pò esagerato, ma quantomeno ci ho provato ;)
Z