Visualizzazione Stampabile
-
un crick da 50 euro e una serie di tavolette di legno per alzare la macchina piano piano per portare i pianali ad un altezza da terra di 30-40cm ..............
poi smonti la X poi coppa olio filtri ecc ecc
meglio se hai un garage coperto a disposizione ........
-
Grazie delle info ^_^ il problema che non ho ne spazio ne aiuto dovrei fare tutto da solo e non mi fido... minimo ci rimango sotto!
-
taci che forse oggi la alzo... bausdhsaudhasu io non ci credo ma ci spero che si liberi il ponte... vi tengo aggiornati attualmente sono fermo al punto di partenza... non ho avuto tempo di fare un tubo...
-
-
macche ti chiamo.... oggi fors ela alzo sono dal mio amico ocl ponte
-
beh visti i tempi...l'aiuto non serviva cosi urgente...il post e' del 26 Aprile siamo al 16 di Maggio e non sei riuscito ancora a salire su un ponte,se la tirano parecchio i mecca dalle tue parti vista la crisi...
-
Eccoci vi aggiorno e rispondo a tuined... la cosa era mooolto urgente solo che o avuto grossi impegni di lavoro per prima cosa e essendo in proprio devo dare prima retta ai clienti, in secondis hai ragione... vista la crisi.. il problema è che è un mio cliente che mi presta il ponte e attrezzi aggratis e quindi non posso osare + di tanto perchè ho sentito per ben 2 settimane diverse campane ed ognuna (gravi incompetenti che vengono elogiati da gente che a questo punto risultano inaffidabili) l'unico, a parte tuned e micbar Michele che hanno sposato fin da subito la mia teoria si è rilevato un meccanico della vostra zona del triveneto presentatomi in pvt da un ragazzo del forum (miracvolo!) infatti qui da noi senza fare nomi x evitare magari querele strane cisti i tempi hanno SEMPRE DIGNOSTICATO... FRIZIONE DA RIFARE CONVERTIORE ANDATO... costo medio di riparazione dal + economico di 2000 scarsi fino ad un fantomatico guro della transmissioni che me ne ha chiesti 3500!!!
Risultato, come pensavo io michele tuned e anche il meccanico della vostra parte era banalmente dello schifo smosso... infatti oggi finalmente dopo diverso tempo sono riuscito a caricarla sul ponte... tirato giù tutto... olio rosso fuoco perfetto, profumato senza rimasugli vari calamita diciamo linda (in raltà un minimo di unto lo aveva ma senza morchie scaglie ferrose e similari)... volete ridere?
Grandissimo filtro di merda della FRAM.. anche qui consigliato da un pagliaccio di meccanico americano... morale il cartonicino era diventato duro come il sasso... non ci passava manco l'acqua attraverso... cambiato olio, messo D2 altro che D3 consigliato dal medesimo... se sull'asta cè scritto D2, sul libretto D2 non capivo infatti xè il fenomeno volesserifilarmi il D3 forse xè era l'unico che aveva... e blasonadolo come suintetico che è meglio eccetera mi ha inculato... morale della favola toccando ferro ed il resto... pare che funzioni alla grandissima... mi ritocco per scaramanzia... appena fatti 20 min di giro provinciale e coda x incidente di un camion che ha schiacciato una clio mi tocavo xè avevo paura di rimanere a piedi... invece perfetto, tempertature perfetto livelli ok insomma... ottimo... avevo solo il piccolo problema che in realtà è diminuito ma cè ancora un pò... che ogni tanto random... cambia a giri che vuole lui... metto in N do una accelletrata a 2500, e ricambia amodo come se gli servisse + pressione... dopo che mi son ofatto il lancio e testato tutte le 4 marce... in tangenziale ora pare quasi perfetto... dico pare xè mi tocco sempre... l'esame del 9 sarà a giugno che la sfondo a monza... così magari tolgo con la pressione del cambio e quesi giri e marce altre eventuali ulteriori rimasugli di quell oschifo di filtro FRAM... lo sconsiglio vivamente a tutti... quando mai mi è venuto in mente di usare fram e D3... affanc! manco sotto tortura cambio acdelco e D2 finche sono reperibili... roba da matti... mi fermo apensare se mi fossi fidati dei guro del cambio... mi avrebbero inculato a secco con rincorsa...W L'ITALIA! Ed opra invece Vi ringrazio tutti quanti calorosamente per la pazienza supporto aiuto e tutti coloro che si sono prestati ad ascoltare i difetti via telefono e mi hanno dato la stesa sentenza che pensavo io... mi stava sorgendo il dubbio che fossi rincoglionito ed invece.. .tada!!!
unico neo... pure con la guarnizza nuova in gomma qualche trasudo lo fa... a me mi irrti lasciare il box con i lcartone sotto... voi come l'avete risolto sta perdita mestruale del 400?
Grazieeeeeeeeeeeeeee
A presto e mi auguro di incontrarvi presto...!
-
MI auguro che non succeda mai a nessuno una cosa del genre ma se dovesse capitarvi di avere noie alla macchina americane contattatemi così almeno vi dico da chi NON andare nella zona lombarda... roba da matti...
-
accio presente che olio e filtro no navevno 6 mesi di vita e forse 2 scarso di uso...
-
Per l'olio,almeno,non ci sono problemi,alcuni di noi usano il dexron 3 tranquillamente,fino addirittura al 6,chiedi a Michele.Le specifiche olio sono quelle semplicemente perche nell'87 esisteva solo il 2.Il dexron 3 mi risulta essere ancora minerale.Il problema era il filtro,tanto meglio,ma FRAMM e' un leader nella produzione di filtri da decenni,qualcosa e' andato storto con quel filtro,chissa perche' era impermeabile,forse vecchio.comunque buon per te Gianpaolo divertiti con la tua C4 :divertito: