dai....siamo curiosi......anticip ateci qualcosa!!!!:)
Visualizzazione Stampabile
dai....siamo curiosi......anticip ateci qualcosa!!!!:)
Guarda che belle cose combina il Gladiatore .. :soddisfatto:
Allegato 4694
Guarda che belle cose combina il Gladiatore .. :soddisfatto:
Allegato 4694
poi fa bei fuochi .... :soddisfatto:
questa chi se la ricorda?
Allegato 4695
a proposito iniziato a fare una lista dei partecipanti al C.D.!!!!
Bravo....... ottima idea!!!! :soddisfatto:
Auspico anche io lo spostamento della parte di discussione "Off Topic" in altri lidi...pensiamo al CD e al fatto che accedendo tutti al topic in parola, il medesimo CD ne potrebbe seriamente ricervere danno. E questa cosa la dico con cognizione di causa. Tanto oramai è tutto scritto, i se e i ma lasciano il tempo che trovano e, come dice un mio caro amico, "chi ha voglia trova la strada, chi non ha voglia trova la scusa":linguaccia:
X il gladiatore: io avevo pensato al gelato, perchè è boonooo e a giugno lo è ancora di più. Nun te arrampica sulle piante, che poi il botto che fai è forte!!!:divertito:: divertito::divertito :
un'altra cosa: facce pace con l'italiano e la grammatica, che famo fatica a statte dietro:divertito::di vertito::divertito: (quando scherzo metto le faccine...:linguacci a:)
Comunque, a parte gli scherzi, il CD non è di nessuno, è di tutti! quindi io spero nella presenza di moltissimi corvettisti, Giampy compreso!!!
Ciao a tutti.
SPIDER
grazie del tuo invito...se' a volte scrivo male e perche non ho studiato e l'italiano lo scambio con il mio dialetto io sono paesano burino come dite voi a roma cacio e pepe e magno da solo anzi pure la ricotta.......e chiedo scusa se' ho smosso un pochino il forum non volevo.....in bocca al lupo buon raduno.............. .....
...pero' mancano 3 pagine..le più divertenti..
Ti dobbiamo ringraziare Giampy, devi intervenire più spesso con il tuo dialetto burino ;)) sennò qua, non se divertimo piuu'..
Ma il finale della storia? L'avete troncata sul più bello..non c'è gusto..daje Gladiato', ce la racconti con la tua Biga a suon de sgassate al raduno..
Scusate ma non trovo più le pagine, 8, 9 e 10. e i miei interventi rivolti a sedare il Gladiatore ke a volte sbrocca de capoccia!
.......Ma n'dove so finite STE PAGINE......, manca pure il testamento di Aldo.......non capisco........lasci amo perde il gelato, ma se Francesco s'accorge kè sparito il ramoscello d'ulivo.......n'bè stà cosa non se doveva fà!!!!!! :stupito::stupito::c ensurato:....