fagli uno sfintere come l'arco di trionfo....vai!!
Visualizzazione Stampabile
fagli uno sfintere come l'arco di trionfo....vai!!
Io non cerco vendetta............ .. solo che a me per culo non mi ci ha mai pigliato nessuno! voglio solo avere ragione e basta...... non è ne per vendetta ne per capriccio!!
Impareranno anche loro che ad ogni "potere" corrisponde anche responsabilita',quel la di usarlo in maniera corretta senza personalismi ,approssimazione,abu si,ecc.
Siamo tutti dalla tua parte alain... il problema come diceva il tuo avvocato e' che loro in qualche maniera vinceranno sempre purtroppo
.
Fai con calma, un pezzo alla volta, senza strafare.
E quando avrai vinto su tutte le linee possibili... allora potrai decidere come prenderti soddisfazione. XD
Il giudice di pace ti ha accettato il ricorso?o hai gia ricevuto la sentenza dal giudice di pace?perche la sola accettazione non significa nilla magari poi ti boccia dopo aver valutato i motivi che se cmq sono abbastanza validi ti consentono al limite di non pagate le spese. Te lo dico perche dopo aver fatto ricorsi per gli autovelox mi son stufato...
Alain, se riesci ad appianare tutto senza rimetterci, io ti consiglio: lascia perdere.
E' una condizione mentale che tu hai e puoi avere, loro no.
A parte la loro condizione di divisa, sappi che sono degli "umani" quando facevo le perizie in tribunale notavo i magistrati che per gli interrogatori, le sentenze o l'umore nel trattare le persone derivava da... come tutti gli altri: se avevi trovato traffico, l'assenza del parcheggio, i figli ti rompono, la moglie ti dà problemi etc. Sono esseri umani come tutti gli altri, loro hanno la divisa per difendersi perchè sono più deboli... (a volte è il capo che gli dice di non avere abbastanza verbali e sanzioni come se non lavorassero... ne conosco tante. Io ho pagato due volte una infrazione per eccesso di velocità. Mi chiedono di indicare se a guidare fosse un altro, ero io non comunico niente, ripetizione della sanzione perchè non avevo comunicato niente. lasciamo perdere sono le conseguenze del "regime"
Sebastiano, sapeva benissimo quello che stava facendo, non lo ha fatto ne di impulso ne di fretta ne di getto...... ci ha messo 40 munuti..... lui e il collega! sapevano bene quello che facevano, lo hanno fatto di proposito!
Io andrei fino in fondo e gli farei il culo a strisce.....senza vendetta ma x una questione di principio....sarà perchè non hò mai perso una causa ma io come credo tù non mi faccio calpestare da delle .......in divisa.
vinto....... il mio avvocato deve ritirare la sentenza!!! poi la pubblico :arrabbiato: