Visualizzazione Stampabile
-
A parte chi farà parte del solito sprint finale, bravissimi i CRUISER che parteciperanno in gran numero :)
Z
PS: Volendo essere pignoli... Sia tu (JJlio), che Dany, siete tesserati anche con lo SHARKS TEAM, quindi quando Ste, con tutta la calma del caso, perfezionerà la sua iscrizione ( 3 persone), anche noi saremo in un bel gruppetto :) :) :)
-
Arrivooooooooooooo. ......... sento anche Baggio e la Cri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
...
PS: Volendo essere pignoli... Sia tu (JJlio), che Dany, siete tesserati anche con lo SHARKS TEAM, quindi quando Ste, con tutta la calma del caso, perfezionerà la sua iscrizione ( 3 persone), anche noi saremo in un bel gruppetto :) :) :)
Beh, caro del mio Zorrone, giocando in casa figureremo da Pistons. Quindi due Sharks in meno... :linguaccia:
-
Ho già individuato il percorso, arrivando da Parma uscita Piacenza Sud, quindi tangenziale Sud ed uscita Bobbio, a Sx e poi dovremmo esserci, giusto.
-
:soddisfatto:
gia pregusto le prelibatezze locali ...........
:soddisfatto:
-
So che questo alzerà il numero degli iscritti, ma tengo a precisare che ci sarò anche io nel caso non lo aveste capito:soddisfatto:: soddisfatto::soddisf atto::soddisfatto::s oddisfatto::soddisfa tto::soddisfatto::so ddisfatto::soddisfat to::soddisfatto::sod disfatto::soddisfatt o:!!!!
Sarò scorvettato e scoglionato per questo ed altri motivi, ma non mi astengo dal vedere le solite facce brutte (riferito a Mic) per questo motivo (infatti ero anche al winter race).
So che vi manco e anche voi mancate a me ... per questo JJ si è offerto di parruccarsi e fare "giochini erotici" con tutti gli astanti al posto mio!!!!
-
Ahhh....be'' allora......se la metti cosi' nessuno manchera' :)
-
avendo guidato la C4di zorro,finalmente vi siete tolti la sfiga di dosso:stupito::diver tito::stupito::diver tito:vuol dire che porta bene.
ciao dany
-
Oggi inviato bonifico bancario a Brusamonti, potete aggiungermi alla lista, Mauri 58 x2
-
ok Dani allora sono ospite per la notte a casa tua e per non fare dispetti a JJ ......... dormo con te !!!
OK ?!?!?!
sei felice !?!?!
:compiaciuto: