"vale però il principio" mi lascia molto perplesso.......pens o che non hai le idee ancora chiare , percio' goditela
Visualizzazione Stampabile
Ribadsco, la mia goduria sta nel smontare e rimontare le auto. Quando sono completate non mi resta che cercare un nuovo progetto
Competenza o non, in linea o non, il dato di fatto è che hai una bella macchina tra le mani!!:divertito:
A te la scelta di godertela mentre aspetti che ti venga offerto ciò che chiedi, oppure, se hai voglia di venderla adesso, accettare la migliore offerta che ti è stata fatta!
Mi sembra tanto facile!:divertito:
Stai fermo!!!! che poi gli svizzeri la riempiono di emmenthal e cioccolato sfizzero!!! vuoi mettere se invece la riempiamo di pizza coi cavatielli!!!!!
La curva dell'interesse a venderla è direttamente proporzionale a quella del prezzo offerto.
Essendoci variabili non ricavabili in queste funzioni, si può solo stimare il punto d'intersezione.
L'intervallo di confidenza potrebbe essere così definito C={27K;32K}.
Tutto quello che non rientra non viene considerato.
E' ovvio che con il tempo le variabili possono modificare l'intersezione con gli assi modificando l'intervallo di confidenza in basso (se trovo un altro progetto disponibile) o in alto (il valore di mercato che sale).
Se dovesse aumentare il livello di confidenza sarei uno dei campioni a ricadere dentro ovviamente nella banda inferiore.. Ma come sai ci starei! Anche nel caso del compratore la curva dell interesse a comprare va intersecata con quello del prezzo di vendita ( ma non solo). Il mio livello di confidenza sarebbe di 3k intorno ad un valore centrale di 22 K....che dire in attesa che tu trovi stimoli in altro progetto che farebbero in modo che l intersezione tra la tua banda e la mia non desse come risultato il freddo insieme vuoto mi limite al piacere della ricerca . Ovviamente il piacere maggiore sarà il tuo nel goderti la vecchietta... In fondo e ' giusto che dopo tanto lavoro un po' te la goda....
QUOTE=Venom;395799]La curva dell'interesse a venderla è direttamente proporzionale a quella del prezzo offerto.
Essendoci variabili non ricavabili in queste funzioni, si può solo stimare il punto d'intersezione.
L'intervallo di confidenza potrebbe essere così definito C={27K;32K}.
Tutto quello che non rientra non viene considerato.
E' ovvio che con il tempo le variabili possono modificare l'intersezione con gli assi modificando l'intervallo di confidenza in basso (se trovo un altro progetto disponibile) o in alto (il valore di mercato che sale).[/QUOTE]
Esulando dal discorso matematico, a 25K hai il mio interesse, ma non l'auto. E questo varrà anche tra 1 anno, 2 o 3. Non la vendo in perdita.
L'intervallo è dato dal fatto che vorrei fare qualche spesuccia extra.
Si lo so e ti posso pure capire! ne abbiamo parlato anche in altra sede....ho solo risposto in linguaggio matematico al tuo messaggio perchè per deformazione professionale ne sono stato stimolato! eppoi giusto per risaltare che sono stato tra quelli che hanno fatto la maggior offerta al momento come tu stesso lasci intendere in un precedente messaggio...diciamo che adesso non ci incontriamo come per l'altra auto che sempre da te ho acquistato ma mai dire mai!!!