Io invece farò l'impossibile per venire...........
Sepho se ci mettiamo daccordo, + di metà strada la possiamo fare insieme, orario permettendo.;)
Cmq c'è tempo x organizzarci.
INTANTO..........GRA ZIE EMI!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
Io invece farò l'impossibile per venire...........
Sepho se ci mettiamo daccordo, + di metà strada la possiamo fare insieme, orario permettendo.;)
Cmq c'è tempo x organizzarci.
INTANTO..........GRA ZIE EMI!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D]
+ siamo e meglio è! L'anno scorso è stato veramente piacevole.
Raystinger non puoi mancare, per il cane no problem emi voleva portarci al ristorante vietnamita lo teniamo in compagnia delle patate al forno:D:D:D:D:D:D:D: D:D!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1
C'è + di un mese per organizzarsi, su dai dai.....
+ siamo e meglio è! L'anno scorso è stato veramente piacevole.
Raystinger non puoi mancare, per il cane no problem emi voleva portarci al ristorante vietnamita lo teniamo in compagnia delle patate al forno:D:D:D:D:D:D:D: D:D!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1
C'è + di un mese per organizzarsi, su dai dai.....
Eh eh eh eh..... sinceramente lascerei che tu cercassi di "spiegarglielo" direttamente al cane....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
........
Raystinger non puoi mancare, per il cane no problem emi voleva portarci al ristorante vietnamita lo teniamo in compagnia delle patate al forno:D:D:D:D:D:D:D:D!!!! !.......
Hi hi hi hi hi..... ;)
Eh eh eh eh..... sinceramente lascerei che tu cercassi di "spiegarglielo" direttamente al cane....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
........
Raystinger non puoi mancare, per il cane no problem emi voleva portarci al ristorante vietnamita lo teniamo in compagnia delle patate al forno:D:D:D:D:D:D:D:D!!!! !.......
Hi hi hi hi hi..... ;)
ok! Io credo che nn ho problemi...........o ra e' Pejio che li ha!!!!Uffaaaaaaaaaa!
ok! Io credo che nn ho problemi...........o ra e' Pejio che li ha!!!!Uffaaaaaaaaaa!
Ovviamente "io ci sarò con tutto il mio entusiasmo un'altra storia da vivere c'e' ora!!!!!!!!!!"
Piero pelu' a parte, doc preparati perchè sto giro gioco in casa e ti randello per bene :D:D
GUIDO PORTA IL MAZZO DI MAGIC!!!!!!!!!!!!!!! !!!
ovviamente tutti in casa e il dottore nella cuccia :D;)
Ovviamente "io ci sarò con tutto il mio entusiasmo un'altra storia da vivere c'e' ora!!!!!!!!!!"
Piero pelu' a parte, doc preparati perchè sto giro gioco in casa e ti randello per bene :D:D
GUIDO PORTA IL MAZZO DI MAGIC!!!!!!!!!!!!!!! !!!
ovviamente tutti in casa e il dottore nella cuccia :D;)
E soprattutto chitarra alla mano!!!