Bè, però varrebbe la pena di tentare qualcosa.... il prezzo è veramente ok....
Anche se in realtà 125 dani è un pò pochino no ? Tu che dici... ? Si potrebbe montar su almeno un 600 ? Secondo te ci stà dentro al telaio ?
Visualizzazione Stampabile
Bè, però varrebbe la pena di tentare qualcosa.... il prezzo è veramente ok....
Anche se in realtà 125 dani è un pò pochino no ? Tu che dici... ? Si potrebbe montar su almeno un 600 ? Secondo te ci stà dentro al telaio ?
RAY...UN 600 NON E' TANTO X STARCI..... E' LA POTENZA DI UN 600 CHE MI SPAVENTA !!!
a mia idea , se ci montiamo un 600 c'e' il rischio di piegare il telaio e sopratutto l'asse posteriore !!!
effettivamente un 125 e' un po' pochino , ma considera che un quad , va usato come un trial , nei percorsi di sali-scendi ecc... quindi penso che 70/75 km/h bastino... e' ovvio se era un 600 era una bomba !!!
pero' visto il prezzo... posso accontentarmi del 125 !!!
un 600 in italia costa circa 10'000 euro !!!
RAY...UN 600 NON E' TANTO X STARCI..... E' LA POTENZA DI UN 600 CHE MI SPAVENTA !!!
a mia idea , se ci montiamo un 600 c'e' il rischio di piegare il telaio e sopratutto l'asse posteriore !!!
effettivamente un 125 e' un po' pochino , ma considera che un quad , va usato come un trial , nei percorsi di sali-scendi ecc... quindi penso che 70/75 km/h bastino... e' ovvio se era un 600 era una bomba !!!
pero' visto il prezzo... posso accontentarmi del 125 !!!
un 600 in italia costa circa 10'000 euro !!!
Certo, verissimo...... e poi, vuoi mettere al posto dello scooter per andare a fare le piccole commissioni ???
Eh eh eh eh
Certo, verissimo...... e poi, vuoi mettere al posto dello scooter per andare a fare le piccole commissioni ???
Eh eh eh eh
Se e' per quel prezzo conta anche me....
Lorenzo...
Se e' per quel prezzo conta anche me....
Lorenzo...
ok.....ragazzi...all ora ordino 10 minimoto.... 5/6 le prendo x voi...
poi ordino 3 quadd... 1 x me 1 x un mio amico e uno x te lorenzo !!!
x chi vuole il quadd.. o minimoto si faccia avanti , entro fine mese devo ordinare !!!
ok.....ragazzi...all ora ordino 10 minimoto.... 5/6 le prendo x voi...
poi ordino 3 quadd... 1 x me 1 x un mio amico e uno x te lorenzo !!!
x chi vuole il quadd.. o minimoto si faccia avanti , entro fine mese devo ordinare !!!
ok.. facce sape quando arrivano e quando dobbiamo sborsare il chass:D:D:D:D