Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Grande Saetta, ogni tanto ci si risente!!:D:D Ma come fai a venire alla festa della BigaVette del Gladiatore?[?] Mi ha detto Giampy che oltre ai cerchi della tua Zetona gli hai venduto pure i parafanghi!!!:D:D:D: D:D E che siete in trattativa per il filtro abitacolo e il portatarga....;):D;) :D;):D;):D;):D:D
Me tocca venì in bicicletta e portarme e bibite in boraccia!!!! 'Sto purciaro pe farse a machina nova me sta a comprà la mia Zetona pezzo per pezzo.... Co tutti i suoi messaggi me par de star a 'n'asta del Bloomington, solo che alle aste i prezzi via via crescono; all'asta del Gladiatore i prezzi via via calano... Me sta a rovinà!!!! ;);)
-
a saetta' so' partito troppo arto e mo' sparo basso vedi de' cala i prezzi senno er piatto de' pesce se' trasforma in pollo co' le' patate..hahahahahaha ahahahahahahahahahah ah....:D:D:D:D:D
-
ripeto chi vuole venire basta mettere la vostra disponibilita' al resto ci penso io......:D:D:D:D:D
l'invito e per tutti belli brutti e cattivi....:D:D:D
-
Ao!!! Ma a quanto cazzo le venni ste caldaie!!!?????????? ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
ripeto chi vuole venire basta mettere la vostra disponibilita' al resto ci penso io......:D:D:D:D:D
Ma anche quelli co i "CASSONI" possono venì???:D:D:D:D;);); );):D:D:D:D;);););)
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
Ma anche quelli co i "CASSONI" possono venì???:D:D:D:D;);); );):D:D:D:D;);););)
no no propio tutti nooo....specie quelli co' la c5..ahahahahahahahah ahah
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ao!!! Ma a quanto cazzo le venni ste caldaie!!!?????????? ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
tanto tanto.....rientra prima dalla sardegna purciaro damme retta....che te perdi una mega festa.....:D:D:D:D
quando la rivedi una cosi.....:D:D:D
-
se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.
vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre:D:D:D
-