Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
allora volete la caciara.....mica ce' bisogno che me ripeto la c5 altro che cassone e trentavecchio...un cesso.......poi nun te dico che penso de' quelle dietro la c5.....gia' me' vie' da ride da solo..ihihihihihihih ihihihihi
grazie rex.......mi dispiaceva regalarla a due soldi avrebbe riso chi se la comprava.....il cuore ha vinto... stiamo facendo un lavoro di messa a punto totale e sostituzione di tutte le parti rotte e logorate....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
La davi a me....... ti potevo dare anche .... ma guarda anche 5mila euro!!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
allora volete la caciara.....mica ce' bisogno che me ripeto la c5 altro che cassone e trentavecchio...un cesso.......poi nun te dico che penso de' quelle dietro la c5.....gia' me' vie' da ride da solo..ihihihihihihih ihihihihi
grazie rex.......mi dispiaceva regalarla a due soldi avrebbe riso chi se la comprava.....il cuore ha vinto... stiamo facendo un lavoro di messa a punto totale e sostituzione di tutte le parti rotte e logorate....
Beh, gliene avevano offerti pochi di pił...[:255][:81][:261]
-
Scherzi? Motore cambio e differenziale subito sotto alla GSR!!!
-
Ciao Giampy. Sono contento di rivederti finalmente.:)
E altrettanto di rivedere la biga che sta addirittura superando gli antichi splendori.
E il problema "base" che aveva causato il patatrac - pinzate indesiderate dell'ESP, se non ricordo male,- come l'hai risolto? Cambiato tutto anche li?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ciao Giampy. Sono contento di rivederti finalmente.:)
E altrettanto di rivedere la biga che sta addirittura superando gli antichi splendori.
E il problema "base" che aveva causato il patatrac - pinzate indesiderate dell'ESP, se non ricordo male,- come l'hai risolto? Cambiato tutto anche li?
sono intervenuti gli amici della callaway e della rc motorsport e di mirco farri quello che mi ha convinto a non vendere la machhina...adesso stiamo lavorando sulla meccanica aseetto e freni...la base della carrozzeria e stato fatto un lavorone....la centrale motore e stata rivista se ti dico cosa era successo non ci puoi credere......grazie alla callawey e a mirco farri....e al team rc..... stanno lavorando su tutto a 360 gradi la vogliono fare nuova sostituendo tutto....grazie henry... l'incidente mi ha fatto male dentro,solo il silenzio e una grossa riflessione ni ha portato a mettere in moto la macchina organizzativa x rivedere la bigavette in moto.......conto sulla nostra amicizia e che tu possa venire al mio raduno di inagurazione.....ci conto..grazie amico mio....:D:D:D:D:D:D: D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Scherzi? Motore cambio e differenziale subito sotto alla GSR!!!
sfotti sfotti che poi un giretto te lo faccio fa' ...ihihihihihihihih
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
nun se' direbbe che sei napoletano....l'affa ri solo tu li voi fa'......ammazza che dritto......adesso e la mia poi' se' vedra tu aspetta...........:D :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Beh, gliene avevano offerti pochi di pił...[:255][:81][:261]
mister corvette sta' bono....la biga e la mia penso che sia unica in europa.......ti aspetto al raduno della bigavette....:D:D:D: D
-
ma chi l'ha deciso de' spostamme sta caxxo de' ricostruzione della mia biga sul gruppo dei romani?.... aaaa preside' sposta sta' discussione in offe topiche.....aaaaaooo oo movete....:D:D:D:D:D