La stanza in questione non è piu' disponibile!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Se vi puo' interessare mi si è liberata una stanza a Vallombrosa il sabato fatemi sapere !;)
ciao
ciao
Visualizzazione Stampabile
La stanza in questione non è piu' disponibile!Citazione:
Se vi puo' interessare mi si è liberata una stanza a Vallombrosa il sabato fatemi sapere !;)
ciao
ciao
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Si ma anche io sono scemo, caspita, la svizzera, ma sopratutto lugano, e' lontanissima dalla lombardia......e poi se piove??????
No no meglio stare a casa e non rischiare il restringimento delle corvette causa acqua.....si sa maggio e' diventato un mese meteoreologicamente instabile.....meglio tenere le corvette al coperto!!!!!!!!!!!!! !!!
meno male........ così non mi si restringe la corvette!!!!!!Citazione:
Per il week-end danno tempo bello meglio di cosi'!;)
ciao
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Se pioveva ai proprietari vi facevo fare i sexy car wash in mutande!!:D:D:D:D:D
ciao
Cacchio sai che spettacolo :D
Preparatevi a tutto che il tempo fa le bizze, quindi portare crema solare,giacche ,ombrelli,e mutande:D:D:D:D
ciao
Che dire.....bellissima due giorni in svizzera, magnificamente organizzata dal Corvette Club Ticino.......belliss ime location ottimo cibo e bella garetta di regolarita' a sorpresa...a breve posteremo le foto...i BBR si sono portati a casa una bella coppa per il gruppo piu' numeroso presente al raduno.:D:D:D:D:D:D
Giusto Jack, due giornate stupende! Complimenti al Club Ticino per l'ottima organizzazione.
In merito alla nostra coppa, che era leggermente "acciaccata", vi comunico che il Presidente ha provveduto immediatamente a "ricondizionarla"!:D :D:D:D Eccola a voi in tutto il suo splendore!;);)
Gruppo più numeroso:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSCN6587.JPG
234,14KB
Due giornate bellissime.....in ottima compagnia.
Complimenti a Zao e a tutti gli organizzatori.
:D:D:D:D:D
Già un fine settimana all'insegna delle Corvette. Siamo o non siamo la Scuderia CORVETTE Italia?
Grazie a tutti gli amici Svizzeri.
Z
Eccomi dopo il post raduno, tutto andato magnificamente come da programma nonostante il tempo abbia fatto le bizze ci siamo davvero divertiti!!!;);)
Un doveroso ringraziamento da parte del Corvette Club Ticino per essere intervenuti all'evento vanno ai BBR e Shark che hanno rappresentato la Scuderia al meglio (i BBR di piu'):D:D:D), poi Corvette-Schweiz presenti anche loro , e ci siamo già promessi di rivederci a Buchs AG in agosto assieme ai BBR !;)
ciao
Si vero Claudio e poi c'era pure trunkajar corvettato.