di che anno e la macchina ?
Visualizzazione Stampabile
Mmmmmm...io direi moooooolto trascurata...i sedili sono pieni di terra come la moquette, il vano motore è una zozzeria unica...io non riuscirei proprio a tenerla cosi'...
Comunque sia, s vuoi andare a vederla e vuoi un supporto mi fa piacere accompagnarti...
Casomai, posta il link dell'annuncio...il mio cel ce l'hai...quando vuoi chiamami!!!
;)
1991Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
posto link annuncio
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...-1991/22119157
MAX76 domani sei libero?
ok grazie
Guarda, in settimana mi è un po' un problema...casomai nel weekend...magari sabato nel pomeriggio...sentiam oci e vediamo di organizzare...ciaooo
ok- prima sento il venditore se disponibile. notte
in effetti quest'ultima sembra tenuta con non troppo rispetto...e anche da questa starei alla larga; dice bene tunedport quando mette la foto di come dovrebbe essere il vano motore e anche max76 riguardo gli interni..insomma non sono certo segni di buona cura[B)] poi beh..l'abito non sempre fa il monaco, io ho preso certi zombies[:o)] che alla fine erano meglio di tante auto che sembravano immacolate;)
per il cambio secondo me fai bene a prendere l'automatico; il manule è più "aggressivo" ma nel tipico "turismo sportivo" quante volte realmente lo userai? l'automatico è comodissimo e l'auto diventa meglio godibile o più rilassante ma basta pestare sul gas e i cavalli galoppano di brutto! e cmq si può sempre usare in semiautomatico giocando con i 4 rapporti per una guida più sportiva[^] in ogni caso il divertimento è assicurato:D
Guarda, ke non sia stata trattata con i guanti è certo...hanno pure tolto le regolazioni elettriche degli ammortizzatori...il liquido freni è caramello...Nell'ann uncio dice 86000km...speriamo non siano miglia!!!!!
Di contro le guarnizioni delle porte/tetto non sembrano male dalle foto...peccato non ci sia una foto del lato sinistro del motore...
La descrizione della vettura è veramente minima, non mi sembra un buon segno. Secondo me è stata trascurata ed è passata di mano diverse volte, meglio chiedere i tagliandi. Di miglia ne ha fatte parecchie, si nota da certi particolari usurati nel vano motore