Io e mio padre abbiamo una Vette dell'81.
A che ora si partirebbe domenica mattina e da dove, per sabato purtroppo sono ad un matrimanio.
Qualcuno mi può dare un'idea del programma?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Io e mio padre abbiamo una Vette dell'81.
A che ora si partirebbe domenica mattina e da dove, per sabato purtroppo sono ad un matrimanio.
Qualcuno mi può dare un'idea del programma?
Grazie
Programma della domenica:
Ore 8,30 - 10,00 Ritrovo e raggruppamento auto partecipanti sul lungolago di Maderno ( Toscoalno Maderno BS). All'arrivo regolarizzare l'iscrizione al gazebo appositamente allestito.
Ore 10,15 - 10,30 Partenza in "carovana" per un giro straordinariamente panoramico.
Ore 12,30 Arrivo a Limone del Garda dove sul lungolago appositamente risevato verranno posizionate le macchine per il raduno statico.
Pranzo libero nei ritoranti/bar di Limone del Garda
Ore 17,00 - 17,30 Chiusura manifestazione con le premiazioni, i saluti ed i ringraziamenti ai partecipanti.
Z
pensavo di essere l'unico ad essere in questi ultimi mesi un po meno allegro e sereno (vista la situazione attuale in italia) ma leggendo il forum ritengo di essere in buona compagnia.
domenica presente
....e quindi ti perdi la coppa del "pistino"?[V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sandroc5
pensavo di essere l'unico ad essere in questi ultimi mesi un po meno allegro e sereno (vista la situazione attuale in italia) ma leggendo il forum ritengo di essere in buona compagnia.
domenica presente
È da un anno che si sta consolando con quella vinta da Riccardo lo scorso anno ;););)
Z
Ho paura che quest'anno non la prendiamo la coppa, forse non riesco a venire sabato, non so ancora. Stavolta la prenderai tu Fabri, ci eri andato vicino l'altra volta
x Domenica Marco1979+ moglie.
Cortesemente qualcuno sa darmi indicazione dove verra alletito il gazebo per le iscrizzioni (per avere un riferimento da metere nel navi).Grazie.
p.s. se qualcuno viene del gruppo Nord-Est possiamo organizzare una carovana.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ore 8,30 - 10,00 Ritrovo e raggruppamento auto partecipanti sul lungolago di Maderno ( Toscoalno Maderno BS). All'arrivo regolarizzare l'iscrizione al gazebo appositamente allestito.
Ore 10,15 - 10,30 Partenza in "carovana" per un giro traordinariamente panoramico.
Ore 12,30 Arrivo a Limone del Garda dove sul lungolago appositamente risevato verranno posizionate le macchine per il raduno statico.
Pranzo libero nei ritoranti/var di Limone del Garda
Ore 17,00 - 17,30 Chiusura manifestazione con le premiazioni, i saluti ed i ringraziamenti ai partecipanti.
Z
Dai Riccardo, non puoi non esserci!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Ho paura che quest'anno non la prendiamo la coppa, forse non riesco a venire sabato, non so ancora. Stavolta la prenderai tu Fabri, ci eri andato vicino l'altra volta
......per Fabrizio no problem, gli ho già comprato la coppa.....del nonno!:D:D:D:D:D:D
ATTENZIONE
Per la cena di sabato sera il termine ultimo è mercoledi'....alle 19 devo comunicare il numero dei partecipanti !!!!!!!!!!!!!
Lungolago zanardelli toscolano maderno (bs)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
x Domenica Marco1979+ moglie.
Cortesemente qualcuno sa darmi indicazione dove verra alletito il gazebo per le iscrizzioni (per avere un riferimento da metere nel navi).Grazie.
p.s. se qualcuno viene del gruppo Nord-Est possiamo organizzare una carovana.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ore 10,15 - 10,30 Partenza in "carovana" per un giro traordinariamente panoramico.
Pranzo libero nei ritoranti/var di Limone del Garda
Z