un' altra cosa , quel polmoncino che ce sul collettore d'aspirazione che era scollegato..[:I]
si può togliere e mettere un coperchietto per chiuderlo?
Visualizzazione Stampabile
un' altra cosa , quel polmoncino che ce sul collettore d'aspirazione che era scollegato..[:I]
si può togliere e mettere un coperchietto per chiuderlo?
Luca purtroppo non conosco i nomi in inglese ma si può fare tutto quello che hai detto, il polmoncino serviva ad aprire e chiudere la valvola sul collettore della bancata dx se non erro, di quei sensori sul collo della valvola termostatica non te ne fai più nulla per come vuoi fare tu l'auto, per i fori e le placchette in commercio trovi tutto, i tappi forse li trovi anche da qualche ricambista,la placchetta quando la monti metti una guarnizione.
Grazie cino!!:D
Ho visto che iltermosta, il guscio si trova senza buchi...
La placchetta di quel polmoncino vedo se la trovo su summit! Sarà dura trovqrla :D
Grazie cino!
Ciaooo
Hai rimosso la centralina nel vano dietro il sedile guida?
figo sto link cinese.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
prova quì http://www.thefind.com/cars/info-egr-block-off-plate
l'ho trovato a culo adesso. c'è bella roba? ora do un occhiata
caio v8, no la centralina nel vano batteria c'è.., penso sia attiva.. perchè mi fai questa domanda? :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Hai rimosso la centralina nel vano dietro il sedile guida?
cinese ti ringrazio sei sempre gentile e mi stai aiutando tantissimo nel mio progetto!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
prova quì http://www.thefind.com/cars/info-egr-block-off-plate
però quel coperchietto proprio non lo trovo.. magari lo faccio io con un pezzo di alluminio e una guarnizione? [V]
Perchè nella tua 81 (come la mia), la centralina controlla l' anticipo, la miscela carburante e la funzione lock-up del cambio automatico (oltre altre cose poco importanti).Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
caio v8, no la centralina nel vano batteria c'è.., penso sia attiva.. perchè mi fai questa domanda? :)
Quindi, se la centralina non funziona o l' hai rimossa, se hai cambiato il carburatore o lo spinterogeno, c'è qualche accorgimento da fare.