Complimenti!
bella veramente e mi piace tanto
a Chicago un mio amico cercò di convertirni quando cercavo la Vette
lui era fanatico di pontiac che pronunziava in un modo suo..
Visualizzazione Stampabile
Complimenti!
bella veramente e mi piace tanto
a Chicago un mio amico cercò di convertirni quando cercavo la Vette
lui era fanatico di pontiac che pronunziava in un modo suo..
il prezzo, certo sarà costata un bel pò.
avoglia che netrovate di firebird a poco prezzo, purtroppo come per le corvette sono auto che IGNORANTEMENTE non sono state rispettate dai vari bulletti di periferia e modificatori tuninghizzanti a oltranza[V]
8 inserzioni su 10 mostrano auto che non sono mai esistite, cofani con triple prese d'aria, interni improponibili, wide body, ruotoni da 335..insomma relitti:(
questa invece mi sembra una vera T/A quindi motore 400 pontiac che si poteva avere solo con il cambio manuale e che muore nel 79 a causa delle solite restrizioni anti inquinamento, e poi c'erano le sospensioni e freni speciali, e altra roba che la rendeva il top della sportività in chiave firebird[^]
negli usa è molto sentita la passione verso le T/A e c'è un fazione di amanti dello stile "bandit" ripreso dai due films con burt reynolds; il secondo film con la T/A già turbo e motore piccolo...molta scena ma poca sostanza.:(
bravo V8, stai cambiando il vecchio uccello..per quello nuovo![:o)] fai bene, è un baggianata ma è parte dello stile dell'auto:D
anch'io dovrò cambiarlo l'uccello prima o poi, ma il mio è più grande! il più grande uccello che trovi su una trans AM[:o)] perchè la mia è la versione 10° anniversario sempre con motore 400 e 4 marce, vernice e interni spaziali e supermegauccellone che sfora sui parafanghi [^] troooppo baggianamente fine anni 70!:D
E dai, non t' allargare perchè pensi di avere l' uccello più grande! [}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
...
anch'io dovrò cambiarlo l'uccello prima o poi, ma il mio è più grande! il più grande uccello che trovi su una trans AM[:o)] perchè la mia è la versione 10° anniversario sempre con motore 400 e 4 marce, vernice e interni spaziali e supermegauccellone che sfora sui parafanghi [^] troooppo baggianamente fine anni 70!:D
A questo punto non puoi tirarti indietro, vediamo se è vero. Aspetto le foto. ;)
eh ma non solo più grande...anche più bello e variopinto![:o)]
al momento non ho foto sottomano, l'auto è ferma per restauro da "qualche anno", non che avesse bisogno di granchè ma a quei tempi ero maniaco della perfezione e meno pragmatico[:I] cmq ormai è con me dal 91 e ci sono molto affezionato:D
vedrò di fare una foto dell'uccello a mò di prova[:o)]
oh e voialtri smettetela di fare i guardoni in silenzio...lo sappiamo che ci siete![:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
[br
E dai, non t' allargare perchè pensi di avere l' uccello più grande! [}:)]
A questo punto non puoi tirarti indietro, vediamo se è vero. Aspetto le foto. ;)
transessuali uccelli King V8 ........... forse in settembre vengo a trovarvi ......
[8D][8D][8D]
eh .... vecchio porcone!
Se vieni mi dai pure una mano, devo mettere l' uccello nella Trans. [:I]
[:I][:I][:I]
allora ........ io lo tengo in mano mentre tu "gingilli" !!!
[8D][8D][8D]
o preferischi che facciamo al contrario ???
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
Contribuisto a questo post di peccatori...ecco qui un video di una bella trans
http://www.youtube.com/watch?v=-Me_eLrG0ro
Dovrebbe essere la stessa vettura, io avevo visto questo
http://www.youtube.com/watch?annotat...G0ro#t=2m35.5s
E' un pochino rigida, il cambio non sembra essere molto sincronizzato ed il driver non va molto per il sottile.
Comunque si sa, le Trans sono molto toste!
PS OT x Kattivone: se non erro, aspetto ancora una tua email ...