no no Alain non ti preoccupare
tu mettici pure lo zampino perche avere un uomo nero su cui scaricare tutte le colpe fa sempre comodo !!!
anzi ti diro di piu !!!
voglio 5 euro di risarcimento danni morali !!!
[8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
no no Alain non ti preoccupare
tu mettici pure lo zampino perche avere un uomo nero su cui scaricare tutte le colpe fa sempre comodo !!!
anzi ti diro di piu !!!
voglio 5 euro di risarcimento danni morali !!!
[8D][8D][8D]
"OVVIAMENTE L'INVITO E' ESTESO A TUTTI I POSSESSORI DI AMERICAN CARS E HARLEY DAVIDSON
Mustang, Camaro, Hummer, Pontiac ecc., ecc.,"
ma allora non si tratta più di un CORVETTE ON THE BEACH..........
Raduno bello e buono....chi viene viene....con o senza Vette.....
Per non pestar i piedi a nessuno, allora si potrebbe chiamare diversamente, almeno cosi non si creano malintesi e nessuno ci rimane male.
scrivo senza appartenere a nessun specifico club, non vorrei alimentare altre polemiche a riguardo.
Briz
.... ciao Alain, nessun problema, non avevo ancora risposto perchè sai dov'ero, sono appena tornato.[8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
cazzarola nessuno ha più scritto nulla qui? forse dovevo impicciarmi degli affari miei??? beh se è così chiado scusa a tutti!!!!! :D:D:D
scusa se rispondo solo adesso, ma volevo lasciare la precedenza a raduni più importanti come il "tornado run".Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Briz
"OVVIAMENTE L'INVITO E' ESTESO A TUTTI I POSSESSORI DI AMERICAN CARS E HARLEY DAVIDSON
Mustang, Camaro, Hummer, Pontiac ecc., ecc.,"
ma allora non si tratta più di un CORVETTE ON THE BEACH..........
Raduno bello e buono....chi viene viene....con o senza Vette.....
Per non pestar i piedi a nessuno, allora si potrebbe chiamare diversamente, almeno cosi non si creano malintesi e nessuno ci rimane male.
scrivo senza appartenere a nessun specifico club, non vorrei alimentare altre polemiche a riguardo.
Briz
Polemiche, che so io, non ce ne sono state. La cosa è semplice, come si sa, sono anni che organizzo un ritrovo dal nome: "Corvette let's go on the beach", quest'anno, visto che c'è stato un mancato dialogo, mancata comunicazione, malinteso..... con quelli del mania e entrambi ci siamo trovati impossibilitati a spostare l'evento, per non pestarGLI i piedi ho deciso di allargare il raduno a tutti i mezzi americani, auto, moto, hot road, choppers ecc. ecc.. Quindi, per chi vuole fare un raduno solo corvette........ invece, chi vuole partecipare a un raduno dove trovi qualsiasi mezzo americano e allo stesso tempo può fare trascorrere alla famiglia, moglie, findanzata una giornata (o due) al mare offerta dalla direzione..........
ognuno è libero di scegliere, giusto?
la cosa si fa sempre piu interessante.......
purtroppo ho distrattamente dato adesione ad entrambi ......... e uno devo saltarlo per forza ........... devo farmi venire in mente qualcosa ..........
Ciao Mau.
Chiarissimo come concetto.
A questo punto, visto comunque la non eccessiva distanza da dove abito, potrei anche effettuare un salto ad entrambi i raduni.
Uno il sabato e l'altro alla domenica.
Spero vivamente di vedere più posti possibili quest'anno.
Lo scorso anno mi son trovato a girare veramente poco e ho una gran voglia di rifarmi quest'anno, spero di unirmi nei giri ai pigri possessori di USACARS di Bologna e dintorni, girare da soli non è il massimo del divertimento.
Briz
...ottima idea, poi mi farai sapere con esattezza per riservare i posti auto all'ombra.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Briz
Ciao Mau.
Chiarissimo come concetto.
A questo punto, visto comunque la non eccessiva distanza da dove abito, potrei anche effettuare un salto ad entrambi i raduni.
Uno il sabato e l'altro alla domenica.
Spero vivamente di vedere più posti possibili quest'anno.
Lo scorso anno mi son trovato a girare veramente poco e ho una gran voglia di rifarmi quest'anno, spero di unirmi nei giri ai pigri possessori di USACARS di Bologna e dintorni, girare da soli non è il massimo del divertimento.
Briz
E' quello il difficile...:D:D:D;) ;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la cosa si fa sempre piu interessante.......
purtroppo ho distrattamente dato adesione ad entrambi ......... e uno devo saltarlo per forza ........... devo farmi venire in mente qualcosa ..........
Ciao ragazzi,
ho deciso di non fare più nulla, sto avvertendo tutti quelli che mi avevano già dato adesione. Non sto ad elencare i motivi di questa decisione ma, dico solo una cosa, questa storia mi ha aiutato a classificare alcuni personaggi, ci sono rimasto troppo male.
Quindi,
il 12 e 13 Maggio, si va quì:
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=16308
Ciao e...... buon divertimento!!!!!!![/
se non ti e eccessivo disturbo posso avere il tuo cell tramite MP ???
grazie