Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da cinese
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Che dire... occhio che sei in riserva!! :D
Ero giù in box sporco di grasso che stavo sistemando il cruice control... quando mi è arrivato il sms di Luca.. allora ho piantato li tutto e sono corso in casa davanti al PC per vedere bene il nuovo mezzo.
Bella bella! Dalle foto (anche se un po' scure) risalta lo splendore del mezzo... e poi la C3.. è sempre la C3... la vera corvette :D
La radica non mi fa impazzire... potrebbe anche passare, ma la strumentazione digitale levala subito al volo!!!
Una cosa strana che ho notato è quella cosa che sembra un joystick fra i due alzacristalli.... cosè per regolare l'altezza dei lanciamissili? [8D]
CERTO CHE SIAMO PROPRIO MALATI AH AH AH AH AH
io invece ero in officina a riverniciare i coprivalvole edelbrock quando mi ha chiamato per farmela sentire ah ah ah ah siamo prprio malati..............
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...02226_edel.jpg
155,24(censurato)KB
ahhaha :D:D siamo messi proprio male [B)] [B)][B)][B)][B)]
Ma meglio passare il tempo con la vette e con la figa! che in altro modo :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ciao roby! si il cruscotto lo ho già da cambiare.. il joystick serve per il nos :D:D:D:D:D
[:0] [:0] [:0] non ci credo!
-
hahaha no scherzo è il comando elettrico degli specchietti, ma non funziona :D:D
-
strumentazione digitale a parte a me piace !!!
complimenti !!!
mancano le foto del sottoscocca e del telaio ........ molle dei sedili vano batteria , pinze dischi freno , interno serbatoio e altro ma per adesso possiamo accontentarci !!!
;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
strumentazione digitale a parte a me piace !!!
complimenti !!!
mancano le foto del sottoscocca e del telaio ........ molle dei sedili vano batteria , pinze dischi freno , interno serbatoio e altro ma per adesso possiamo accontentarci !!!
;)
:D:D:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
congratulazioni !!!
grazie Fabri!!! :D :D
-
oltre alla carreggiata allargata cosa ti passa per la testa a livello estetico ?
per il motore hai gia progetti ?
-
il mio progetto, si è carreggiata allargata, 383 stroker (naturalmente con tutto quello che serve di conseguenza), presa d'aria sul cofano, naturalmente con molta calma... cioè anni..
per adesso cambio cerchi , gomme e fender flares, poi abbasso un po' dietro, cerco di dare una ripulita al vano motore, agli interni, impianto stereo, sto cambiano le guarnizioni, mi rimangono 2 delle porte da mettere le altre le ho messe nuove.. poi devo guardare bene in officina da un mio amico, cmq penso le cose essenziali per nonn rimanere a piedi,.. radiatore, pompa benzina, alternatore, pompa acqua,ecc...
sicuramente vetro scuro dietro, poi mi piacerebbe fare delle strip tipo quelle della c3 grigia di zorro, molto belle!!!
Tanta roba e tanti soldi!!!! quindi con calma.. già gli ho speso parecchio :D
cmq vi aggiorno!!! ciaooo mic!!
P.S. mic aspetto sempre i mattoni per specchietto..!!!
-
Luca....che dire...bellissima, poi con gli interni rossi...l'unco neo, già notato, il cruscotto via il digitale e la radica...per il resto complimenti...adesso goditela!!:D