a disposizione come sempre
appena ti arrivano guarda le misure dei diametri interni ....... e postale !!!
:soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato l'air foil , è in resina..dalla forma promette qualcosa.
Ha 2 buchi sotto , è sagomato Allegato 3505bene, questa sera lo monto
Allegato 3506a me mi convince !
... io l'avevo ...ma qnd la C4 andò in officina (ufficiale GM) tempo fà, io nn mi accorsi e mi fù tolto ... mai + rivisto come i vari pezzi sostituiti tipo tappo serbatoio e tutti i vari bulbi/relay, poi qst'anno l'ho ricomperato ma il mio è ben diverso dal tuo, non ha i 2 buchi e non è in resina.
Devi svitare il coperchio sopra il corpo farfallato ed avvitarlo con una lunga vite e poi si richiude il tutto ... ma è molto + piccolo e nn esce dal corpo farfallato; cmq ritengo che a qlc serva ...
:triste:
si forse recuperi 1-2% al massimo flussaggio ..............
fissa bene le viti in modo da essere sicuro che non finiscano pezzi metallici dentro il motore
Infatti questo è il pericolo degli airfoil in alluminio. Usa un bloccafiletti . Quelli in resina sono ad incastro semplicemente, sono tenuti fermi dalla fascetta del tubo.Io ho trovato molto piacevole ri-leggere tutto il post dall'inizio , mi sono divertito :divertito:
Airfoil testato : non si sente più il sibilo di aspirazione !:linguaccia: E' strano che nessuno l'abbia mai detto, è la prova che qualcosa fa. Se l'aria in entrata fa rumore ( sibila ) vuol dire che scorre male e perde di velocità. Anche se l'apprezzamento in termini prestazionali è minimo comunque un risultato l'ho raggiunto: il motore è più silenzioso ad alti regimi
io l ho scambiato con 2 supporti motore ......... non l ho mai montato ........... mi era arrivato con un gruppo di aspirazione usato ......
sibilo??? :diavoletto: ...forse avevi qualche perdita nel condotto di aspirazione...o la fascetta tirata male (ora l'hai smontata e quindi stretta bene :soddisfatto: ???)
no no
sibila e molto bene dopo neanche 30 secondi che e in moto ......... almeno la mia ...........