Appena riaggiornano la lista vedrai che ti inseriscono, stai tranquillo :):)
Z
Visualizzazione Stampabile
Z
Se me lo dici tu sto tranquillo:D THANKS:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
Ma che è Matteo Botta??? E chi lo conosce?? :D:D:D:D:D:D:D qui soldi non ne sono arrivati!!
LISTA AGGIORNATA PRENOTATI:
Alain x 1
Pier Paolo (Stroker) x 3
Alberto (Vetteracing) x 3
Fabrizio (Zorro) x 2
Stefano (Stefaniste) x 2
Andrea (Lastout) x 2
Stefano (Jackvette) x 2
Gennaro (Vetteshark) x 1
Daniele (Danielepiacenza) x 1
Diego (Bluesman) x 1
Giampiero (Giampy) x 2
Claudio (Jaffo) x 2
Thomas (Thomas) x 2
Claudio (Zao) x 2
Paolo (Blacktower) x 2
Riccardo (x) x 2
Walter (T-Vette) x 2
Maurizio (Piedone) x 2
Ermano Pravato x 1
Massimiliano Santini x 1
Marco Nicoli (Marconi) x 2
Giuliano Guerini (elblanco) x 2
Enrico Falconi (Henry) x 2
Andrea Faedo
Giuseppe Marino x 1
Roberto (gasolio) x 2
Tommaso x 2
Daniele x 2
Romano (fellow) x 2
Federico Apriletti x 2
Gladiatore x 2
Uscar x 1
Umberto Grazioli (suino) x1
Raffaele Pelleriti x 2
Marcelo Caldarone x 2
Covre Jago x 4
Matteo Botta x 2
Stefano Panciroli x 2
Alberto Viviani (Albert) x 1
Questi è la lista ristoranti........ non mandatemi le emails per dirmi che venite per esporre la macchina e basta, non me ne frega na beamata fava..... quello che mi interessa è sapere il numero di quanti si siadono a tavola e basta!!
Grazie!!
Dovete aggiungere:
Stefano Panciroli e Elisa Masoni cu c3 vengono sia sabato che domenica hanno gia' pagato con bonifico il 04.04.2011 ho il fax con la copia controllate ma intanto aggiungeteli alla lista, grazie.
io pago in contanti quando arrivo.....cosi mi ha detto fellow......pagamo state tranquilli........;) ;);););););););)
a preside' stai calmo che pagamo............ao oooo a noi li buffi nun ce' piaceno.....ihihihih ihihihihihihih
Per Romano questo ed altro!!! A te chi caxxo t'ha detto che potevi pagare li? Io a Romano ho dato il privilegio, poi come mai Romano lo ha allargato a parenti e amici?? :D:D:D:D
ok nun ce' vengo.......[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Per Romano questo ed altro!!! A te chi caxxo t'ha detto che potevi pagare li? Io a Romano ho dato il privilegio, poi come mai Romano lo ha allargato a parenti e amici?? :D:D:D:D
anzi ce' vengo e te' passo davanti...;););););) ;););)
a presede' fa pace co' la testa......qui nun me ce' voi.....e poi da n'antro post me dici che te piacio..........aaaa aoooooo nun me ce fai capi un caxxo.........
forza napoli......mo' me' ce' voi'.....che caxxo devo fa' se' quel purciaro de' ron fellow ma' detto de' nun paga'....pagheremo sul posto........aaaaaaa aaaaaaaooooooooooooo ooooooo io so' er gladiatore sta' bono................ .;););););););););); )
Alain appean puoi aggiorna la lista aggiungendo Enrico Gamba x 1 sai sabato che domenica.
Ho appena fatto io il pagamento per lui.
Z