hai la Vette perche sei qui , se eri americano volevi ferrari o porsche a tutti i costi .......
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
hai la Vette perche sei qui , se eri americano volevi ferrari o porsche a tutti i costi .......
[:o)][:o)][:o)]
...fosse solo per la vette...
Aldo,
se vuoi una C6
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190194478
e non z06 c'è questa a 25.500,00€ Nero opaco come la volevi qualche tempo fa e con la differenza rispetto ai 40 della Z06 vendi la tua con calma ;)
Aldo metti via i soldi e sali con Sabrina sul nostro aereo direzione Chicago per fine giugno (scuole chiuse ihihih), vedrai tante di quelle corvette che ne sarai stomacato.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...ma perchè non sono nato in America...che caxxo ci sto a fare quiiiii :(:(:(:(:(:(
:):):):)
Comprerai la tua z06 e con i dollari risparmiati avrai fatto contenta Sabrina avendogli regalato un viaggio indementicabile.
Adesso vatti a vendere la c5 al miglior offerente, via il dente via il dolore.
Raffo vedi di liberarti che occasioni cosi non ne capiteranno molte altre. Economia americana ancora a terra e dollaro comunque basso, ma poi sopratutto non puoi mancare all'esordio mondiale del glatiatore in terra americana, dato che non fischia l'inglese, mi servirai come il pane per darmi una mano a tradurgli tutte le volte che ci chiederà "che ha detto questo?" o "come se dice so er gladiatore".Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Cazzo fellow mi piacerebbe tantissimo davvero :D:D:D:D:D eppoi chissà che ridere con Giampy [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]il periodo esatto??? io potrei venire ma bisogna vedere quando perchè sono incasinato col lavoro
Dai Raffo vedi di organizzarti anche perchè i biglietti vanno comprati adesso.
:):):);)
sarebbe davvero bellissimo e divertente :))) il problema però per me è il periodo super incasinato col lavoro [xx(][V][xx(][V][xx(][V][xx(][V][xx(][V][xx(]. Maggio e Giugno per me sono un inferno a stento ad aprile riesco ad organizzarmi per fare il raduno del corvette forum italia di appena un week end... inoltre ho già prenotati diversi eventi per i week end di giugno per varie manifestazioni [V][V]
Venire in america significa fare almeno un paio di sett fuori se no nn vale la pena...
che collera giampy che fa il gladiatore in america è da riprendere e mandare su italia uno :D:D:D
Mi ritrovo in questa discussione nella stessa posizione di Corvaldo.....ho una C5 che vorrei vendere per acquistare la C6 Z06 (gialla o nera). Ho già fatto tempo fà diverse proposte con conguaglio di 20-22mila euro ma niente, purtroppo per gli affari ora ci vogliono solo cash, ed effettivamente è forse più difficile da vendere una C5 di 10 anni che una Z06 di 4-5, questo i commercianti evidentemente lo sanno bene.
Ma anch'io ovviamente non posso comprare la Zetona senza prima vendere la mia, sia per una questione di budget disponibile che per il posto in garage (una sopra l'altra non ci stanno, e fuori non se ne parla neanche!)....per questo posso capire Aldo, teniamo duro e vedrai che venderemo la nostra e il sogno si avvererà!
io non ci ho neanche provato ancora avenderla...prima devo capire il tutto e soprattutto il come, poi posso anche venderla dopo la mia, ma nn voglio regalarla...ma neanche tenerla sul groppone. credo sia meglio aspettare momenti più propizi al commercio.
te sii più preciso: dove quando e per quanti giorni, che io vedo se è fattibile ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Aldo metti via i soldi e sali con Sabrina sul nostro aereo direzione Chicago per fine giugno (scuole chiuse ihihih), vedrai tante di quelle corvette che ne sarai stomacato.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...ma perchè non sono nato in America...che caxxo ci sto a fare quiiiii :(:(:(:(:(:(
:):):):)
Comprerai la tua z06 e con i dollari risparmiati avrai fatto contenta Sabrina avendogli regalato un viaggio indementicabile.
Adesso vatti a vendere la c5 al miglior offerente, via il dente via il dolore.
sta' bono con l'inglese ce' canto tanto che nun cio' mai capito un caxxo io je' parlo romano e poi nun me' pia' x il culo che me compro la casa tua a manziana..ihihihihih ihihihihihihihihih.. ..sta bono.............por tamece raffa er siculo con te ormai nordista........io romano de' provincia....e raffo er siculo.........ce' l'italia al completo...ihihihihi hihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Raffo vedi di liberarti che occasioni cosi non ne capiteranno molte altre. Economia americana ancora a terra e dollaro comunque basso, ma poi sopratutto non puoi mancare all'esordio mondiale del glatiatore in terra americana, dato che non fischia l'inglese, mi servirai come il pane per darmi una mano a tradurgli tutte le volte che ci chiederà "che ha detto questo?" o "come se dice so er gladiatore".Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Cazzo fellow mi piacerebbe tantissimo davvero :D:D:D:D:D eppoi chissà che ridere con Giampy [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]il periodo esatto??? io potrei venire ma bisogna vedere quando perchè sono incasinato col lavoro
Dai Raffo vedi di organizzarti anche perchè i biglietti vanno comprati adesso.
:):):);)
ao......annamo con l'aereo e tornamo in nave con una decina di corvette e una carbon...ihihihihihi hih e vaiiiiiiiiiiii....al do parti con noi? dai caccia sti du' sordi purciaro.........ihi hihihihihihihihihihi h;););););););););); ););)