Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
E'lo so io..dai pero'..senno qui s'ammosciamo...so' passato ancora li', non c'e' piu' il gallardo nero esposto..;);)
veramente e la mia e la stanno facendo bella x me.....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] a giorni e pronta....;););););) ;);););););););););) ;);)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Ah,ah,ah,ah,ah!Di chi e' quella giacca?Di Cavalli?Allora restituiscigliela immediatamente,perch e'fa cagare!!!Ma ndo' vai vestito cosi',non c'hai piu' l'eta'!!!A giampy,l'alettone servira' pure ad appendere i panni,ma te ce devi attacca'se vuoi provare velocita' che con la tu Lambo te sogni!!!Ce mostri sto benedetto video cosi' ce famo due risate!!!A no,scusa,m'e' bastata la giacca de ronzino,li,come se chiama...... Cavallo!!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
Che Giampy "un cià piu' l'età" lo sappiamo da tempo:D:D:D:D:D...ch e non sa guidà lo sappiamo da molto di piu'!!!!!
E adesso, dopo aver visto numerose foto di quel "mostro":):):Ddi Giampy, facci vedere, o Samantha, 2 cose:
1) : la foto del tuo "stendipanni" come lo chiama Giampy
2) : una tua foto a contrasto di quelle di Giampy!:):):D
Un se puo' vedè sempre òmini .....(mi sono stufato di scrivere in pseudo-romano......d'ora in poi solo in dialetto bresciano.....sarann o caxxi capire.....( capeharif un caxitu')
-
no te prego henry.......in dialetto nooooo nun se capisce niente,,ihihihihihih ihihih
oggi una sorpresa............ ........;);););););) ;););););)
mo' vado a lovora....se' vedemo dopo....;);););););) ;););)
-
Ah Sama', non je da' retta a sta' gente...ma che vuoi confondere le tue foto con quelle che abbiamo visto? Prima te insultano, te pijano i giro, non ci capisci di macchine, te cascano i pezzi, lo stendipanni, poi voi gliono vede' come sei, la tua Corvi..questi non s'anno cosa significa la galanteria, l'arte della seduzione, sono omini senza poesia, bravi a corteggiare solo Corvette,porsche, ferrari, Lambo...i complimenti li fanno solo a questi oggetti, invece di farli a una delle poche fan-girl del forum..maa...
Tanto per ricordare..La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare, gli uomini possono essere analizzati, le donne solo adorate..;););)
...allora Samantha,puoi fare solo una cosa, mandare a me quelle foto in pvt.. [:X][:X]
-
Citazione:
Ah Sama', non je da' retta a sta' gente...ma che vuoi confondere le tue foto con quelle che abbiamo visto? Prima te insultano, te pijano i giro, non ci capisci di macchine, te cascano i pezzi, lo stendipanni, poi voi gliono vede' come sei, la tua Corvi..questi non s'anno cosa significa la galanteria, l'arte della seduzione, sono omini senza poesia, bravi a corteggiare solo Corvette,porsche, ferrari, Lambo...i complimenti li fanno solo a questi oggetti, invece di farli a una delle poche fan-girl del forum..maa...
Tanto per ricordare..La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare, gli uomini possono essere analizzati, le donne solo adorate..;););)
...allora Samantha,puoi fare solo una cosa, mandare a me quelle foto in pvt.. [:X][:X]
Eh siiii, spiritosoneeeee;):D.
E' che a me piace associare mentalmente, quando scrivo, il volto della persona/e cui mi rivolgo....
Immagino già che qualche "pirla" maschio e per giunta brutto mi dirà: "ma allora perchè non vuoi vedere anche la mia, di foto ??"
Appunto, caro amico , perchè sei "òmo" e pure brutto!!!:D:D:D
Perciò non ascoltare Rocket e postaci una bella foto di te a bordo dello "stendipanni";): D:D
-
Siamo ancora sulla strada sbagliata Henry, devi usare altre parole per conquistare la simpatia di Samantha...lo stendipanni nun se' po' senti, tu vai dietro a Giampy, quello parla solo de macchine, V8 mo' V10, bighe, tori...se usi il suo lessico e per di piu' romanesco...il gentil sesso s'allontana.. :):):)
-
ma ragazzi nn c'è bisogno che fate così a me le ha già mandatese da tempo... A samà se mi autorizzi facciamo fifty fifty... 2 euro a foto e ve lo posto io ... ;););)
P.s. per le foto in costume ci vogliono 5 euro
-
Citazione:
Siamo ancora sulla strada sbagliata Henry, devi usare altre parole per conquistare la simpatia di Samantha...lo stendipanni nun se' po' senti, tu vai dietro a Giampy, quello parla solo de macchine, V8 mo' V10, bighe, tori...se usi il suo lessico e per di piu' romanesco...il gentil sesso s'allontana.. :):):)
Samantha, dolce fanciulla, splendente musa che decanti la magnificenza delle nobili C5 fra le quali la tua , fulgida , s'erge in scintillante livrea arancione, degnaci d'una foto di voi due
[:I][:I]:D:D:D:D:D
Ah Raket, vado meglio cosi'[?][?][?][?][?]
-
Finalmente Henry!!...e' uscita in te l'anima poeta...cosi' mi piaci,ops..piacerai. .:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ma ragazzi nn c'è bisogno che fate così a me le ha già mandatese da tempo... A samà se mi autorizzi facciamo fifty fifty... 2 euro a foto e ve lo posto io ... ;););)
P.s. per le foto in costume ci vogliono 5 euro
E' arrivato er siculo tutto lampadato a fa' lo splendito..ma quale foto hai!! Samantha e' una ragazza molto discreta, non si fida di certa gente con la Zeta bianca da sboronee.. te piacerebbe averle..ihihihihihi: D:D