Visualizzazione Stampabile
-
tieniti il tuo volante, quando hai voglia di spendere te ne compri uno originale del '68 del colore che più ti garba
per quanto carteggi non riesci a farlo uguale , da anno a anno cambia la finitura e il diametro , quindi prenditi un po di tempo e pensa al resto
-
ma perchè il suo non è originale??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Gianpy
ma perchè il suo non è originale??
Ma infatti non ho capito perché dite che non è originale! È il volante del 68 con cui la macchina è arrivata dall'America.
boh...forse era meglio se lo lasciavo spelacchiato e crepato, almeno aveva l'aspetto vissuto!
-
Allegati: 5
Altre foto, su corvetteamerica vendono il volante x la 68 in legno!
-
Citazione:
Elisa78
Robby non ti arrabbiare!! Hai cercato la 69 ma la mia è una 68! A parte questo trovi sia il volante marrone che nero anche nel 68(quello nero è spesso rivestito in pelle o vinile nero). Guardando anche il libro americano "Corvette Restoration Guide 68-82" si vede una bella foto in primo piano del volante marrone.Ora il mio sarà troppo lucido perchè è appena stato verniciato e sistemato, magari col tempo perde il lucido.Io ti do ragione quando dici che sta meglio nero (ho tutta la macchina nera....e amo il nero)!! Il marrone è un pugno in un occhio. Questo è lo stesso volante che montava la C2!Ti metto qualche foto scaricata da internet di qualche 68.
Cara Eli stai tranquilla che arrabbiarmi è l'ultima cosa, soprattutto per queste ca...., magari "dispiaciuto" perchè come in tutti i restauri che ho visto in tanti anni a volte vengono tralasciati certi particolari per poca spesa. Hai un volante bellissimo è solo il colore che fa dare di stomaco.
Dai pensa a finirla che si stà aprendo la stagione così ci si incontrerà. Ciao
-
Citazione:
Elisa78
Ma infatti non ho capito perché dite che non è originale! È il volante del 68 con cui la macchina è arrivata dall'America.
boh...forse era meglio se lo lasciavo spelacchiato e crepato, almeno aveva l'aspetto vissuto!
ESATTO !! almeno a me piaccio le auto che portano il segno dei 50 anni e i loro pezzi originali , le auto tutte rifatte bolt to bolt sembrano fatte per i cataloghi di ricambi
riverniciandolo in quel modo non so cosa voleva fare il carrozziere ??
-
Citazione:
fabri
ESATTO !! almeno a me piaccio le auto che portano il segno dei 50 anni e i loro pezzi originali , le auto tutte rifatte bolt to bolt sembrano fatte per i cataloghi di ricambi
riverniciandolo in quel modo non so cosa voleva fare il carrozziere ??
Io infatti non ho mai detto al carrozziere di sistemarlo! Me lo sono trovato così e mi sono girate le palle..non vedo l'ora di vederla finita, non ne posso più..e giuro che se mai dovessi fare un altro restauro la porterei altrove...
-
Citazione:
Elisa78
Io infatti non ho mai detto al carrozziere di sistemarlo! Me lo sono trovato così e mi sono girate le palle..non vedo l'ora di vederla finita, non ne posso più..e giuro che se mai dovessi fare un altro restauro la porterei altrove...
La prossima la puoi affidare a me! Ti giuro che non mi è mai successo, in tutta la vita, di smontare qualcosa, anche una semplice stufina elettrica, senza che mi siano avanzate almeno 3-4 viti o 2-3 pezzi da me ritenuti inutili. Pertanto sono giunto alla conclusione che ci mettano sempre più viti e più pezzi di quelli che servono!:stupito::di vertito: Ovvio che i miei oggetti, una volta rimontati, non funzionano "di default" .:linguaccia:
-
Citazione:
Henry
La prossima la puoi affidare a me! Ti giuro che non mi è mai successo, in tutta la vita, di smontare qualcosa, anche una semplice stufina elettrica, senza che mi siano avanzate almeno 3-4 viti o 2-3 pezzi da me ritenuti inutili. Pertanto sono giunto alla conclusione che ci mettano sempre più viti e più pezzi di quelli che servono!:stupito::di vertito: Ovvio che i miei oggetti, una volta rimontati, non funzionano "di default" .:linguaccia:
Grande Henry ;)
Z
-
Citazione:
Elisa78
fai bene a essere arrabbiata, lo scalerei dal conto alla fine visto il risultato, prendere l' iniziativa su un restauro é proprio da cazzoni