Stanno lavando i panni??? eh..... ma li ci vuole la lavatrice industriale!!!!:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Stanno lavando i panni??? eh..... ma li ci vuole la lavatrice industriale!!!!:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D
Fellow come sua abitudine scrive quello che gli piacerebbe fosse stato ma così non è.
Per dimostrarvi quanto sia falso vi farò solo uno dei mille esempi che potrei fare in modo chi ha interesse capisca.
Diceva qualche post fa che, in occasione del raid in Croazia, aveva offerto una cena a 14 persone e dato ospitalità all'hotel Metropole di Porto Rose a tutti i partecipanti, bene è tutto falso!
Una persona del gruppo ha pagato la camera al Metropole la somma di 220 €, gli altri non l'hanno pagata perchè, giocando una certa cifra al casinò dell'hotel si ha la camera gratis!
Per quanto riguarda la cena alle 14 persone, in effetti una cena l'ha offerta ma a 10 persone ed a base di cacciagione da lui abbattuta!
Quindi anche tutto il resto dei suoi scritti rispecchia la sua verità.
Certo che avendolo saputo che gli interessava tanto il raduno di Cortina, gli avremmo mandato direttamente a casa le relative immagini, e si che abbiamo guardato bene anche dietro i cespugli ma non lo abbiamo visto, vergogna?
Arrivederci alle prossime menzogne.
P.S. Complimenti siamo a 10 pagine.
Alain....
dai, per cambiare tema, ora ti faccio un quiz linguistico.. vediamo se conosci i dialetti d'italia (non vale se ti fai aiutare da Stefaniste o dai ragazzi dello shark team che sono della zona....p.s. sono bresciano pure io..)
Poi me lo traduci in napoletano che sicuramente rende ancora di più:
" le bale dei cà e i solch dei poarèch iè la prima roba che se vèt "
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
(ogni riferimento a........eccc...ecc. ..ecc. é puramente casuale...)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
grazie per i complimenti, e un bravo anche a te per i modi di fare parecchio migliorati mi fai sentire quasi in disordine,
grazie per la storia molto interessante e per tenerci compagnia.
ricordo che l' invito a presentarti é sempre aperto
dopo 10 pagine ci aspettiamo un premio anche noi esiliati :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D ancora stento a crederci, ti annoi proprio senza scavare come un facocero nel fango
ho fatto degli errori di grammatica ????? a dimenticavo come dimostrazione lasciava troppo a desiderare secondo me, ma forse devo rileggerla meglio, mi pare che le persone siano state comunque ospitate alla fine, o bisogna sempre per forza
metterci questi 5 euro :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Drago81...
sia che tu sia uno sconosciuto o che tu sia l'innominabile che tutti dicono di conoscere, per favore:
SOSPENDI sta cosa!!!
Soprattutto evita di rispondere a quel "signore" !!!!!!!!... i più hanno già capito tutto...!!!
Dai davvero...
si bella , drago se esisti davvero batti un colpo !!!!
adesso anche questa ultima barza dello sconosciuto, allora si pecca ancora di superbia, siamo proprio dei pirla
dai jaffo, lascialo guarire da solo, un po di onore anche per lui, ormai credo che ti dovrà offrire minimo un paio di cene
se parli anche tu senza mettere dei nomi caro jaffo la fai solo più curiosa e più lunga, e non dirmi che non é vero, il signore ??? sarai mica in crisi mistica
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
Hai le ore contate e ancora gridi vergogna!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da drago81
Fellow come sua abitudine scrive quello che gli piacerebbe fosse stato ma così non è.
Per dimostrarvi quanto sia falso vi farò solo uno dei mille esempi che potrei fare in modo chi ha interesse capisca.
Diceva qualche post fa che, in occasione del raid in Croazia, aveva offerto una cena a 14 persone e dato ospitalità all'hotel Metropole di Porto Rose a tutti i partecipanti, bene è tutto falso!
Una persona del gruppo ha pagato la camera al Metropole la somma di 220 €, gli altri non l'hanno pagata perchè, giocando una certa cifra al casinò dell'hotel si ha la camera gratis!
Per quanto riguarda la cena alle 14 persone, in effetti una cena l'ha offerta ma a 10 persone ed a base di cacciagione da lui abbattuta!
Certo che avendolo saputo che gli interessava tanto il raduno di Cortina, gli avremmo mandato direttamente a casa le relative immagini, e si che abbiamo guardato bene anche dietro i cespugli ma non lo abbiamo visto, vergogna?
Invece di puntualizzare sui numeri della cena (il tuo meccanico personale con il suo autista hanno magniato per 4)e la cacciagione si riferiva ad una sola portata tanto è vero che nella economica Croazia ciò lasciato 380 euri, cioè quello che tu non hai mai speso in tutti i raduni messi insime a cui hai partecipato, e chi ha voluto pagare l'hotel è perchè come al solito non ha aspettato gli altri in quanto sisvegliaalle 5 della mattina.
Perchè invece visto che sei tornato in onda non mi racconti dove hai nascosto il bottino del gladiatour?
Vergognati tu di aver rubato a quei poveri, cosi come li hai sempre dipinti!
Invece non c'era bisogno di esser nascosto dietro i cespugli per vedere che il tuo fido gladiatore alla garetta della sacra paesana è arrivato ultimo di 42 macchine che hanno preso il via.
Siete allo sbando.
[:263][:263][:263][:264]
Eh.... però io mo non ho capito se il Signore è Fabri.... o Fellow!! Porca miseria.... mi ricollegherò piu tardi sperando si sia svelato l'arcano!!!:D:D:D:D: D:D:D:D E sopratutto spero si sia svelato il nome di Drago81........ il misterioso, l'uomo oscuro, l'affascinante tenebroso..... il Drago......... colui che arriva...... colpisce e poi evapora...... come una nemesi inaspettata.....come un fulmine a ciel sereno..... come........ come una scurreggia nella notte!!!!
Riuscirà il nostro eroe a svelare la sua identità??? Alla prossima puntata di....... "PER UN PUGNO DI EURO! 5 ESATTAMENTE!"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
ho le lacrime......:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D
O mamma mia...... entrano in scena altri personaggi.... la storia si infittisce di dettagli che tengono lo spettatore col fiato sospeso!!! Chi saranno mai i..... Poveri? Bottino? Che bottino? Meccanico personale? mmmmmm......
porca miseria............. la pubblicità.......... ......... NON CAMBIATE CANALE.............. . CHI CAMBIA CANALE E' UN DRAGO81!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Drago81...
sia che tu sia uno sconosciuto o che tu sia l'innominabile che tutti dicono di conoscere, per favore:
SOSPENDI sta cosa!!!
Soprattutto evita di rispondere a quel "signore" !!!!!!!!... i più hanno già capito tutto...!!!
Dai davvero...
Adesso io ti comincio a chiamare lo svizzero, visto che scrivi tedesco.
E allora caro svizzero sino ad ora ho portato pazienza con te solo perchè speravo che avevi un pò di testa. E invece continui a fare la guardia del corpo del Drago come la facevi di là.
Siete rimasti in quattro visto che al raduno mancavano anche le altre guardie, tipo bestdriver e sopratutto il confidente Moreno.
Non hai argomenti visto che all'accusa ben precisa che ho fatto sul bottino del gladiatour, tu poliziotto svizzero mi rispondi che non versi più di una riga nei miei riguardi.
Dovè il tuo senzo di giustizia!
Stanne fuori altrimenti rischi de fa na brutta figura.
si manca solo il maggiordomo e poi siamo a posto
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D daiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
Alan ti avevo promesso che avrei dato voce a quelli del .it che qui leggevono solo, dal momento che avrei iniziato a scrivere.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
O mamma mia...... entrano in scena altri personaggi.... la storia si infittisce di dettagli che tengono lo spettatore col fiato sospeso!!! Chi saranno mai i..... Poveri? Bottino? Che bottino? Meccanico personale? mmmmmm......
porca miseria............. la pubblicità.......... ......... NON CAMBIATE CANALE.............. . CHI CAMBIA CANALE E' UN DRAGO81!!!!
Promessa mantenuta!
Guarda lo svizzero che in mese haraddoppiato il numero dei suoi interventi.
E l'altro "er Drago" che nelle borgate romane glie farebbero fa er palo della cuccagna. Visto che glie piace arraffà.
Se me continuate a dà il permesso de straripà io continuo perchè a differenza de loro me movo con le gambe mie.
Adesso per rispondere alle mie domande dovrebbero permettere ai loro iscritti di transitare qui.
Ma il rischio è, che dopo quelli non cambiano più canale.
[quote]Messaggio inserito da alain
Eh.... però io mo non ho capito se il Signore è Fabri.... o Fellow!! Porca miseria.... mi ricollegherò piu tardi sperando si sia svelato l'arcano!!!:D:D:D:D: D:D:D:D E sopratutto spero si sia svelato il nome di Drago81........ il misterioso, l'uomo oscuro, l'affascinante tenebroso..... il Drago......... colui che arriva...... colpisce e poi evapora...... come una nemesi inaspettata.....come un fulmine a ciel sereno..... come........ come una scurreggia nella notte!!!!
Riuscirà il nostro eroe a svelare la sua identità??? Alla prossima puntata di....... "PER UN PUGNO DI EURO! 5 ESATTAMENTE!"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
ho le lacrime......:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D
Hai ragione Alain.. é divertentissima sta storia...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dai rispondi all'indovinello... ma guarda che non ho scritto in tedesco ..é dialetto bresciano...:D:D:D:D :D:D:D:D
daii Fabri io lo chiamo con il suo nome...[8D][8D][8D][8D]
si ma quello c'è, l'unico problema è che non ne fanno il nome perchè non l'hanno messo in regola.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
si manca solo il maggiordomo e poi siamo a posto
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D daiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
Lo faranno con la prossima assemblea![:53]
[:246][:246][:246]
Adesso er drago si è allontanato perchè come da prassi, quando c'è allarme di fuoriuscita di notizie da fort alamo si mette a fare un giro di telefonate, per capire chi è il traditore.
Se fra un giorno o due ce lo troviamo di quà vuol dire che l'hanno trovato.
Ma la cosa si fa dura se il traditore non è iscritto.
A quel punto deve indagà sulla cittadinanza di Cortina.
[:189]
E chi sarebbe il ladro?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Invece di puntualizzare sui numeri della cena (il tuo meccanico personale con il suo autista hanno magniato per 4)e la cacciagione si riferiva ad una sola portata tanto è vero che nella economica Croazia ciò lasciato 380 euri, cioè quello che tu non hai mai speso in tutti i raduni messi insime a cui hai partecipato, e chi ha voluto pagare l'hotel è perchè come al solito non ha aspettato gli altri in quanto sisvegliaalle 5 della mattina.
Perchè invece visto che sei tornato in onda non mi racconti dove hai nascosto il bottino del gladiatour?
Invece non c'era bisogno di esser nascosto dietro i cespugli per vedere che il tuo fido gladiatore alla garetta della sacra paesana è arrivato ultimo di 42 macchine che hanno preso il via.
Siete allo sbando.
Perchè non fai nome e cognome?
Hai forse paura?
Se come affermi dici sempre la verità di cosa dovresti avere paura?
Forza nome e cognome, vediamo se sei uomo!
No no un momento............ io non do il permesso a nessuno!!! Fellow....... Tu e tutti gli latri della banda del .com siete venuti qui dento con le vostre gambine..... nessuno vi ha chimati, poi sempre da soli avete dato inizio alle danze...... mo che volete??? Se volete andare avanti lo fate..... noi ci limiteremo ad assistere e a divertirci!!!
Drago...... se non ti sta bene allora la prossima volta tieniteli da te non fare in modo che vadano altrove a raccontare i fatti vostri!!! Quindi...... smerdeggiatevi pure...... so cazzi vostri!!! Il .IT non ha ne invogliato ne ha mai dato il consenso........... SIETE STATI VOI AD INIZIARE DA SOLI, IL BELLO E' CHE NON POTEVATE FARLO A CASA VOSTRA LO SIETE VENUTI A FARE QUI !!! LA COSA CHE PIU MI STA FACENDO SBELLICARE E' CHE DRAGO DEVE POLEMIZZARE QUI..... PERCHE' NON PUO FARLO NEMMENO PIU SUL SUO DI FORUM...... HAHAHAHAHAHAHAHA.... ...
Drago...... riammetti i bannati al forum .com.... e lava in casa i panni sporchi!!! No? allora accetta le conseguenze...... potevano andare a scrivere (quelli che hai bannato) anche sul Forum delle casalinghe amanti del Bimby...... eh..... sei stato sfortunato........ sono venuti qui a scrivere!!!
Ora se ti arrivano accuse particolari..... mi raccomando...... non fate le solite stronzate di accusare il nostro forum!!!! State facendo tutto da soli!!! E qui ci sono decine di testimoni!!! Dopo denunciatevi a vicenda, non rompete i coglioni a noi!!! Chiaro????
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
OOOOhhhhh........ vai Fellow....... :D:D:D:D:D:D:D:D
Mi sembra che ormai sia troppo tardi per questo post, non vi siete mai dissociati sino ad ora quindi mò state nel mezzo.Citazione:
No no un momento............ io non do il permesso a nessuno!!! Fellow....... Tu e tutti gli latri della banda del .com siete venuti qui dento con le vostre gambine..... nessuno vi ha chimati, poi sempre da soli avete dato inizio alle danze...... mo che volete??? Se volete andare avanti lo fate..... noi ci limiteremo ad assistere e a divertirci!!!
Drago...... se non ti sta bene allora la prossima volta tieniteli da te non fare in modo che vadano altrove a raccontare i fatti vostri!!! Quindi...... smerdeggiatevi pure...... so cazzi vostri!!! Il .IT non ha ne invogliato ne ha mai dato il consenso........... SIETE STATI VOI AD INIZIARE DA SOLI, IL BELLO E' CHE NON POTEVATE FARLO A CASA VOSTRA LO SIETE VENUTI A FARE QUI !!! LA COSA CHE PIU MI STA FACENDO SBELLICARE E' CHE DRAGO DEVE POLEMIZZARE QUI..... PERCHE' NON PUO FARLO NEMMENO PIU SUL SUO DI FORUM...... HAHAHAHAHAHAHAHA.... ...
uffa... ma il mio indovinello linguistico...?????
almeno alle cose simpatiche date adito.....o non é piaciuto l'intermezzo dialettale...
Alain..dai.. ti concedo l'aiuto degli shark....:D:D:D:D:D: D:D:D
ho un paio di colleghi tuoi paesani che voglio stupire con la traduzione nel tuo dialetto...[8D][8D][8D][8D]
lo dicevo io che prima o poi sarebbe implosa quella banda di artisti !!!!
resta in anonimato e dice al prossimo di aver paura, nemmeno in un film di dario argento c'é mai stata tanta suspance o forse era un film di fantozzi !!????
caxx che ridere, dai ragazzi non esagerate che voglio vedere come va a finire
hai capito alain, abbiamo firmato tutti un documento che dice che é tutta colpa nostra, ora fa pure il legale il nostro doctor who
hai capito, te ne vai cacciato via a farti i cazzi tuoi, arriva un animo mentecatto e ti ritrovi con tre moglie e chissa quanti figli da mantenere, ed é pure colpa tua
voglio un asciugamano per le lacrime!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Forza, vieni avanti anche tu che dai del mentecatto a destra e sinistra ma non hai il coraggio di fare il nome della persona che intendi offendere.Citazione:
resta in anonimato e dice al prossimo di aver paura, nemmeno in un film di dario argento c'é mai stata tanta suspance o forse era un film di fantozzi !!????
Ripeto ne avete dette di cotte e di crude e adesso chissà perchè venite assaliti dalla paura?
Non ci posso credere.
Avete lasciato che sul vostro forum si desse del ladro, del disonesto e chi più ne ha più ne metta e di colpo e chissà perchè adesso vi bloccate, non vi siete mai dissociati anzi avete ogni volta rincarato la dose bè, sappiate che adesso non potete più tirarvi indietro.
Il vostro drago81
P.S. Fellow dove sei finito, aspetto ancora quella risposta!
Parlatene tra di voi, io non entro in quel business.Citazione:
Siete allo sbando.
Hai forse paura?
Tu sai chi ha incassato i soldi e chi ha pagato i conti.
1 + 1= VERGOGNA
Come volevasi dimostrare ma, ormai è troppo tardi, arrivederci!Citazione:
Parlatene tra di voi, io non entro in quel business.Citazione:
Siete allo sbando.
Hai forse paura?
Tu sai chi ha incassato i soldi e chi ha pagato i conti.
1 + 1= VERGOGNA
io purtroppo non sono uno strizzacervelli, ma presto ne conoscerai uno se già non lo frequenti, mi piacerebbe vedere che faccia fai mentre scrivi, se sei convinto di quello che dici, sei cotto !
vieni avanti anche tu ? io non mi sono mai mosso di qua, piuttosto sei tu che vieni avanti, senza che nessuno ti abbia detto vieni avanti , ma ti rendi conto che stai trascurando il tuo club ! dai
prima che sia troppo tardi torna da dove sei venuto, coraggio, ehm si fa per dire coraggio:D:D:D:D:D
Qui l'unico che convive con le paure e le paranoie sei tu brutto infame.Citazione:
Forza, vieni avanti anche tu che dai del mentecatto a destra e sinistra ma non hai il coraggio di fare il nome della persona che intendi offendere.Citazione:
Ripeto ne avete dette di cotte e di crude e adesso chissà perchè venite assaliti dalla paura?
Non ci posso credere.
Avete lasciato che sul vostro forum si desse del ladro, del disonesto e chi più ne ha più ne metta e di colpo e chissà perchè adesso vi bloccate, non vi siete mai dissociati anzi avete ogni volta rincarato la dose bè, sappiate che adesso non potete più tirarvi indietro.
Il vostro drago81
Io ti ho detto il giorno e l'ora che ero a Monza.
Ma tu come il tuo solito hai dimostrato di essere bravo solo davanti al tuo server.
E adesso dimmi che nome ta messo tua madre, se lo ricorda.
Stai perdendo il controllo, nome e cognome altrimenti i signori che ogni giorno hanno letto quello che scrivevi potrebbero pensare che hai paura, che hai detto un sacco di menzogne, che non sei come dici di essere.Citazione:
Qui l'unico che convive con le paure e le paranoie sei tu brutto infame.Citazione:
Non ci posso credere.
Il vostro drago81
Io ti ho detto il giorno e l'ora che ero a Monza.
Ma tu come il tuo solito hai dimostrato di essere bravo solo d'avanti al tuo server.
E adesso dimmi che nome ta messo tua madre, se lo ricorda.
Nome e cognome, non facendoli perderesti credibilità!
Senti ha a che fare con le balle di qualcuno.... che si vedono subito.... poi le altre cose ammetto sono intraducibili per mè!!!
Però tu mi distrai...... qua è meglio di BLOG su rai tre!! Lasciami vedere!!!
A' Drago..... ma chi te conosce!!! Ma che cazzo vuoi??? Dissociarmi da chi??? Da un Nick name??? E che ne so io...... per me sto fantomatico Drago potrebbe pure essere un pedofilo rapinatore malato di peste e gay che lo prende nel sederino dai teteski che cazzo ne posso mai sapere??? Ma ti rendi conto o no delle cazzate mostruose che scrivi?? Noi di questo drago non sappiamo nulla....... supponiamo..... e non abbiamo mai supposto apertamente....... vi state accusando a vicenda, e vi siete fatti i nomi a vicenda!!
Quindi...... caro il mio Drago...... io so..... chi ha fatto nomi, chi ha fatto accuse, chi ha fatto questo e chi quello...... e ovviamente.... ognuno...... si assume le sue responsabilità...... ...... ma.......... siccome una delle parti in causa è un ANONIMO...... che cazzo accusa???
Ma poi de che???
E' l'anonimo che è arrivato e ha chimato CONIGLIO qualcuno, poi ha detto che l'altro spara bugie, poi ha detto che qui si fa non so cosa....... ma in tutto questo sempre in maniera anonima...... quindi..... mi statt zitt compà!!! E' capit cumpariello??? Mettiti la linguetta nel culetto!!!
SSSSSHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHH Zitto!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D
Quando mi Diranno il nome di questo Drago....... allora io potro esprimere un giudizio!! FORSE!! per il momento..... mi diverto!!
90 no, non il pezzo da 90, 90 è la paura!Citazione:
Senti ha a che fare con le balle di qualcuno.... che si vedono subito.... poi le altre cose ammetto sono intraducibili per mè!!!
Però tu mi distrai...... qua è meglio di BLOG su rai tre!! Lasciami vedere!!!
A' Drago..... ma chi te conosce!!! Ma che cazzo vuoi??? Dissociarmi da chi??? Da un Nick name??? E che ne so io...... per me sto fantomatico Drago potrebbe pure essere un pedofilo rapinatore malato di peste e gay che lo prende nel sederino dai teteski che cazzo ne posso mai sapere??? Ma ti rendi conto o no delle cazzate mostruose che scrivi?? Noi di questo drago non sappiamo nulla....... supponiamo..... e non abbiamo mai supposto apertamente....... vi state accusando a vicenda, e vi siete fatti i nomi a vicenda!!
Quindi...... caro il mio Drago...... io so..... chi ha fatto nomi, chi ha fatto accuse, chi ha fatto questo e chi quello...... e ovviamente.... ognuno...... si assume le sue responsabilità...... ...... ma.......... siccome una delle parti in causa è un ANONIMO...... che cazzo accusa???
Ma poi de che???
E' l'anonimo che è arrivato e ha chimato CONIGLIO qualcuno, poi ha detto che l'altro spara bugie, poi ha detto che qui si fa non so cosa....... ma in tutto questo sempre in maniera anonima...... quindi..... mi statt zitt compà!!! E' capit cumpariello??? Mettiti la linguetta nel culetto!!!
SSSSSHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHH Zitto!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D
Alain, tutta sta storia se sta dipingendo come quelle telefonate col numero nascosto.
L'infame non ha il coraggio di dichiararsi, ma pretende da noi che gli diamo un nome, neanche nella peggiore delle riuscite di un cervello umano può uscir fuori un comportamento simile.
Poveracci quelli che sono sotto il controllo de sto matto, e soprattutto i familiari.
Tu nome e cognome l'hai già fatto, non mi serviva averlo ancora, stai solo peggiorando la già tua compromessa situazione.Citazione:
Alain, tutta sta storia se sta dipingendo come quelle telefonate col numero nascosto.
L'infame non ha il coraggio di dichiararsi, ma pretende da noi che gli diamo un nome, neanche nella peggiore delle riuscite di un cervello umano può uscir fuori un comportamento simile.
Poveracci quelli che sono sotto il controllo de sto matto, e sopratutto i familiari.
Come già detto, arrivederci!
P.S. Se vuoi puoi ancora farlo quel nome e cognome.
Io sono solo in attesa di sapere chi abbiamo l'onore di leggere!! Cioè chi minchia è sto Drago!! Fino ad ora solo supposizioni......mm mmm..... e magari ce lo dicesse lo stesso Drago.... di mano sua??? Che problema ci sarebbe a farlo?? Perchè non ce lo ha anocora detto??? Ci spiegherà anche questo?? ci spiegherà tanto mistero...
poi ovvio.....voi stessi state parlando di POVERI, di BOTTINO, di RADUNI MAL RIUSCITI, di MENZOGNE!!!
noi ci stiamo solo appassionando alla telenovelas..... mica possiamo Dissociarci?? Che cazzo...... mica mo dovrò pure telefonare a rete quattro per dire che mi dissocio dalle cazzate che dice Emilio Fede??? Che me ne frega.... so cazzi suoi!!!
Poi sarà vero...... sarà falso..... boh!! ma chi cazzo se ne frega??? hahahahhahahahah
Drago 90 sono pure le stronzate che avrai detto fino ad ora probabilmente!!!!
Vabbè vado a casa..... mi rompo di stare in ufficio!!! :D:D:D:D:D:D
Lo vedremo.Citazione:
Io sono solo in attesa di sapere chi abbiamo l'onore di leggere!! Cioè chi minchia è sto Drago!! Fino ad ora solo supposizioni......mm mmm..... e magari ce lo dicesse lo stesso Drago.... di mano sua??? Che problema ci sarebbe a farlo?? Perchè non ce lo ha anocora detto??? Ci spiegherà anche questo?? ci spiegherà tanto mistero...
poi ovvio.....voi stessi state parlando di POVERI, di BOTTINO, di RADUNI MAL RIUSCITI, di MENZOGNE!!!
noi ci stiamo solo appassionando alla telenovelas..... mica possiamo Dissociarci?? Che cazzo...... mica mo dovrò pure telefonare a rete quattro per dire che mi dissocio dalle cazzate che dice Emilio Fede??? Che me ne frega.... so cazzi suoi!!!
Poi sarà vero...... sarà falso..... boh!! ma chi cazzo se ne frega??? hahahahhahahahah
Drago 90 sono pure le stronzate che avrai detto fino ad ora probabilmente!!!!
io credo che abbia perso contatto con la realtà !
si é trovato ancora al centro dell' attenzione, fa di tutto per starci e allora avanti con la telenovela ! tanto la faccia é la sua
"non mi serviva averlo ancora " , e allora cosa ti serve il codice fiscale !!
siamo proprio ai limiti della follia, credo che stiamo assistendo al top del delirio mai fatto su un forum , una vera star della comicità
e che possiamo farci godiamoci questo spettacolo cercando di non trascurare le vette !!
hei ragazzi, sono spuntati un sacco di utenti con nomi e profili anonimi in concomitanza di questo show esilarante, mi sa che ormai il CCI e la scuderia sono una cosa sola,
ci sono nuovi visitatori sointonizzati che vogliono vivere il forum, e speriamo che abbiano una idea di cosa sia una corvette
il miracolo si é avverato, il sogno di jaffo é compiuto:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
grande jaffo sei meglio di obama !!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Nome e cognome, troppo facile altrimenti!Citazione:
io credo che abbia perso contatto con la realtà !
si é trovato ancora al centro dell' attenzione, fa di tutto per starci e allora avanti con la telenovela ! tanto la faccia é la sua
"non mi serviva averlo ancora " , e allora cosa ti serve il codice fiscale !!
siamo proprio ai limiti della follia, credo che stiamo assistendo al top del delirio mai fatto su un forum , una vera star della comicità
e che possiamo farci godiamoci questo spettacolo cercando di non trascurare le vette !!
Sei andato sul personale in maniera schifosa, ma sul personale di chi?
Io anonimo? A quanto pare sapete tutti chi sono, mi avete sparato addosso e adesso nascondete la mano, bel coraggio, bell'essere uomini.
Un uno contro tutti dove avete dato per scontato con riferimenti precisi chi io sia ma non avete avuto nè avete il coraggio di fare il nome a cui pensate.
Pugnalate alle spalle come sicari ma quando vedete che la storia si fa seria cercate di defilarvi, dov'è finito Fellow?
Fabri avanti tira fuori il nome di quello che definisci "animo mentecatto e ti ritrovi con tre moglie e chissa quanti figli da mantenere, ed é pure colpa tua", perchè non lo fai, cosa possono pensare le persone per bene di uno come te che arriva a questi punti ma non ha il coraggio di dire a chi si rivolge?
Lascio alle persone corrette di questo forum le considerazioni.
caro drago mi rivolgo a te, non ti basta, cazzo vuoi ancora ????
ma ti rendi conto che sei uno svitato, ti crei un latrina, ti ci infili sotto con le tue gambe e poi ti lamenti del risultato,
alle spalle ??? ma che lingua parli , ma cosa pretendi un sezione tutta per te ??
dai comincia a scrivere le regole del corretto utente gaudente e non fetente , dai insegnaci un poco come ci si comporta per avere tanti amici che ti seguono per tanti anni dai prova a spiegarmelo
e poi troppo facile altrimenti cosa ???
stai correndo per la piazza in mutande e ti lamenti che la gente che abita le case circostanti ti guarda dalla finestra e ride, ma lo vedi che sei un po fuori strada ?????