Come hai fatto a scoprire che tra i miei sport preferiti c'è il paracadutismo? ;);)Mi piacerebbe saperlo![}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Che para.....che sei!!!!!!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
;);););););)
Visualizzazione Stampabile
Come hai fatto a scoprire che tra i miei sport preferiti c'è il paracadutismo? ;);)Mi piacerebbe saperlo![}:)]Citazione:
;);););););)
Mic sono assolutamente d'accordo! Non posso restare con questo atroce dubbio!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
adesso x far contento Zorro dobbiamo provare a passare le 10 pagine x vedere cosa succede
Forza e coraggio: ce la possiamo fare!:D:D:D:D:D:D;);););) ;);)
su dai non ci vorra molto , a 10 gia ci siamo , le 11 arrivano in un attimo !!! ;)
...eccomi!:D:D:D:D:D :D
oooo la !!!
questa si che e organizzazione !!!
:D
ripertiamo in grande stile con un mare di cazzate e cerchiamo di ingorgare questo post
dai possiamo farcela !!! [^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]
a....rieccomi!:D:D:D :D
Mah...puro presentimento.....;) ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
;);););););)
E comunque... ribadisco il concetto del para.......fulmine!! !!!!!!!!:D:D:D[}:)][}:)][}:)];););)
[}:)][}:)][}:)]
:):):)
[}:)][}:)][}:)]
Zorro non ti puoi lamentare ....... sei stato proprio tu a lanciare il sasso ....... se adesso arrivano le onde o ti sposti o ti bagni !!!
Dato che è da più di 15 anni che faccio sub, il bagnarmi non mi da nessun problema :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Dato che è da più di 15 anni che faccio sub, il bagnarmi non mi da nessun problema :D
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_sport174.gif
:D:D:D
[:0][:0][:0]
riesci a fare le scritte sott acqua con le bolle del respiratore !?!?!?
incredibile !!!
[:0][:0][:0]
15 anni sott acqua ............ hai branchie non polmoni x respirare ......... allora e per quello che hai quella cera strana quando sei fuori dall acqua !!! [xx(][xx(][xx(]
[}:)][:o)][}:)][:o)][}:)][:o)]
:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
ma che fa .... e sparito sul piu bello ???
gente permalosa !!!