Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Come noi entriamo e tu ? ....non è che ci tiri un pacco mega galattico che ce lo ricordiamo fin che campo!:D:D:D:D
no no e solo che non vorrei essere riconosciuto visto che l ultima volta che sono entrato con amici ...... uno era abbastanza alticcio e dopo che e stato baciato in bocca con lingua a sorpresa da una cotonata over 70 (lui 28) in mezzo alla pista si e diplomaticamente girato dall altra parte si e infilato 2 dita in bocca e ha vomitato in mezzo alla pista da ballo
sai son cose che succedono ma la non l hanno presa bene
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
...se lui non entra vuol dire che ci vuole del fegato.....[:235]
entro entro , non e questione di fegato !!!
ti ho mai detto che soffro di una miopia fortissima ad entrambi gli occhi ........
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Come noi entriamo e tu ? ....non è che ci tiri un pacco mega galattico che ce lo ricordiamo fin che campo!:D:D:D:D
no no e solo che non vorrei essere riconosciuto visto che l ultima volta che sono entrato con amici ...... uno era abbastanza alticcio e dopo che e stato baciato in bocca con lingua a sorpresa da una cotonata over 70 (lui 28) in mezzo alla pista si e diplomaticamente girato dall altra parte si e infilato 2 dita in bocca e ha vomitato in mezzo alla pista da ballo
sai son cose che succedono ma la non l hanno presa bene
...che scena meravigliosa!
mi sarebbe piaciuto esserci....[:145][:90]
-
all inizio ci siamo preoccupati x lui visto che tiene bene gli alcolici e non gli era mai successo
poi ci siamo impallati dal ridere in mezzo alla pista (compreso lui con gli ultimi rigurgiti)
poi sono arrivati i buttafuori [B)] che ci hanno chiesto di "uscire cortesemente" e portare con noi il nostro amico
abbiamo chiesto al nostro amico se riusciva a fare altri 2 getti:) uno davanti al bar:D e l altro davanti alla cassa[8D] ma e riuscito a fare solo quello al bar e alla cassa abbiamo dovuto pagare[V]
pazienza si allenera meglio per la prossima occasione :D:D:D
-
la cotonata e svenuta dall altra parte della pista ma e stata seguita nelle vicissitudini dalle sue amiche cotonate non da noi per evitare che [xx(][xx(][xx(]
-
....Mi immagino la scena...chissà quanto ridere!:D:D:D:D:D
-
che ci vuoi fare sono cose che succedono ...... il problema e che ridavamo solo noi dentro al locale e tutti gli altri [}:)][}:)][}:)]
il mondo e pieno di gente permalosa e che non sa prendere la vita con filosofia :D
-
....beh...quando è troppo è troppo....la lingua in bocca salmistrata della vecchiarda mi sembra eccessivo.....ma due botte in una stanza d'albergo ci si possono anche dare....ma non scordarti un flacone di pillole blu....ma anche le verdi...le gialle.... [:24]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
all inizio ci siamo preoccupati x lui visto che tiene bene gli alcolici e non gli era mai successo
poi ci siamo impallati dal ridere in mezzo alla pista (compreso lui con gli ultimi rigurgiti)
poi sono arrivati i buttafuori [B)] che ci hanno chiesto di "uscire cortesemente" e portare con noi il nostro amico
abbiamo chiesto al nostro amico se riusciva a fare altri 2 getti:) uno davanti al bar:D e l altro davanti alla cassa[8D] ma e riuscito a fare solo quello al bar e alla cassa abbiamo dovuto pagare[V]
pazienza si allenera meglio per la prossima occasione :D:D:D
ma è un'idea geniale!
vomitare alla cassa al momento di pagare....venerdi provo subito....azz è domani....beh facciamo sabato......[:266]
-
una cosa giusta ......... nulla di esagerato !!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
[:277][:267][:273][:277][:267][:273][:277][:266][:55][:59]
-
se hai stomaco studiamo a tavolino x sabato x saltare il conto della pizzeria ma domenica dovremmo organizzarci almeno in 20 persone a vomitare davanti alla cassa tutti insieme
se la giriamo bene ci tiriamo fuori anche i soldi della benzina albergo ecc ecc
[8D][8D][8D]
-
...si ma se devo vivere in mezzo al vomito per tre giorni forse è meglio pagare a quel punto......
-
ehhh che pignolo che sei !!!
tu hai posto il problema
io ti ho dato la soluzione
ai piccoli dettagli pensaci tu caspita , devo sempre dirti tutto io ???
[:o)]
-
devo farmi un sacchetto col vomito finto che fa un grande effetto ma almeno mi sento meglio io......[:257]
-
ohhh la hai visto che se vuoi hai delle buone idee anche tu ???
cosi si fa , nella vita bisogna sempre impegnarsi
-
-
qui son finite le idee anche x le stupidaggini , che sia da aprire qualcosa di nuovo con argomento diverso ?
-
Si si nuovo post tanto qui siamo al capolinea.....avrei una mezza idea:D:D:D:D
:D:D
-
proponi proponi che per quanto sia stupida io ti daro sempre una spalla su cui appoggiarti
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
proponi proponi che per quanto sia stupida io ti daro sempre una spalla su cui appoggiarti
..................e su cui vomitare!!!!!!!!!!:D :D:D Attento Claudio!;)
-
tu ultimamente fai troppo il pignolo
io la spalla la metto poi per gli altri problemi non posso mica trovare tutte le soluzioni !!! :D
-
...Non mi piace la spalla:(....preferis co il filetto!:D:D:D:D
;)
-
Il 04 mi era parso di capire che amavi di più le..............sals icce di mic!:D
-
Zao ti dico sempre di stare attento a come parli quando siamo assieme ([:X]) in mezzo alla gente , che poi gli altri capiscono e ci etichettano come "diversi"
su dai cerca di capire che sono in una situazione delicata ......... c e anche Sabrina ..... :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Il 04 mi era parso di capire che amavi di più le..............sals icce di mic!:D
pensa tu i casi della vita ..... tutti sono convinti che Zao impazzisca x le mie salsicce , poi il dottore cerca di approfittarsene alle mie spalle e colpo di scena ... Gennaro salva le mie salsicce dalle mani del predatore
questi sono i fatti , e qui sorge spontanea la domanda
di queste tre persone chi ha piu a cuore le mie salsicce ???
-
poi scusate fate tante questioni su spalla salsicce filetto ...... ma io alla fine il salame a chi lo do ???
[^][^][^]
-
Visto che sei di Padova stai di certo parlando del salame di cavallo, vero?:D
-
Le salciccie non mi piacciono e difatti ho condiviso lo stinco con Gennaro.;)
Non c'è mica solo a padova il salame di cavallo,....se non mi credete chiedete a cicciolina!:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
non c entra lei non usava mica gli insaccati ..... cioe in lei c entra un po di tutto ...... no volevo dire ..... non so come spiegarmi .......
lei usava un po di tutto tra cui anche gli insaccati ma non so se di cavallo , sicuramente preferiva il cavallo , ma quello vivo e da monta
per il fatto che preferisci il salame alle salsicce ...... ogniuno ha i suoi gusti e poi di pure la verita ..... lo vorresti un bel cavallone eeee !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Visto che sei di Padova stai di certo parlando del salame di cavallo, vero?:D
perche scusa questa domanda ???
per caso vuoi che ti procuri un salame stagionato ???
e poi scusa se ti piace presumo che non vorrai dividerlo con me e di conseguenza vuoi "prenderlo tutto" tu ???
[:o)][:o)][:o)]
-
ognuno ha il salame che si merita....[:181][:259][:58]
-
tu come lo preferisci ?
[}:)][}:)][}:)] ti piace piccante ??? [}:)][}:)][}:)]
-
...a me piace classico....ma non troppo duro....quello nostrano è il migliore....oppure del cavalier Boschi di Felino......a buon intenditore.....buon salame a tutti![:164]
-
[?][?][?]
non sono un buon intenditore , anzi sono pure piuttosto duro .... di testa intendo :)
-
...ma di solito la testa del salame è sempre piu morbida del culo....tu sarai l'eccezione che conferma la regola......[:181]
-
...ma scusa...proprio adesso che parliamo di salami hai messo la tua foto?[:246]
-
-
....forse con la foto vuol dimostrare che è competente in materia.......[:261][:39]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....forse con la foto vuol dimostrare che è competente in materia.......[:261][:39]
Quoto!:D:D:D:D