Al massimo quello serio sono io!:D:D
Visualizzazione Stampabile
Al massimo quello serio sono io!:D:D
.......[:0][:0][:0][:0]la professionalità di Emi è impressionante[:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D:D:D;)
......mi sai indicare anche il mio posto per il parcheggio ?????????'':D:D:D:D: D:D:D;)Citazione:
Citazione:Emi --------------------------------------------------------------------------------
Ecco dove saremo........
Immagine:
141,66 KB
Cecco,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Confermo anche la mia presenza!!!!!!!!!!!; );):D:D
Pagamento effettuato stamattina.;)
Ti sei ricordato di versare anche pèer me e Pierre???[}:)][}:)][}:)]
Certo Dej tutto fatto e registrato.
P.S X Venerdì sera ok ci sentiamo in settimana;);)
;););)
PERFETTO!!!
Buona serata Eny...[:I]
Emi, a che ora bisognerebbe essere li da te il sabato??
Se non ci sono particolari problemi atmosferici.......le ggi neve.....io arrivo in vette di sicuro:D:D:D:D:D:D:D :D:D
Mi associo alla domanda di Tarizza :)
Qualche idicazione per sabato....tipo ora e dove.......il perché non importa.....lo sappiamo:D:D:D
Direi di trovarci verso le 19,in caso se non trovate la strada chiamatemi e veniamo ad aspettarvi[8D][8D]
P.S Grande Stefano!!!Quest'anno non dovrebbe nevicare[:0][:0][:0]
Emi di Corvette ne ho un sacco..... ma stanno tutte su uno scaffale!!!:D:D
Per Chiara anche io sono solo!
Immagino che venendo da Milano, si debba prendere l'autostrada per Torino.........e uscire a..........?????????
Eventualmente un recapito telefonico per il recupero dispersi?[:I][:I][:I]
Presenza confermata, ho appena effettuato il pagamento!!!:):):)
Ciao a tutti, sono filippo di Biella e per la prima volta sabato sera mi unirò a voi....se la bobina della mia corvette non mi lascia a piedi....ho fulminato la sua e sto girando con uella di un 126!!Al massimo arrivo a spinta....
Fil verra' da solo o in compagnia?
Per chiedere info sulla strada puoi chiedere direttamente ad Emi ;)
Penso da solo...
MIIIIIIII........ma quanti saremo...........che spettacolo.........n on vedo l'ora:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D
Idem [:I]
Penso ti convenga uscire ad Albiano.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Immagino che venendo da Milano, si debba prendere l'autostrada per Torino.........e uscire a..........?????????
Eventualmente un recapito telefonico per il recupero dispersi?[:I][:I][:I]
Purtroppo non so a che ora andrò giù, ma se per caso passassi di li ti avverto e si può fare la strada insieme!
Ciao!
se fai la milano torino esci a santhia
[}:)][}:)]scusate santià è chiusa...... fil devi venire il raduno vero e proprio e' domenica quindi vedi di esserci [}:)][}:)][}:)]:D
Ok....non ci resta che scambiarci i numeri di cell.........:)
Se l'uscita Santhià é chiusa dove devo uscire?
L'appuntamento di sabato é a Roppolo verso le 19.00.....giusto?
L'indirizzo?
Eccomi qui.....allora se Santhià fosse Chiusa..
X chi arriva da Milano uscita Carisio
X chi arriva da Torino se si fa la Torino Aosta uscita Albiano altrimenti se si fa la Torino Milano uscita Rondissone.
X chi arriva già sabato per arrivare da me seguire x lago di Viverone io abito a Roppolo Via Marconi n°9 comunque in caso cell 3383728344
X chi arriva domenica prendere x Lago di Viverone,(Anzasco)Pi verone...in caso il cell...3383728344.
Capito tutto;)[8D]
X FIL......DAI VIENI ANCHE LA DOMENICA[8D][8D][8D]
XENON ho ricevuto il pagamento;);)
Piedone sei tu che hai pagato stamattina?
Ok Emi sei stato precisissimo.....gra zie! ;)
Non è che con tutti sti soldi Emy ci spariscie???;););)
SSSSSSS Non ditelo a nessuno ma ho già ordinato una macchina nuova con i soldi....:D:D:D:D
[:0][:0][:0]
MANNAGGIA!!!
Emy mi è scappata...;););)
......e non la sai tutta Simone , Emi non abita nemmeno a Roppolo............. ..HAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA:D:D;)
[:0][:0][:0]
Come Davide???
Troppe emozioni per me questa sera...
Meglio se vado a dormire...[B)][B)][B)]
EHEH qualcuno potrebbe crederci.......quind i fidatevi sono una persona seria (a volte);)
[8D][8D];)
Comunque vi voglio tutti in CORVETTE altrimenti verrete puniti ho già l'auto da guerra pronta:D:D:D
La vedo dura x il tempo.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Comunque vi voglio tutti in CORVETTE altrimenti verrete puniti ho già l'auto da guerra pronta:D:D:D
http://www.newmeteo.com/italy4.png
http://www.newmeteo.com/italy5.png
Se veramente piovesse, il giro turistico si farebbe comunque?
Certo,magari più corto ma si fa!!!
Io sul tempo sono fiducioso[8D][8D]
Si, capisco la neve.....ma se piove la vette non si restringe sotto l'acqua....forza tirate fuori ste vette:D:D:D:D:D:D:D
Giunsto Jack ;)
Ah, visto la precarieta della mia accensione se qualcuno avesse a casa una bobina Mallory o equivalente che gli avanza e me la puo portare sabato gliela compro al volo.
volevo ringraziare emi e tutti quanti per l'invito a questo simpatico week end, purtroppo devo scartare la chance di poterci essere, nello stesso periodo c'é l' inaugurazione della mostra nel museo del mart al quale ho prestato la C1 per la mostra Mitomacchina, e purtroppo non posso mancare[V]
c'é ancora una piccollissima speranza per domenica, ma credo che dopo 2 giorni di viaggi e mangiate sarò KO tecnico.
vi auguro buon divertimento!!!;)