Cattivoni!
Visualizzazione Stampabile
Cattivoni!
[QUOTE=Elisa78;416459]Io monterò due go pro sulla mia!!!![/QUOTE
Di solito le Go pro vengono montate sempre in posti improbabili.... ah ah ah provo a metterne due anche io. Una nel vano motore e l'altra dentro uno scarico...ah ah
Grandi! Certo che con i droni sarebbe venuto uno spettacolo di filmato.
Dov'è finito il nostro contatore alla rovescia ufficiale?
Non sarà in malattia? :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
PARTECIPANTI CENA SABATO 27
Zorro x2 C4
Rudy x2 C3
Ste x2
Elisa x2 C3
Ovosanto x 2 C3
Rocca x2 C3
Michele x2 C4
Uscar x2
Claudio x2 C2
Clavha x1 C6
Vette x1 C3
Paolo Prioglio x1 C3
Beppe x2 C4
Alfonso x2 C3
CORTESEMENTE... Mi confermate le vostre presenze così da poter far riservare il tavolo ma soprattutto il parcheggio...
Grazie
Z
.
Noi siamo incasinatissimi, quindi sabato sera probabilmente non ci siamo.
In ogni caso ci si vede domenica!
Ri-confermo per sabato sera....:)
Ok x sabato sera
Io confermo..... La macchina:arrabbiato: non so.... Se verrà!!!!:triste:
io ci sono:divertito:
io che ho prenotato all'hotel smeraldo vado parcheggio il carrello e vi raggiungo in vette in serata, che dici va bene?
Grazie x le ri-conferme ;)
Allora sabato sera saremo questi:
Zorro x1 C4
Rudy x2 C3
Ste x2
Elisa x2 C3
Ovosanto x 2 C3
Rocca x2 C3
Michele x2 C4
Uscar x2
Claudio x2 C2
Clavha x1 C6
Vette x1 C3
Louis x2 C6
Paolo Prioglio x2 C3
Beppe x2 C4
Alfonso x2 C3
Ieri sera durante il nostro abituale ritrovo del giovedì ci siamo fatto l'aperitivo al locale così giusto x fare le ultime verifiche.
Posti cena, parcheggio e serata riservati :)
Con Antonio, si pensava, nel caso siate in zona e liberi già prima, di trovarci tipo verso le 19,30 già al locale x un aperitivo.
Il mio numero è 39 346 2459551 fatevi sentire quando sarete da queste parti, così da organi, zara al meglio.
Vi allego nuovamente la posizione del locale per facilitare nel trovarla, anche se è facilissimo :P
Via Giuseppe di Vittorio, 122 - Rivoltella (Desenzano Del Garda - Brescia )
A domani allora :)
Z
Io parto domani mattina, aproffitto per una bella giornata al sole al lago........e poi rock & roll :)
Per cui per l'orario non c'è problema mi tengo come riferimento le 19:30 al locale se cambia qualcosa e visto che sono un anti-smartphone questo è il numero per contattarmi 347-2457860 alla "vecchia" :D
Io andrò da Pier in Hotel! Qualcuno passa di lì?
conteggio ?????
0 per quelli che ci sono stasera !!:soddisfatto:
1 per quelli che arrivano solo domani !!!! :scherzoso:
Avviso importante...
Visto che sul lungolago come pavimento c'e' del marmo bianco e rosa, l'amministrazione comunale ci ha pregati di mettere dei cartoni sotto le macchine x non rischiare di macchiare. Questa è una cosa che chiedono a tutti quelli che portano dei veicoli sul lungolago.
Quindi, gentilmente siete pregati di portate un pezzo di cartone o qualcosa che possa ovviare questo inconveniente.
Grazie
z
Henry, portati un cartone dietro, visto che lo devono portare tutti i vecchi!!! :linguaccia:
Piazza Vittorio Emanuele II, l'ingresso è da lì. Comunque Salò è a senso unico, quindi se seguite x il centro non potete sbagliare, anche perché ci sarà Stefano con un gazebo ad accogliervi :)
A domani...
Z
Allegato 13991
Un antipasto :)
Z
Purtroppo per motivi di salute non posso partecipare. Ho sperato finno all'ultimo di farcela ma sono bloccato. Contro la sfiga non c'è nulla da fare, divertitevi anche per me
.
Bellissima giornata!!
Sole splendido, tempo limpido, lago umido, Stefaniste in forma strepitosa ed un'inondazione di corvette di ogni serie (e di serie speciali) sul lungolago di Salò.
Mi sono commosso a rivedere i vecchi amici e compiaciuto di conoscerne nuovi.
Panorama fantastico dal ristorante. Gadget e cotillons.
Grazie infinite a Stefaniste, Emanuele, Zorro ed allo Sharks Team tutto!
Che tempra!
Menzione speciale per JJLio che è arrivato all'ultimo secondo ed a Micbarxjr, che voleva portarmi dietro le tende... (?).
Peccato non poterlo chiamare CORVETTE YEAR ... Tutti i giorni così... GRAZIE A TUTTI.
Menzione speciale ad Alfonso 900+900 km di pura passione e pazzia...
A costo di essere banale, ma credo che l'organizzazione meriti un bel 10+ perchè è indubbio che la nostra spensieratezza e relax durante la manifestazione è stata garantita dal c....lo che si sono fatti i ragazzi dello shark team.
Per il resto posto incantevole, bella gente con tanta sana passione, condivido con Vette666.....un bel 10+ anche ad Alfonso per tutta la sua voglia, passione, simpatia che ci ha portato da così lontano...:)
Grazie a tutti di cuore.
Ragazzi tutto bellissimo, peccato per i problemi alla mia dark lady...appena riesco metto le foto!
Ciao Elisa, veramente un peccato che la tua bimba ha fatto i capricci e immagino che un pò la festa te l'ha rovinata............ spero che tu riesca a risolvere facilmente.. ...ci saranno altre occasioni per godere a pieno la festa il prossimo raduno.....;)
Si dai nulla di preoccupante! Vedrai che si sistema tutto!è stato un piacere conoscervi siete proprio simpaticissimi!!graz ie!
Complimenti ancora per tutto!!!! Questo è il vero ed unico raduno Corvette in Italia con il 90% di auto ed amici italiani!!!
È stato un vero piacere conoscere alcuni di voi, spero di rivedervi presto arrivando però a bordo della mia Vette😉👍🏻
Allegato 13992
non ricordo chi .:confused:....si firma " dove andiamo noi non servono strade "
pensavo fosse solo un modo di direr !!!!!!!
azzzz. non e solo un modo di dire !!!!!!!!:stupito: :scherzoso::linguacc ia::diavoletto::stup ito:
ps foto rubata al grande GOLIA ( che e tra quelli ................ ) :soddisfatto:
Il grazie va a voi che avete voluto esserci :)
Noi abbiamo fatto il possibile per far si che la giornata fosse al meglio sotto tutti gli aspetti ;)
Purtroppo come spesso succede, qualcuno durante il giro si è perso, ma poi alla fine, nonostante abbia scelto l'unica strada non asfaltata, tra le 4 strade possibili, al ristorante ci è arrivato ugualmente :P
Spero che la prossima volta, indipendentemente da dove si farà, si riesca a far ad postare i tanti che ancora non partecipano a questa Corvette festa.
Grande Alfonso :)
Z
PS: un grazie va a tutti i "ragazzi" del nostro gruppo (Sharks Team), per l'impiego profuso, e un grazie va agli sponsor che con il loro contributo, ci hanno permesso di realizzare dei gadget ricordo della giornata. Per chi non li avesse notati (sono sulla maglietta che siete ricevuto), sono:
HOTEL LA PAUL (SIRMIONE)
CHIOSCO MADAI BEACH (DESENZANO)
PUBBLIMAR PUBBLICITÀ (VERONA)
RENATO GAMBA ASI (GARDONE VALTROMPIA)
AGM AUTOATTREZZATURE (VICENZA)
CAVAUTO CONCESSIONARIA CORVETTE (ERBA)
Grazie ancora a tutti :) :) :)
Complimenti a non finire per tutto il programma della giornata e bellissimo il panorama visibile dalla terrazza del ristorante che dominava sul lago, qualche esitazione sulla strada per raggiungerlo........ .
Grazie e un saluto a tutti conoscenti e non....