sarebbe bello si,ma se ci fermiamo davanti all'ambasciata americana,le macchine si possono
posizionare in modo da fare la foto ricordo............o no!!!!!!!!!:soddisfa tto::diavoletto::sod disfatto:
Visualizzazione Stampabile
sarebbe bello si,ma se ci fermiamo davanti all'ambasciata americana,le macchine si possono
posizionare in modo da fare la foto ricordo............o no!!!!!!!!!:soddisfa tto::diavoletto::sod disfatto:
Pietro dipende da quello che ci concede il Comune di Roma.....attendiamo! !!!
:ruota corvette:
CAMBIATO IDEA,PRESENTI PER RENDERE ONORE AL NOSTRO GRUPPO: I BBR!!!!!:compiaciuto::compia ciuto:
CE VEDIAMO AL CORVETTE DAY!!!!!:soddisfatto::soddis fatto:
Bravo Pietro così si fa.....sarete i degni rappresentanti dei BBR al C.D.
Molto felice di vervi Pietro...vi aggiungo!!!!
1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)
El blanco l'hai messo al 29 e al 34....penso ne basti uno..:divertito::div ertito:
hai ragione....:divertit o::divertito:...corr eggo
Spider anch'io dovrei venire con mio figlio, perciò +1..
1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso + 1 - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)
34 - Giovy Hd (sabato)
35 - Piuma (sabato) - C3
36 - Venom (sabato) - C3
perfetto alberto....se riesci il sabato è meglio, perchè si concentro il tutto
il punto di incontro/registrazione del sabato mattina è al centro commerciale roma est?
Si il sabato mattina ci si registra lì
grazie dell'info
Spider io dovrei arrivare il venerdi sera spero non tardi all' Hotel Abitart, se non dovessi incontrare nessuno di voi e facile arrivare al centro commerciale?
Piccole precisazioni in merito alla politica di cancellazione adottata dalla direzione dell'hotel Abitart. Ciò a seguito di richiesta spiegazioni ( giuste!!!!!!) da parte di alcuni, su una presunta differenza di trattamento tra chi prenota tramite web e la ns offerta.
Di seguito la risposta alla mia precisa richiesta:
Gentile Sig. Arcese,
Come da conversazione telefonica di oggi, confermo quanto stabilito con la Sig,ra Cianni come da mail sotto e ribadisco il concetto delle tariffe viste su internet : E vero che i clienti verificano le tariffe sul web, ma purtroppo non notano che le tariffe in offerta sono non rimborsabile e non cancellabili (per tutto il soggiorno) da saldare al momento della prenotazione.
Le tariffe preferenziali da noi offerte hanno una cancellazione di 5 gg (con penale di solamente la prima notte in caso di no show oppure late cancellation ). Tariffa in vigore con politica di cancellazione è di €139.00 al giorno.
Politica di cancellazione: le cancellazioni effettuate entro le ore 12:00 5 giorni prima della data di arrivo sono possibili senza alcuna penalità. Per cancellazioni effettuate dopo tale termine o in caso di mancato arrivo, sarà addebitata sulla carta di credito fornita a garanzia una penale pari al 100% della prima notte di soggiorno.
Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgiamo cordiali saluti.
Guenda Palma
Marketing & Sales Manager
Io aggiungo di specificare sempre raduno CORVETTE per le notti 21 e 22 giugno
Alain o JJ aggiungeranno questa cosa in prima pagina.
SPIDER
allora spero di non arrivare tardi anche per l'uscita serale..:triste:
lo credo JACK,siete l'unico gruppo del nord ad avere come (degni rappresentanti )noi due!!!!!!:compiaciut o::compiaciuto:
p.s.:almeno siamo in buona compagnia:GLI SHARK'S!!!!!!!!!!:so ddisfatto::soddisfat to:
SIETE? Perche' tu non sei piu' un BBR
certo che lo sono ancora,non ti è andata giù,perche ho messo assieme gli SHARKS!:linguaccia:
Pietro gli SHARK li conosco prima che tu avessi la corvette.......è non ho niente contro di loro per cui non capisco dove vuoi arrivare.....quale è il tuo problema
Non riesco a mettere le faccine....per cui non ti incazzare.
non sono incazzato,volevo solo dire che non conoscendo tutti i corvettisti
di roma e dintorni,abbiamo almeno quache rappresentante degli shark a farci compagnia.
Tutto qui:soddisfatto::sod disfatto::soddisfatt o:
spero di essere stato chiaro..........Ciao .
Ci saremo, non so ancora bene in quanti, ma ci saremo anche noi a farvi compagnia, cari amici BBR ;)
Z
grazie Zorro!!!!!!!!:soddis fatto::soddisfatto:
Per quanto ci riguarda BBR e Sharks e Pistons sono degnamente rappresentati a prescindere da chi verrà:bacetto:!!!
grazie tante SPIDER!!!!!!:compiac iuto::compiaciuto:
[QUOTE=spider3ple;387 604]Per quanto ci riguarda BBR e Sharks e Pistons sono degnamente rappresentati a prescindere da chi verrà:bacetto:!!![/QUOTE
:) :) :)
Z]
A proposito di chi verrà...
Baggio salta, mentre Christian resta sempre in forse fino all'ultimo giorno, visto che diventerà papà proprio in quei giorni, dipenderà molto da come starà Angela.
Z
Comunque... Un sentito grazie da parte mia a tutti i ragazzi del VUC che si stanno impegnando nell'organizzazione di questo evento ;)
Sembra sempre tutto facile e scontato, quando non si deve far altro che partecipare e godersi l'evento, ma chi organizza, sa bene quante siano le rotture e le cose da far quadrare...
Z
Sono tantissime, hai detto bene! tra sopralluoghi, telefonate, scambio continuo di mail...c'è da diventare pazzi! ma stiamo facendo tutti un ottimo lavoro. noi del Vuc, Alain, tu che hai elaborato in tempo record una pista adatta ai luoghi e al nostro scopo...insomma, ci stiamo dando da fare!!!!
...le persone non devono fare altro che venire, soprattutto chi gioca in casa....a parte impegni incredibilmente non procrastinabili, dovrebbe partecipare e non solo il sabato. E' una occasione unica, poter partecipare ad un evento del genere a Roma, città dove al massimo ci si vede in un piazzale a cofani aperti, o in incontri di un solo giorno statici e noiosissimi (almeno per come la vedo io....) dove le mogli giustamente vengono mal volentieri e non vengono affatto.
Almeno sia al Romaest sia al Vintage hanno di che divertirsi....:diver tito:
Okkei , ricevuto!!!!
farò di più...estenderemo la serrata a tutti i negozi che riguardano l'universo femminile...sia mai voglia spostare il tiro sull'abbigliamento o prodotti di bellezza, ti ritroveresti dalla padella alla brace, senza contare che non la potresti neanche controllare
Maronnasantissima. Io non so ancora se verrò, ma sui negozi di scarpe confermo la necessità di serrata. Mia moglie ha piu' scarpe di quante ne indosserebbe un millepiedi, le comprasse almeno "farlocche"..... NO, costano come un massaggio di Ruby-rubacuori....e continua a comprarne manco fosse una carmelitana SCALZA!!!!Spenderei piu' di scarpe che di benzina. Chiuderli assolutamente!:arrab biato: