ingsteve,cosa vuol fare clavha!
vende la C6!:stupito:
Visualizzazione Stampabile
ingsteve,cosa vuol fare clavha!
vende la C6!:stupito:
Ma sai pensavo di sostituirla con una Z06 pero' forse non e' il momento migliore... chissa'!
Non si puo' nascondere nulla all'occhio di lince della scuderia :divertito: ovviamente sto parlando di ingsteve
Ho notato che stai provando a vendere la tua qui sul forum, ma se vuoi vendere la tua C6 ti conviene mettere l'annuncio su autoscout24.... a me hanno proposto alcuni scambi (interessante per discorso valore/prezzo cambio alla pari con Bmw coupe' 330d (E92) oppure soliti interessamenti dalla germania.Ancora nn ho deciso nulla, ma probabilmente resto sulla strada vecchia che gia' conosco molto bene che avventurarmi su una strada nuova... e se poi me ne pento?!?! Hahaha
http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8
Ci siamo quasi :) :) :)
Domani mattina ultima verifica in base a Ghedi x controllare che tutto sia ok.
Z
no non sto provando a venderla, non saprei cosa prendere se non una Z come dici tu ma 7000cc e in base allo studio di settore devi avere un reddito ancora più alto...non vorrei portarmi in casa problemi. Di sicuro non vado alla cifra a cui l'hai messa tu che mi sembra regalata nonostante abbia il cambio 4m....e chi me la permuta la mia per una Z06 nonostante sia il miglior ls2 in commercio (modifiche parlando)???
oh ,che modesto che sei ingsteve!:divertito: :divertito:
Alla fine la mia e' stata solo una prova, inserzionata ad euro 26500 pochissimo interesse, quasi zero.... abbassato il prezzo ad euro 21500 tantissime richieste.... quindi a prescindere dagli amatori/appassionati ecc... l'unica cosa che guardano e' il prezzo (no condizioni, no modifiche, ecc.. ) cmq ingsteve se vai come ho fatto io sul sito eurotax la mia calcolando modello C6 coupe' V8 aut. viene valutata precisamente euro 21544.00 penso che inserendo il modello manuale valga ancora meno... pur sapendo e riconoscendo che manuale e' meglio..... purtroppo questa e' la valutazione attuale in Italia :piango:
Biagio, la neve ce la becchiamo al ritorno!!
naaaaaaaa qui danno nuvolo, ma normalmente è meglio di quello che prevedono. giovedì mettevano acqua e c'è stato il sole tutto il giorno :)
Z
E' da una settimana che tengo d'occhio le previsioni e a milano domani mattina introno alle 7 (quando partirò) danno neve!
Oggi trasformerò la mia vettina in un sommergibile, così per lo meno acqua all'interno non ne avrò... ma la neve... no!!!! Non riesco a trasformarla anche in un gatto delle nevi!
speriamo che ci sia il sole!!!!!!!!
Il sole per domani la vedo dura.... ma durante il giro di ricognizione di oggi c'era.
Allegato 4262Allegato 4263Allegato 4264
in ogni caso almeno qui mettono nuvoloso e quindi non dovrebbe nemmeno piovere :)
Z
fai il figo appoggiato al tornado:divertito::d ivertito:
ma che figo...lo stavo tenendo su :linguaccia:
Z
ok!:divertito::diver tito:
Allegato 4266Allegato 4267Allegato 4268Allegato 4269Allegato 4270
inizzate a scaldare i motoriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! siamo quasi pronti :diavoletto:
Accidenti Rudy.....dalle tue foto si vede benissimo che il Tornado stava su da solo :diavoletto:
Z
mi scuso con te fabrizio.....ni dispiace tanto....:scherzoso:
Dai Giampy... nessun problema :) :) :)
mi pagherai una vacanza in giro per il mondo :soddisfatto::soddis fatto::linguaccia::s oddisfatto::soddisfa tto:
Z
PS: Ci si becca a Roma per il Corvette Day ;)
per forza che viene a piovere...sta volta ci fanno entrare!
Noi Warriors siamo partiti e stiamo arrivandooooo :soddisfatto:
Chiedo scusa a tutti se non vi ho salutati nel partire! Ci siamo divertiti, non abbiamo preso acqua e abbiamo fatto piu' danni ai tornado di un attacco russo sull'aeroporto:diver tito:. Pare che manderanno il conto al capitano Peppe....:triste:
La macchina di Pino, invece, pare aver tirato felicemente le cuoia:divertito: ( o per lo meno il cambio....). Dico felicemente perchè la poveretta non ne poteva davvero piu' di essere maltrattata in quel modo e .......pure le nostre orecchie ringraziano:divertit o::divertito::stupit o:
Ecco, le luci si spengono, gli amici se ne vanno, i birilli sono stati raccolti e questo quinto Tornado Run lascia il posto alle tante foto e video fatti :-)
Il mio intervento è per ringraziare tutti i partecipanti, tutti i miei soci che si sono sobbarcati tutta la fase di preparazione e poi oggi hanno fatto tutto il possibile perchè questo quinto Tornado Run potesse procedere senza inconvenienti.
Qualcosa non è andato esattamente come previsto, ma nell'insieme non ci si può lamentere :) :) :)
Un ringraziamento particolare anche a Christian GM che si è messo a disposizione di chi lo voleva, facendo una verifica gratuita dell'elettronica della macchina.
Un ringraziamento ancor più particolare a tutti coloro che oggi hanno sfidato gli elementi, facendo moltissimi kilometri per essere della partita, consapevoli di trovare nel rientro pioggia e persino neve.
Una richiesta particolare ci è giunta dalla base, chiedono di non pubblicare su you tube. video o fotografie che ritraggano l'interno degli aerei o le istallazioni militari viste durante il giro della base, questo per motivi di sicurezza. Vi saremmo grati se questa richiesta venisse rispettata, così da non creare dissapori con i militari.
Che dire ancora..... Tra non molto arriveranno i reportage dei partecipanti.
Grazie a tutti
Z
ringrazio tutti quanti per questa bellissima giornata,trascorsa in compagnia e in allegria,corvettisti e mustanghisti!:soddis fatto::soddisfatto:
in modo particolare chi si è sbattuto per questo evento!:compiaciuto: :compiaciuto:
foto foto!!!:) mi dispiace ma oggi non sono riuscita a risolvere tutti i vari problemi in famiglia...:triste: e quindi ci sarò la prox volta...e spero con la C3 a posto!!!:divertito:
Arrivato 10 minuti fa sotto una neve assurda!
Allegato 4274
E' stata la prima edizione del Tornado a cui ho partecipato ed è stato fantastico!! Una figata vedere da così vicino quegli aerei!!!
Grazie all'organizzazione perfetta, ai bikers che ci hanno fatto strada e agli ufficiali della base!!
Bello,bello,bello!!! Dalla a alla z, (anche quella di zorro!)
La prossima volta, vedremo di organizzarci anche con il tempo, così che anche per chi viene da fuori non ci siano problemi :) :) :)
Z
Bella giornata e un grazie agli organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti !!!!! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Quando pubblicate le foto ?
Grazie anche da parte mia a tutti gli organizzatori, è da tre anni che aspettavo questo momento, le ultime edizioni cause di forza maggiori ce l'hanno impedito.
A parte qualche "acciacco" alla partenza da milano (Grazie a Walter e Luigi per la pazienza e il supporto), grandissima giornata!
Il rientro con un po' d'acqua e nevischio sono arrivato, e neanche un goccio d'acqua all'interno! Una bomba questa C3!
Per le foto e video, forse meglio aprire una sezione apposita?