:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D[:I]
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D[:I]
Ah dimenticavo dato che chi cura il bollettino parrocchiale del paese sono io comparirà un servizio anche li.[8D][8D][8D]
Parlando seriamente direi che per sabato potremmo trovarci al Lago dove chi pernotta in hotel può sistemarsi poi verso le 18-18.30 vengo a recuprarvi e vi accompagno a casa mia faendo una piccola carovana.OK?;)
Ok dai , parlando seriamente io arrivo col gommone al lago e ti aspetto a riva..........dai va benone.......:D:D:D; )
ok mi piaci quando sei serio:D:D:D:D:D
Sono tornato... ero davvero impicciato in questi ultimi giorni! Emi, io riconfermo che sarò al pranzo domenica, mi puoi dire dove ci troveremo di preciso il mattino??? hai un indirizzo da lasciarmi? così metto il navigatore e vediamo se riesco a perdermi... come mi capita sempre quando vado in un posto nuovo!
Ciaoooooo
Sabato a che ora e dove ci ritroviamo?
Mi devo organizzare per la partenza sotto la neve!!!!!!;)
Causa imprevisto per la domenica sarò presente solo alla cena di sabato! [V]
Libero una camera singola all'Hotel Royal...
Dato che telefono all'Hotel verso le 13 per la disdetta, per chi desidera, posso lasciare direttamente un nuovo nome per la prenotazione!
Fatemi sapere a breve!!!!!
Grazie mille!!
Potrei cambiarla con la mia matrimoniale, visto che verrò da solo......... sempre se la singola non serve a nessun altro.;)
Ci sarebbe Truzzola che sta cercando una camera
Beh allora intanto io chiamo l'Hotel!
Sappiate che dalle 13.00 in avanti ci sarà una singola libera!
Fatevi sotto!
Sperando che mi rispondano...:D
Mi confermo cmq per sabato sera con vino e amaretti!! :D
Perfetto;)
Specialità genovesi: in forse
Lù porta un po' di California Zinfandel Red Wine :-)
Viva l'avvinazzamento!!! :D
Ragazzi, mi sarebbe piaciuto molto unirmi a voi, ma per adesso preferisco dedicare tutto il mio tempo disponibile per sistemare le cose che non vanno sulla mia vette. Inoltre lavoro sabato sera fino alle 5 come ogni venerdì e sabato notte, quindi vorrebbe dire fare il dritto... Mi sarebbe piaciuto molto conoscervi tutti, ma prima o poi accadrà... Divertitevi anche per me!!!
ELENCO AGGIORNATO
Alain Chiara
Luca Camaro
MrHd
Vetteracing +2
Stroker +2
Convertible +3
Emi +10
Vette84 +3
Jackvette e Marina
Piedone e Cristina
Davidorf (solo sabato)
Corrado Casiraghi
Mix74+amico (domenica)
V8President+ 1 (solo sabato)
Scintilla + 1
Cecco
Mirko Torri e Paola.
Zao +1 (domenica)
Uscar +1
Ray Stinger +1
Lollo
Guido +Leda
Attila +1 (solo sabato)
Robyvette +1
Vettemauri +2
Truzzola
Axeman+1
Emi, ma voi quanti ne sarete?
Quanti !!!!!!!!! Mi dispiace troppo non esserci :(:(:(
Tubellllllllliiiiiii iiii:D:D:D
Chiara io solo sabato!
Grazie mille!
Purtroppo noi non saremo dei vostri....
Ci dispiace tantissimo.....
:(
Ok Chiara aggiungo Axeman alla lista,poi arrivera qualche vette e us cars dalla zona di To.
Noi saremo 13 o 15.
Tubellooooooooo..... .. come va?????:D
Mi dispiace Tubello............. ...:(:(:(
Eccoti tanti baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]così ti riprendi in fretta:D:D:D;)
Mi dispiace anch'io fino all'ultimo ero in forse .....
purtroppo non ci sarò
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI :::::::::::::---)))))
Qualcuno mi dice dove ci ritroviamo domani e a che ora?
Thanks.;)
Io dicevo che se voi arrivate in hotel,vi sistemate ecc..io diciamo alle 18-18.30 vengo e vi guido fino a casa mia ok?
Per qualunque bisogno chiammi pure al cell.[8D][8D]
Quindi ritrovo davanti Hotel Royal Viverone per le 18.30;)
Dacord ;)
Vi aspetto numerosi e covettati,le previsioni dicono che per il week-end dovrebbe essere abbastanza bello,solo domani mattina pioggie e nevischio sulla lombardia,quindi smontate le catene dalle vette,le strade saranno pulite:D:D:D:D
CI SI VEDE[8D][8D]
Divertitevi tanto tanto!!!! Mi raccomando mandate foto in direttaaa!;)
Quasi quasi un giretto lo faccio anch'io:D:D
Sabato lavoro' ma se non faccio tanto tardi Domenica Mattina parto alla buon ora e alle 9,30 sono al Lago..
Dai vieni Nutella!!!
Puoi arrivare anche alle 10.30 al Lago!!!!
Dai ti aspettiamo e portaci un po' di nutella,donne e motori li abbiamo già:D:D:D:D:D
Cavolo io non so' che previsioni avete visto....anno messo neve un po' dappertutto...quindi abbiamo deciso di salire, io e il Cecco, con la Jeep e anche le gomme termiche....a scanso di sfighe varie.:D
OK vi capisco e vi perdono per l'assenza delle vette.
Ci vediamo:D:D
Fortunatamente in Piemonte domani niente neve e domenica sole!!;););)
Ho guardato 10 siti meteo e 8 dicono che sarà bello,spero abbiano ragione,comunque oggi la mia vette del 58 ha corso,bhe passeggiato sulla neve.Credo che arrivando dal Texas non abbia mai visto la neve.[8D][8D][8D]
Bologna ore 12,30 nevica come Dio la manda, il cecco e' in arrivo con la batmobile gommatermizzata....p oi partiamo.... sta' nevicando fino alla A26....CI VEDIAMO DOPO!!!!:D:D
Emi com'è la situazione neve da te?
Qui nevica!! :D
Sembrerà assurdo ma qui è uscito il sole:D:D:D
DOMANI SOLE!!!!!!!!Qui è già arrivato ma fa un freddo cane[8D]
Per fortuna altrimnti le uniche corvette erano le mie:([8D][8D]
Purtroppo con questo tempo (qui c'è quasi una bufera di neve)e per altri motivi, non possiamo venire [V]
Ci dispiace tantissimo [V][V][V]
Abbiamo già disdetto una stanza matrimoniale al Royal, se qualcuno dovesse averne bisogno al momento è libera.
Vi auguriamo un bellissimo week end !
Cari saluti Leda e Guido.
Causa moglie ancora ferma in montagna non riesco a partire...
Ho sperato fino all'ultimo...
Mi dispiace da morire...[V][V][V]
Ragazzi sono con voi lo stesso.
Divertitevi anche per me!
Un abbraccio a tutti.
Davide