Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Sig. Pannacci,
come da conversazione telefonica, confermo nostra disponibilita' come segue:
Hotel Cavalluccio Marino****
check-in: 01/09/12
check-out: 02/09/12
1 notte in BB
camera singola: Euro 110,00
camera doppia: Euro 150,00
Le tariffe a Voi riservate includono la prima colazione a buffet, parcheggio interno, ingresso allo stabilimento balneare con 1 ombrellone + lettini.
Opzionate n. 3 camere singole e n. 7 camere doppie.
Attendiamo via mail la conferma degli Ospiti.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Grazie e cordiali saluti,
Cecilia
ROSESHOTELS SRL
L.mare G. Marconi, 64
00058 Santa Marinella (Roma)
Tel 0766 534888 Fax 0766 534866
ROSESHOTELS SRL
L.mare G. Marconi, 64
00058 Santa Marinella (Roma)
Tel 0766 534888 Fax 0766 534866
Rispondi Inoltra
mi raccomando dite che avete una convenzione corvette grazie e un bel posto sul lungo mare:D:D:D:D
-
-
DATEIE BUCA AR GLADIATORE!!!
[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Ehi, ma questo è Mario Monti, ormai rimbambito.
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Mio papà a 65 anni vinceva le cronoscalate. Io, da quell'età li', sono ancora lontano anni.....luce. Per battere te andrò sicuramente bene fino a 85 suonati!!!!
Si, si, caro il mio Henry..eccoti sulla tua zetona gialla il primo giorno che ti arriverà!!!:D:D:D:D: D:D:D[:261][:261][:261][:261][:261]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...lante_2391.jpg
24,75(censurato)KB
Non c'è differenza (tra te e lui, intendo)!!!!:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
DATEIE BUCA AR GLADIATORE!!!
[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
rimani in sardegna..ihihihihih ihihihihih:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
se porto tenda e sacco a pelo riesco a risparmiare qualcosa di hotel (bello a dir poco) ???
-
dovete prenotare mi raccomando.......... ................:D:D :D:D
appena fatto scrivetelo....grazie ..................:D :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se porto tenda e sacco a pelo riesco a risparmiare qualcosa di hotel (bello a dir poco) ???
Qui potresti risparmiare qualcosa...:D:D:D:D: D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...i-rebibbia.jpg
30,85KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
Buongiorno Sig. Pannacci,
....
Rispondi Inoltra
Ma Rispondi Inoltra cos'è????
[}:)][}:)][}:)]
-
Amici aspettate a prenotare l'hotel, sto stipulando una convenzione più conveniente,
vi farò sapere quanto prima....:):):)
-
...Ma io vojo dì......A GLADIATO'! Ma mancano li spicci che arriva settembre e te stai ancora a fà la corvette al forno??? MA METTECE DU PATATINE che se magnamo pure quella!!!
Ma niente niente er gladiatore ve da buca?! Vuoi vedere che il 1 settembre la machina je s'è bruciata co tutte le patatine?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH A SOOOLAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!
-
Ragazzi se sto purciaro del gladiatore ve da buca per non farvi sprecare il viaggio vi ospito io tranquilli....siete miei ospiti a casa di Giampy!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...Ma io vojo dì......A GLADIATO'! Ma mancano li spicci che arriva settembre e te stai ancora a fà la corvette al forno??? MA METTECE DU PATATINE che se magnamo pure quella!!!
Ma niente niente er gladiatore ve da buca?! Vuoi vedere che il 1 settembre la machina je s'è bruciata co tutte le patatine?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH A SOOOLAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
-
A guarda a 'sto purciaro de Romà. Prima ce dice de aver stipulato 'n'accordo con un hotel. Poi visto che questi no je danno a percentuale su tutti gli invitati annulla tutto e va a cercà n'artro albergo pieno de purci e bagarozzi dove farce a cresta su de nojartri....;);););) ;)
Avete capito sto morto de fame: sta organizzando tutta sta solfa per finanziarsi la ricostruzione de 'sto cassone!!!!!
:D:D:D:D[}:)][}:)]
-
Ah lo conosci pure te er PURCIATORE?????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
-
Tutti purciari!!!TUTTI!!!! !
-
A Gladiatò, l'avemo sempre detto che sti "cicinquisti" sò dei ciarlatani:):), ma che se metta pure er purciaro de Saetta che se vende a macchina a pezzi, questo no!! [:0][:0] E' troppo!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Giampy mi ha appena telefonato dicendomi che non può difendersi!!! Sta a fa na prova de combustione!!!!!!!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
A Gladiatò, l'avemo sempre detto che sti "cicinquisti" sò dei ciarlatani:):), ma che se metta pure er purciaro de Saetta che se vende a macchina a pezzi, questo no!! [:0][:0] E' troppo!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ah ragà ora che ho venduto e rode della Zetona sto cercando quattro rode da montà per venire alla festa del Gladiatore. Mo ce provo co 4 rode de na 500, ma non sono sicuro che resistano sui giunti dell'autostrada sull'appennino....[}:)][}:)][}:)]
-
come lascio il pc me fate nero li mortacci......caxxo fateme guadagna' pure a me come faccio a finanzia' tutta sta' messa in opera de' sta' festa....caxxo dovro' fa' la cresta.......:D:D:D: D:D:D:D
ho sette stanze a 70 euro singola...e 90 euro la doppia
vi prego di chiamarmi cosi fermo le stanze il mio cell x questi dieci gg da domattina e questo 3737541141 dopo il 12 agosto e sempre il solito 3331020099...dai adesso facciamo i seri ciao vado a chiudere la valigia............. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
come lascio il pc me fate nero li mortacci......caxxo fateme guadagna' pure a me come faccio a finanzia' tutta sta' messa in opera de' sta' festa....caxxo dovro' fa' la cresta.......:D:D:D: D:D:D:D
ho sette stanze a 70 euro singola...e 90 euro la doppia
vi prego di chiamarmi cosi fermo le stanze il mio cell x questi dieci gg da domattina e questo 3737541141 dopo il 12 agosto e sempre il solito 3331020099...dai adesso facciamo i seri ciao vado a chiudere la valigia............. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Che albergo?
-
Gladiatore mi ha telefonato per conferma stanza...gli ho dato il mio OK, mi ha detto che e' un b&b sempre sul mare molto bello e confortevole....c'e' da fidarsi di quelli che hanno una zetona o una c6 :D:D:D Basta co sti purciari con c4 e c5 [:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Gladiatore mi ha telefonato per conferma stanza...gli ho dato il mio OK, mi ha detto che e' un b&b sempre sul mare molto bello e confortevole....c'e' da fidarsi di quelli che hanno una zetona o una c6 :D:D:D Basta co sti purciari con c4 e c5 [:o)][:o)][:o)]
[:259][:259][:259][:259][:264][:264][:264][:264][:264][:39][:39][:39][:39]
-
Gladiatore, ma noi con la C6 o zetona abbiamo un albergo diverso dai cicinquettari?????:D :D:D:D[}:)][}:)][}:)][}:)][^][^][^][^] Loro dove li metti???:D:D:D
-
confermo la doppia a 90 euro !!!
questa mi sta bene
poi mi arrangio io a tirare su colazione pranzo o cena dormire in camera nel sacco a pelo per non sporcare le coperte ........ posso anche portarmi una tanica d acqua per non usare lo sciacquone .............
io so adattarmi ..........
un panino in camera la sera ma prometto di non fare briciole ............
un bicchiere d acqua ......... ma si dai mi porto via anche il bicchiere ..........
posso lasciare anche la porta aperta per non consumare la serratura ...........
[:o)][:o)][:o)]
-
anzi ....... potrei chiederla uso singola .......... poi di nascosto porto su Sabrina dentro una valigia ..........
-
se prendo la singola e ci faccio dormire dentro anche altri 4 extracomunitari ............. poi dividono i 70 euro per 5 alla cassa o mi fanno pagare piu soldi ???
-
ho chiamato e mi hanno detto che la singola e per una persona solo ..........
se prendo la matrimoniale .......... e dormiamo fuori dalla porta col sacco a pelo e la tenda ........... senza disturbare nessuno mi fanno lo sconto ???
la uso solo per il bagno !!!
giuro di comportarmi bene !!!
[:I][:I][:I]
-
Te pozza bucà na rota pe strada micbajbiaerbkòarbfqi bfx!!
-
MIC, non portare una tanica di acqua! PORTANE UNA DI BENZINA, che ci pensiamo noi a somministrartela come doccia-schiuma.....CERINO GRATIS!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Henry ma che non ti ha fatto mic ? :D:D
-
che permalosi che siete ........ cercavo solo di fare un po di economia !!!
ho appena finito di chiamare tutti gli alberghi della zona e ti fargli proposte per il mio soggiorno ......... citando ovviamente tutta la mia disponibilita per tenda sacco a pelo acqua ecc ecc
nulla da fare
li ho sentiti scettici e poco propensi ad assecondarmi
eppure ho parlato a tutti del Gladiatore e delle sue imprese con Gilia e pure ddella mia futura conoscenza con Gilia ma nulla di nulla
questi albergatori sono proprio diffidenti
-
ma guarda te !!!
sul piu bello quando proprio stavo per rinunciare si e risolto tutto !!!
mi ha chiamato il Gladiatore in persona e mi ha detto che non devo piu preoccuparmi !!!
mi fa la formula "soddisfatto o rimborsato"
cioe se a me non piace l albero in cui mi fa dormire mi paga lui la stanza !!!
io che sono buono magnanimo e generoso mi sono subito opposto e ho detto :
o fai cosi per tutti i partecipanti oppure io continuo a chimare gli alberghi finche non ne trovo uno alle condizioni che dico io !!!
il Gladiatore mi ha risposto che non volendo passare un altro giorno di ferie al telefono con albergatori inferociti ci sta quindi ragazzi vi comunico che se non sarete soddisfatti dell albergo trovato dal Gladiatore potete chiedere allo stesso il rimborso spese !!!
-
pero scusa .......
a pensarci bene ........
non e giusto neanche cosi .........
effettivamente quando e troppo e troppo .........
sembra quasi che ci si voglia approfittare delle persone ..........
facendo due conti ........
io vado con la mia macchina alla cena che offre lui ..........
lui mi offre la stanza in albergo e io torno a casa con la mia macchina ..........
GLADIATORE !!! non vorrai mica dirmi che devo pagarmi benzina e autostrada spero !!!
se e cosi per davvero altro che fuochi d artificio e intrattenimenti di vario genere e tipo !!!
-
qui e ora di fare i conti sul costo km della vettura per i km percorsi piu autista e passeggero !!!
-
no dico io ...... dopo che vengo pure alla tua festa ........ se mi fermo in autogril a prendere cappuccino e brioche devo pagarmeli io ???
stiamo scherzando ?!?!?!
non ti permettere sai !!!
-
aspetta aspetta che ho capito tutto !!!
tu vuoi fare il furbo con me !!!
adesso mi faccio la lista spese .......... voglio vedere se pensi ancora di metterti a depilare i ricci !!!
-
la monetina sul piattino del bagno dell autogril ???
quella dove la lasciamo ???
vuoi anche il sangue da me !!!
-
adesso comincio a chiamare tutti gli autogril che ci sono per strada e gli dico che la mia consumazione e quella del passeggero sono a carico tuo e per conferma gli do i tuoi n di telefono e dico che possono chiamarti quando vogliono come ho fatto per gli alberghi !!!
ci vuole anche un po di giustizia ogni tanto !!!
-
avanzo anche due ricariche telefoniche da 50 euro l una ........
grazie
la cortesia davanti a tutto !!! :D