Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
cos e rimasto della Vette originale ???
:D:D:D
forse il cruscotto :D
complimenti Gladiatore stai facendo un lavorone questo prova il tuo amore e la tua passione che non teme ostacoli economici per questa grande macchina anche perchè ci rivivi ibei momenti passati in pista ai raduni diventa in qualche modo anche una parte di te ;)
-
e costato tanto ma vendere una macchina cosi curata mi dispiaceva tanto...una volta messo le mani ho messo tutto nuovo oltre a delle parti che volevo gia' cambiare dischi freno assetto e tate altre cose come il radiatore olio...ma il bello deve venire il giorno della festa che faro' x lei.....penso che neanche hai raduni certe cose si fanno.......chi verra' vedra'...........:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
e costato tanto ma vendere una macchina cosi curata mi dispiaceva tanto...una volta messo le mani non poso ho messo tutto nuovo oltre a delle parti che volevo gia' cambiare dischi freno assetto e tate altre cose come il radiatore olio...ma il bello deve venire il giorno della festa che faro' x lei.....penso che neanche hai raduni certe cose si fanno.......chi verra' vedra'...........:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D
Le Olimpiadi saranno niente a confronto!!!![:268][:266][:55][:56][:45][:265]
-
.... indiscrezioni..... sorprese su sorprese .... da lasciare a bocca aperta :D:D
-
Ieri mattina mi chiama ARTONI dicendomi che sarebbero passati nel pomeriggio per ritirare un bancale, destinatario un certo "PANNACCI". Io gli ho risposto così: aho, vedè de ripassà n'artro giorno perchè oggi pomeriggio me devo allenà in bicicletta!!!![}:)]:D[}:)]:D[}:)]
Alle 16:40 mentre me stavo a magnà 'na barretta dopo 'na salita de 11 km al 8%, me chiama er Giampy de Roma che me chiede:
GIAMPY:-" Saetta so passati a ritirare e rode".
Io gle rispondo:" M'hanno chiamato stamattina e mi hanno detto che passano domani!!!!!!"
GIAMPY:-"M'avevano detto che sarebbero passati oggi, 'sti finocchioni!"
Io gle rispondo:-"Ah Giampy, vatti a fidà dei trasportatori de oggi, so tutti ciarlatani!!!"[}:)]:D[}:)]:D
-
aaaaooooooo ma come passa n'antro giorno.....ma sei scemo? aaoooo nun te pago ihihihihihihih
vedi de' chiama artoni che' gia' cia' rotto li ........:D:D:D:D:D
-
oggi l'ho vista dal carroziere......bell a l'ho messa in moto bellissima:D:D:D:D
-
Citazione:
oggi l'ho vista dal carroziere......bell a l'ho messa in moto bellissima:D:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=3so197tNN-I
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da gladiatore
Citazione:
Grande!!! Avanti così!!:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
Citazione:
Citazione:
grazie amico......:D:D:D:D: D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
Citazione:
Citazione:
grazie amico......:D:D:D:D: D:D:D:D
-
-
che ogni giorno vai ad inquinare l'officina ? [:o)][:o)][:o)]
.... come dire sbrigateveeee !!! [:o)][:o)][:o)][:o)]:):):):):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
il 2 parto vado in sardegna....martedi ci andiamo insieme a parlare con il carroziere....:D:D:D :D
ciao albertone...laclac.. ...:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
il 2 parto vado in sardegna....martedi ci andiamo insieme a parlare con il carroziere....:D:D:D :D
ciao albertone...laclac.. ...:D:D
Anche tu? Io parto il 3, per la Sardegna!!:D:D:D
-
parto ho bisogno di riposo state tranquilli che torno molto piu' carico.....la biga va avanti con i lavori deve essere pronta al mio rientro........:D:D: D:D:D:D:D
-
Citazione:
parto ho bisogno di riposo state tranquilli che torno molto piu' carico.....la biga va avanti con i lavori deve essere pronta al mio rientro........:D:D: D:D:D:D:D
Ma che te devi riposà!![8)][8)] Devi seguì la ricostruzione daa bigavette!!;););)
-
un'altro mese e riparte x me' 9 mesi di lavoro a 12.14 ore al gg compreso il sabato x non dire le responsabilita che pesano sulla mia struttura... organizzare tutta la rete di assistenza della mia regione.......ho bisogno di riposo...
la bigavette e in ottime mani al mio ritorno sara' finita e a posto di tutto...sara' un piacere vedere i lavori finiti a regola d'arte con delle persone che si sono presi a cuore la mia corvette....state tranquilli che la festa e pronta....:D:D:D:D
-
festa festa festa !!!
e iniziata la FESTAAAAAAAA !!!
cio vuol dire che dobbiamo fare la festa al Gladiatore !!!
-
-
chi tace acconsente ........
il Gladiatore tace .......
quindi acconsente alla sua festa !!!
[8D]:D[8D]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
chi tace acconsente ........
il Gladiatore tace .......
quindi acconsente alla sua festa !!!
mig hai rotto li cojoni cercavamo na' preda adesso l'ho trovata sei tu...stai attento...che te' famo er festone a te''' o golia poi decido..ihihihihihih ihih
-
qui si parla della ricostruzione spara poche caxxate qui a questa discussione che poi la paghi cara..ihihihihihihi: D:D:D:D:D
-
no no no !!!
mi spiace ma sesso a pagamento no !!! (son disoccupato e quindi mancano i fondi)
io ho una morale da difendere !!! [|)][|)][|)]
poi scusa ....... tu e Aldo mi aveteparlato bene di Gilia ........ [8D][8D][8D]
io sono in buona fede .......... per Gilia !!!
[8D][8D][8D]
-
Citazione:
no no no !!!
mi spiace ma sesso a pagamento no !!! (son disoccupato e quindi mancano i fondi)
io ho una morale da difendere !!! [|)][|)][|)]
poi scusa ....... tu e Aldo mi aveteparlato bene di Gilia ........ [8D][8D][8D]
io sono in buona fede .......... per Gilia !!!
[8D][8D][8D]
E ridajje!!![:0] Mollateme altrimenti anzichè venì alla festa me ne vado dai krukki!!!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D Razza de frocioni!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
-
aaa golia ma' nu'ne' che te' piace mic....me mandi mess privati che voi dormi co' lui...booooo maaaaaa che gusti....:D:D:D:D:D: D
-
[quote]Messaggio inserito da gladiatore
ecco parliamo della bigaette non di caxxate:D[8]:D:D:D:D nun date retta a mic:D:D:D:D
-
Citazione:
aaa golia ma' nu'ne' che te' piace mic....me mandi mess privati che voi dormi co' lui...booooo maaaaaa che gusti....:D:D:D:D:D: D
A gladiatò, pensa a far venì le conigliette, poi ce penso io!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
E che je fai tu alle conigliette......sol letico???
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
A gladiatò, pensa a far venì le conigliette, poi ce penso io!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
ahhh ma allora avete gia visto tutti Gilia ........ nell intimita !!!
solo io non ho visto ....... e toccato !!!
non mi sembra giusto !!!
:(:(:(
appena la vedo ci penso io a pareggiare i conti !!!
[}:)][8D][}:)]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
[:p][:p][:p]
buone le conigliette !!!
-
Citazione:
e e e ....... si e vero !!!
me li hai inoltrati tutti !!!
e sono particolarmente .......FOCOSI !!!
[:X][:X][:X]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
e e e ....... si e vero !!!
me li hai inoltrati tutti !!!
e sono particolarmente .......FOCOSI !!!
[:X][:X][:X]
Tranquillo Mic, per te ho già pronta una...amica troppo tosta!!![:p][:p][:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1112_TRANS.jpg
40,59KB
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Henry, ma quanto te rode che io sono con Mr.Corvette (libero di fare quello che voglio)[:p][:p] e tu sei con Silvia (libero de nun fare na cippa???):D:D:D:D:D: D:D:D:D:D;););););); );)
-
Bastard inside!
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Henry, ma quanto te rode che io sono con Mr.Corvette (libero di fare quello che voglio)[:p][:p] e tu sei con Silvia (libero de nun fare na cippa???):D:D:D:D:D: D:D:D:D:D;););););); );)
-
basta scrive caxxate andate in ferie....:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:
Citazione:
[:p][:p][:p]
buone le conigliette !!!
Mic non se magnano !!! [:o)]:)[:o)]:)[:o)]
-
-
Ottimo ;) Spero sia pronta per il 1 settembre.....altrim enti so cazz :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Ottimo ;) Spero sia pronta per il 1 settembre.....altrim enti so cazz :D:D:D
il 10 la consegnano...tranqui llo.......:D:D:D:D