se ne è rimasto qualcuno ..uno lo prendo pure io.
cosi li facciamo fuori tutti.!!!
Visualizzazione Stampabile
se ne è rimasto qualcuno ..uno lo prendo pure io.
cosi li facciamo fuori tutti.!!!
tu mandami il bonifico e l indirizzo a cui spedire 7-800 mattoni ........
:D:D:D
MIC?!?
ma il bonifico ti serve a te per mandargli i soldi......oltre ai mattoni........forse cosi se li prende pure............[:246]
[?][?][?]
[?][?][?]
[?][?][?]
effettivamente ..... forse mi conviene ........ se devo metterci anche il costo del trasporto ......... [V][V][V]
....MIC....ho un'idea: tu mi spedisci i mattoni belli puliti con sopra un bel fiocco e un bigliettino di ringraziamento,una busta con dentro qualche biglietto da 100$.....mi fai un bel bonifico di 1000 euro........vedi che puoi stare tranquillo che non te li rimando indietro......poi se fai il bravo quando passo da Padova vengo a mangiare a casa tua a pranzo e cena......poi per il dopocena ti rifaccio nuovo nuovo il buco del c...[:76]
[:0][:0][:0]
non so perche ma ..... la proposta mi sa di bidone !!!
non e che vuoi fregarmi sul prezzo ???
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
......gia ma tu non consideri che io per il dopocena lavoro gratis.......stai tranquillo che è un'affare[:51]
ok allora basta mettersi d accordo !!!
tu preparati aperto che io arrivo ed entro !!!
[8D][8D][8D]
....questa discussione ha preso un brutta piega.....si,la piega classica a 90 gradi........meglio sorvolare.....pero lontano dal mio c..o.........[:60]
Mic, però se portiamo ancora un pò avanti questa discussione, i mattoni non saranno più vecchi ma diventeranno antichi[:81] E quindi puoi alzare ancora il prezzo...[:42][:42][:42]
Eh appunto, FICCATEVELI SU PER IL DIDIETRO sti caxxo di mattoni!!!!!!!!!.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:DGià mi avete creato il riflesso condizionato di guardare se c'è ancora sta cagata di post ogni volta che apro....:(:(:D:D:D:D ......e in piu', ogni 2 o 3 mesi, pure di aprirlo.....:(:(:(An cora un mese che continua poi ti do io 10.000 in contanti purchè li levi dai coglioni!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D
....tutti dovremmo dare 10.000 a MIC........ma di calci nel culo!
[:266]
Giusto, cosi' risparmio....[:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....tutti dovremmo dare 10.000 a MIC........ma di calci nel culo!
[:266]
Henry, ma tu che lavori in un certo settore, hai mica qualcosa di letale da offrire a Mic??[8D]:D:):):D[8D]
si,si, ho di tutto, anche di assolutamente letale, cosi' non ci si pensa piu'![:o)][:o)][:o)][:o)]
io conosco uno a cui servono ricambi per la collector .......... quindi occhio ai coctail letali .......... che magari mi danno fastidi di stomaco o causano dissenteria o simili[8D]
piu che altro evita tutte le sostanze che possono creare ruggine ........... quelle si che mi fanno paura !!! [:0][:0][:0]
[8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Mic, però se portiamo ancora un pò avanti questa discussione, i mattoni non saranno più vecchi ma diventeranno antichi[:81] E quindi puoi alzare ancora il prezzo...[:42][:42][:42]
effettivamente ..........
[8D][8D][8D]
ci faccio un pensierino ..........
[8D][8D][8D]
io pensavo di fare uno sconto a chi li portava via tutti ......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Eh appunto, FICCATEVELI SU PER IL DIDIETRO sti caxxo di mattoni!!!!!!!!!.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:DGià mi avete creato il riflesso condizionato di guardare se c'è ancora sta cagata di post ogni volta che apro....:(:(:D:D:D:D ......e in piu', ogni 2 o 3 mesi, pure di aprirlo.....:(:(:(An cora un mese che continua poi ti do io 10.000 in contanti purchè li levi dai coglioni!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D
Golia ha detto che aumentano di valore ....... e aveva ragione cacchio !!!
in un battibaleno son passati da 1 a 10 come valore ....... notevole ........ io li quoto in borsa !!! [8D][8D][8D]
allora ......
1 mattone 1 euro
2 mattoni 3 euro
3 mattoni 6 euro e via dicendo
quelli scheggiati il doppio !!!
aspetta ...... la prossima volta che ci troviamo per strada di notte ........ da soli ........ [:X][:X][:X]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette
Henry, ma tu che lavori in un certo settore, hai mica qualcosa di letale da offrire a Mic??[8D]:D:):):D[8D]
poi vediamo se continui a trattarmi cosi !!!
[:X][:X][:X]
Cara....[:39][:39] Sono giovane e ho altri gusti..[:245][:245][:253][:253][:261][:261]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
aspetta ...... la prossima volta che ci troviamo per strada di notte ........ da soli ........ [:X][:X][:X]Citazione:
Cara....[:39][:39] Sono giovane e ho altri gusti..[:245][:245][:253][:253][:261][:261]Citazione:
....MIC....mi sa che un giorno di questi ti ritrovi il culo a forma di campana[:279]
....MIC....mi sa che un giorno di questi ti ritrovi il culo a forma di campana[:279]
devo preoccuparmi per la forma ......... perche suona ....... o per il battoccio che dentro ci sta largo ???
[:I][:I][:I]
[:I][:I][:I]Citazione:
allora e il caso di provare anche strade nuove ........ con tutte le tangenziali che stanno facendo ......... [8D][8D][8D]
....per quello non c'è problema......se vieni a Parma in zona mercati dopo le 22:00 ci pensano loro a infilarti un bel battoccio della misura della tua campana..........
[:141]Citazione:
devo preoccuparmi per la forma ......... perche suona ....... o per il battoccio che dentro ci sta largo ???
[:0][:0][:0]
Parma e come Padova allora !!!
[8D][8D][8D]
Parma è come Saccolongo allora...[^][^][^][^][^][^][^]
.....non posso fare un paragone.........anc he perchè dovrei provare di persona e non ne ho molta voglia.......lascio giudicare agli esperti come MIC........[:55]
se vuoi facciamo esperienza insieme ......... cosi ti consiglio per la festa !!!
[8D]
....mi sa che la prossima volta che vado a Padova, o solo passo da quelle parti, indossero la cintura di castita o le mutande di ferro blindatissime![:77]
cesoia pressa fresa tornio troncatrice ......... posso trovare tutto cio che serve in un battibaleno per liberarti !!!
[8D][8D][8D]
[:22].......ora ho capito le vere intenzioni di Mic!!!!!!
con la scusa dei mattoni vuole rifare nuovo il c..o a tutti quelli che partecipano alla discussione!!!!!!!!
occhio alle chiappe!!
[:76]
dai ..... non dirlo a tutti .......... poi parli proprio tu di partecipazione alla discussione ......... [:I][:I][:I]
.........infatti il mio culo è quello piu a rischio, devo prendere una guardia del corpo, anzi del culo..........
mic, dai mandamelo sto mattone perfavore!!:D
lo uso bene te lo prometto, vado a tirarlo in faccia a monti [}:)][}:)]:(
in questo caso ...... io non corro rischi ..... mi dispiace !!!
devi pagare la spedizione perche per motivi di sicurezza devo mandartene almeno 10 !!!
devo essere sicuro che lo prendi !!! [}:)][}:)][}:)]
hahahah ok con 10 mattoni secondo me riesco a prenderlo anche per 7 o 8 volte!! gli faccio una faccia come una zampogna!! :D:D:D:D:DCitazione:
in questo caso ...... io non corro rischi ..... mi dispiace !!!
devi pagare la spedizione perche per motivi di sicurezza devo mandartene almeno 10 !!!
devo essere sicuro che lo prendi !!! [}:)][}:)][}:)]
ho capito la situazione .......
10 li paghi !!! .........
......... e 5 te li regalo sopra per un totale di 15 !!!
sprecane il meno possibile mi raccomando !!!
....se è per tirarli in testa all'attuale governo te li prendo tutti pagandoli a peso d'oro.........