il sette gennaio vi raccontero tutta la verita aspettate il video,,,,sara una belle sorpresa........ihih ihihihihihihihihih
;);););););););););) ;);););););););););)
Visualizzazione Stampabile
il sette gennaio vi raccontero tutta la verita aspettate il video,,,,sara una belle sorpresa........ihih ihihihihihihihihih
;);););););););););) ;);););););););););)
il mio nuovo nome e gladiatoro..ihihihhi hihihihihihihih
a on fellow che aspetti a cambia auto......che te sventro quella specie di biancona con un motore de cammion...ihihihihih ihihihihih
Mi sa che qui l'unico che spara caxxate sei tu caro Giampy,perche'non vai a fare lo splendido nel forum Lambo?La'magari spaventi qualcuno,qui ti assicuro che il tuo torello castrato non incute alcun timore.Qui vogliamo solo corvettisti,non traditori!!!![B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]Comunque Buon Natale![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Superleggera.... Superveloce...... a mè me par na superstrunzat!! Secondo me il mito di ste macchine è solo un gran bel lavoro di marketing della Audi! Punto! Poi è tutto da verificare, si sicuramente saranno veloci, belle son belle, ma non ci vedo giustificato il triplo del prezzo rispetto alla Z06 o il doppio di una ZR1..... sinceramnte!! O no?
Certo.... come dice il saggio Ranzani...."Perchè spendere 80 mila euro per una cosa che potresti pagare anche 240 mila??"
sono Alain sto scrivendo dal pc di Chiara
Infatti, ormai tutte le spiegazioni le abbiamo date,le prove (con i filmati)le abbiamo, si tratta solo di soldi,di uno che quella cifra la vuole spendere e basta(cavoli suoi),
Io personalmente,tra qualche anno, con €230000, ci aggiungo quelli della vendita della casa, mi compro una villa con piscina in Florida e mi trasferisco.Non me ne rimangono altri €230000 per una macchina.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Superleggera.... Superveloce...... a mè me par na superstrunzat!! Secondo me il mito di ste macchine è solo un gran bel lavoro di marketing della Audi! Punto! Poi è tutto da verificare, si sicuramente saranno veloci, belle son belle, ma non ci vedo giustificato il triplo del prezzo rispetto alla Z06 o il doppio di una ZR1..... sinceramnte!! O no?
Certo.... come dice il saggio Ranzani...."Perchè spendere 80 mila euro per una cosa che potresti pagare anche 240 mila??"
sono Alain sto scrivendo dal pc di Chiara
Infatti, ormai tutte le spiegazioni le abbiamo date,le prove (con i filmati)le abbiamo, si tratta solo di soldi,di uno che quella cifra la vuole spendere e basta(cavoli suoi),
Io personalmente,tra qualche anno, con €230000, ci aggiungo quelli della vendita della casa, mi compro una villa con piscina in Florida e mi trasferisco.Non me ne rimangono altri €230000 per una macchina.
Eh... poi con l'effetto serra la Florida finisce sott'acqua e addio!
:D:D:D:D
Nun parlate male der mio amico Giampy che arrivo con la Catheram e ve sfonno a tutti!!!!!
:D:D:D:D:D
Samantha, il gladiatore (gladiatoro d'ora in poi:):):)) va conosciuto e per gli amici s'è sempre fatto in quattro.
Vuol dire che verrà ai nostri raduni in Lambo : dai, ogni tanto ci vuole un'eccezione e per il gladiatoro bisogna farla.
Poi, dopo 2-3 volte che l'avremo "sfonnato" vedrai che, come il figliol prodigo, tornerà all'ovile:D:D:D:D
Henry...te l'appoggio...e lo so che ti piace...:D:D:D:D:D:D
si si la legge del contrappasso lo farà tornare a ragionare e come il figliol prodico pentito e sfonnato [:o)][:o)][:o)] tornerà a casa con una bella zr1 o con la prox c7 z06 vedrete ;););)
A giampy prrrrrrrrrr t'aspetto quanno voi.... Da buon siciliano però ti farò piangere con un okkio solo... perchè di sicuro dopo le bastonate che prendi ti divertirai e mangerai bene ;););)
oggi e natale sono buono come sempre stai attenta che che ci metto un secondo a comprare una zr1...me devo venne n'antro lotto de terra ma nun cio' paura...ihihihihihih ihiheCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Mi sa che qui l'unico che spara caxxate sei tu caro Giampy,perche'non vai a fare lo splendido nel forum Lambo?La'magari spaventi qualcuno,qui ti assicuro che il tuo torello castrato non incute alcun timore.Qui vogliamo solo corvettisti,non traditori!!!![B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]Comunque Buon Natale![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
aspetta il video anche tu il 7 gennaio che poi rido io...
x chi mi conosce e sono in tanti io le caxxate non le ho mai sparate.........ciao e buon natale...adesso vado nel forun lambo--ihihihihihihihihih;) ;););););)
ti aspetto con quel trecicolo di c5 a roncobilaccio....... .e poi vedi che belva e la mia....ihihihihihih
a roma' pensace tu.....vieni tra nuovi orizzonti nuovi lascia sto' v8 americano scegli un bel v10 audi damme retta..........oppur e una bella f430 scuderia allora si che cambi musica..ihihihihihih ihihihihihihihihihih ih;);););););)
[quote]Messaggio inserito da Samantha R
[/quote
32 messaggi e me so' rimediato un bel cazzaro....a 100 messaggi me cacci via......me cojoni......ihihihih ihihihihihihihihihih ;);););););););)
ricordati che sono il gladiatore........;) ;););););)
ma il gladiatore non moriva alla fine del film ?:D:D:D:D
Come mai non giri il mondo e vivi un epopea epica, invece di vivere in questo modo? non ti piacerebbe fare una "long way Round"?
http://longwayround.com/
Poi io sono pazzo e sognatore, mi sorge però la domanda di come mai chi ha le possibilità non si gode la più grande ricchezza, il tempo! Un abbraccio gladiatore, buon natale a tutti :).
Io a 14 anni facevo gare con i motorini tutte le domeniche in autostrada, eh sì lo svincolo dalla a4 alla padova bologna cioè da poco prima di padova est a padova sud rimase chiuso prima dell'apertura minimo 3 anni 43 anni fà e lì era uno spettacolo autostrada completamente deserta e perfettamente asfaltata a nostra disposizione, si vabbè ogni tanto i carabinieri ci inseguivano ma per noi che sapevamo dove c'erano i punti ancora da recintare era un'attimo andare nel fossato laterale e scappare per campi mentre le giulia non potevano andare in fosso senza rimanerci, quando perdevo una sfida a casa ad allargare travasi, luci di scarico e aspirazione provare nuove marmitte autocostruite, in pratica fare di tutto per stare davanti la domenica successiva a quello che mi aveva battuto, bei tempi giravano pochi soldi ma ci divertevamo molto di più di quando i soldi sono arrivati quando hò venduto il motorino per passare a una laverda sfc 750 nel 1971 il divertimento finì, non avevo più concorrenti di moto che raggiungessero i 240 kmh nel 71 non ne trovai una.
Tutto questo per dire che se mi passa una gallardo superleggera un pensierino a montare l'ultimissimo compressore che cristian gm dice andrà in commercio ai primi del 2011 anche per la z06 visto che nel motore ls1 ricava 599 cv http://www.edelbrock.com/automotive_...gers/corvette/ da un ls7 mi sembrava si parlasse di 820 cv in accelerazione e nel dritto una superleggera me la bevo.
pensavo...E se il gladiatore ci sta a prendere tutti per il culo ed ha acquistato una zr1 o una carbon ????? daltrobde io un giro l'ho fatto e forum lamborghini sul quale dice di andare a scrivere il gladiatore nn esiste... Mah.....Il 7 lo scopriremo ma daltronde si sa che da lui c'è da aspettarsi di tutto.....
Eri il gladiatore,non sei.Puoi essere stato quello che vuoi,ma ora hai cambiato bandiera.Perche' ho il dubbio che ci stai prendendo tutti in giro?Secondo me volevi vedere le nostre reazioni,in realta'ti sei preso la Zr1.Perche'ad esempio all'inizio della discussione hai scritto "vendo z06 per acquisto auto nuova" e non "vendo z06 per acquisto Gallardo"?Quando mai si scrive cosi' a degli amici?Ti vedo troppo convinto,parli della 570 come fosse una Veyron,in relta'sai benissimo che non va cosi'forte.E'uno scherzo!!!!!Il 7 gennaio e' la zr1 che ci farai vedere!!!!!Dimostra di essere veramente il gladiatore!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Non vale Raffo,l'avevo pensato prima io ma mi hai anticipato!!!!!!!!:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(
Samantha cara, prima di dire che una Lambo non va forte fatti raccontare da chi era a Varano quel giorno di Luglio 2010 quando eravamo li per migliorare la posizione in classifica della z06, sino a quel giorno 220esima.
Per entrare nei primi 100 io ho dovuto rischiare di sbatterla su qualche gard-rail più di una volta.
Bene mentre eravamo con il vice Stroker e il mio meccanico Elia di Bessica al controllo della distribuzioni peso della vettura, affianco c'era una gallardo guidata da un portatore d'andicap, poi dimostratosi un gran pilota.
Bene quel tipo girava 3 secondi più basso di me su una pista di 2,3km .
Io nn sono una seghetta nel portare al limite una z06 ma li non c'era molto di più da fare.
Quella che ha ordinato il Giampi è superiore come presatzioni a quel vecchio modello ritoccato di Varano, quindi trai le tue conclusioni.
Dimenticavo, misurare le prestazioni di una super gt al semaforo lasciamolo fare agli americani....
;)
no raffo mi dispiace tanto se vuoi metto il contratto...con la copia del mio assegno....ho cambiato bandiera...e speriamo di non pentirmi mai......zr1....no.. .preferisco la carbon edition.....ma adesso non ci penso piu' aspetto la 570............e verro' ai raduni corvette...x stare insieme ai miei amici....;););););); );););)poi se ce' samanta con la c5....allora accetto la sfida...ihihihihihih ihihih;););););););) ;);)
a roma meno male che ci sei tu che mi ripi le parti...ihihihihihih ihih........
A Giampy, ma a te lo danno vero il motore? No perchè quella di sto video me pare che nun ce l'abbia!!![:o)][:o)][:o)]
Oltre ai primi secondi, andate al minuto 3:20, se volete rimanere...[:0][:0][:0]
http://www.youtube.com/watch?v=gSyk8aN6Fgs
Scherzi a parte, aspetteremo di vederti col toro!;););)
RI-BUON NATALE!!!:D:D:D:D:D
Caro Fellow,se parliamo di tempi in pista(ma dipende anche dal tipo di pista),avrai anche ragione tu,ma il novanta per cento delle persone non va in pista.Per cui se incontro una 570 per strada e non riesce a starmi dietro,per me va meglio la mia,punto e basta.Magari la pista di cui mi parli non e' molto veloce e il fatto di avere la trazione integrale puo' favorirla,ma vai un po' a vedere quanto gira al Nurburgring la 570,poi ne parliamo...........
[quote]Messaggio inserito da Samantha R
Caro Fellow,se parliamo di tempi in pista(ma dipende anche dal tipo di pista),avrai anche ragione tu,ma il novanta per cento delle persone non va in pista.Per cui se incontro una 570 per strada e non riesce a starmi dietro,per me va meglio la mia,punto e basta.Magari la pista di cui mi parli non e' molto veloce e il fatto di avere la trazione integrale puo' favorirla,ma vai un po' a vedere quanto gira al Nurburgring la 570,poi ne parliamo...........
[/quote
purtroppo non si viaggia solo nel dritto ci sono anche le curve stai parlando di una auto da guerra la lp 570 te se magna............a sama' sta' bona'''''''''''la mia nun teme nissuno...ihihihihih ihihih;););)
Aoh hai rotto...... tanto per cominciare sposto il messaggio in "Funny Corvette".... cioè tra le cazzate.... poi ne parliamo!!:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
no nu ce' prova...almeno fino al 7 gennaio a preside' sta' bono....altro che caxxate..........;); );););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Aoh hai rotto...... tanto per cominciare sposto il messaggio in "Funny Corvette".... cioè tra le cazzate.... poi ne parliamo!!:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
ok!Se la pista e' la tua vita,appena hai la tua 570 vatti a fare un giretto e comincia a prendere mazzate.Non c'e' bisogno di una Radical o di una Ariel Atom,perche'quelle ti battono anche in retro,ma prova un po'a sfidare una Nissan Gtr,poi va a farti restituire i soldi..........Certo ,se ti metti a sfidare le Punto Abarth allora (forse) puoi vincere!!!!!!
ecco fatto hai messo il potere davanti al gladiatore.....te ne pentirai...ihihihihi hihihihih;););););); );)
Certo,se montassi questo,allora si che saresti un vero gladiatore e avresti tutto il mio rispetto:http://www.youtube.com/watch?v=OrOJY...eature=related
Samantha sei forte, io mi sono stancato di contrattaccare, poi passeremo ai fatti, poi, da quando ha chiamato l'LS7 "motore da camion".... CI VEDREMO SUL RING.
Certo guardando i numeri la corvette è davvero valida... la z06 nonostante sia un progetto vecchio del 2006 e li attaccata alla murcielago superveloce uscita appena un anno fa e a soli 3 secondi dalla 430 scuderia che è un mostro sacro fra le gt da pista.. la gallardo lp 560 è lontana dalle top 30: Lamborghini Gallardo LP 560-4 7:52
bisogna vedere di quanto sia superiore davvero la 570 in tempi sul giro... certamente è davvero un gran bel mezzo però qui i numeri parlano chiaro le corvette ad oggi sono davvero uno dei migliori compromessi al mondo e nonostante la grande sfruttabilità a 360° è davvero un piacere rendersi conto di che posizione abbiano sulla ambitissima classifica delle top 30 al mondo nel nurburing... Cmq davvero la zr1 con il suo 7.26 su gomme runflat stradali è da inchino...
Non voglio pensare ad una z06 carbon con con i freni carboceramici e preparata alla bigavette(cioè vicina ai 600 cv motore) che tempi riuscirebbe a fare [:0][:0][:0] a giampy la carbon costa meno della metà e co 4 sordi spesi de sopra te sfonna da tutte le parti ihihihihihihihi ;);););)
Pos. Tempo Vettura
1 6'48” Radical SR8LM
2 6'55” Radical SR8
3 7'11”5 Gumpert Apollo Speed
4 7'14”89 Donkervoort D8 270 RS
5 7'18”1 Donkervoort D8 RS
6 7'22”1 Dodge Viper ACR
7 7'24”3 Maserati MC12
8 7'24”7 Pagani Zonda F Clubsport
9 7'25”3 Ferrari Enzo
10 7'26”4 Corvette C6 ZR1
11 7'26”7 Nissan GT-R
12 7'27”82 Pagani Zonda F Clubsport
13 7'28”71 Porsche Carrera GT
14 7'29”03 Nissan GT-R
15 7'32”02 Porsche 911 GT2
16 7'33”6 Koenigsegg CCX
17 7'34” Koenigsegg CCR
18 7'34” Porsche 911 GT2
19 7'35” Ruf RT 12
20 7'38” Corvette C6 ZR1
21 7'38” Nissan GT-R
22 7'39” Porsche 911 Turbo
23 7'39 Ferrari Scuderia
24 7'40” Bugatti Veyron
25 7'40” Mercedes SLR McLaren
26 7'40” Porsche 911 GT3
27 7'40”6 Ford GT
28 7'42” Porsche 911 GT3
29 7'42” Lamborghini Murciélago LP670-4 SV
30 7:42"9 Corvette Z06
ihihihihihihihihihih ihihihih....aspetta e vedrai anche tu pagherai il pegno,,,,,;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Samantha sei forte, io mi sono stancato di contrattaccare, poi passeremo ai fatti, poi, da quando ha chiamato l'LS7 "motore da camion".... CI VEDREMO SUL RING.
la classifica del ring chi guidava la lambo chi era ....un fermone che fa' rima con cojone.......;););); );););););)dalla a me........;);););)
a roma' fatte senti qui me stanno a fa' nero.....
a gladiatoro sei stato declassato al funny corvette hiihihihihihi il bastardone del mega presidente ti ha segregato qui...
Secondo me ha già i sensi di colpa Giampy... il suo nuovo nick infatti nasconde i suoi rimorsi...
Gladiatoro perchè il toro ha le corna è lui sa benissimo di averci tradito... un tempi eri gladiatore ora sarebbe più corretto mettere nelle le prime tre lettere il tra apposto del gla ;)[:o)];)[:o)];)[:o)];)
Ci state provando in tutti i modi a far desistere l’ex Gladiatore dal portarsi a casa il suo nuovo giocattolo vestito da toro, ma i risultati sono quelli che sono, ovvero nulli!
Proviamo prima a conoscere chi è questo giovane uomo nato nella Tuscia 46 anni fa, in quel piccolo paese di poco più di mille anime chiamato Canale Monterano che solo domenica 12 dicembre ha iniziato la raccolta differenziata della monnezza, ma questo vuol dire poco o niente se si pensa che lo sviluppo del paese nasce già nel 1600 per volere della famiglia Autieri che dando incarico all’architetto Gian Lorenzo Bernini, artefice delle più belle fontane di Roma tra le quali quelle di piazza Navona, di migliorarne l’aspetto urbanistico lo porterà a realizzare il palazzo Ducale diventato oggi simbolo del paese e famoso dopo che il grande Alberto Sordi ci girò la famosa scena del lancio delle “monete arroventate” di uno dei più importanti e divertenti film italiani “il Marchese del Grillo”, le comparse che furono utilizzate nelle scene per la gran parte erano della popolazione del paese stesso, è li che inizia la carriera del giovane Giampi.
Ecco questo è un punto importante da non sottovalutare quando più avanti andremo ad analizzare il comportamento di quest’uomo, il perché questa gente non abbia più la voglia di farsi “scottare le mani”.
E allora tutto diventa più facile per capire i rapporti che lui vive con le sue vetture.
Basta oggi andar indietro di 5 anni per vedere il Giampi scorazzare con una 360 Modena per le strade di Canale con la gente che al suo passare lo osannava chiamandolo al nome di “Abbbramovicccch” facendolo sentire la persona più felice del globo.
Poi! Poi cambia tutto, quando 2 anni dopo gli sfreccia sull’Aurelia una fiammante Lambo Gallardo dal colore ignorante e col suono di una moto sega.
A seguito di quell’episodio il ragazzo di Canale è già pronto a cambiare auto e titolo, quell’immagine della Lambo non lo lascia più tranquillo cosi decide di rinnegare il sogno di una vita e di partire direzione Sant’Agata Bolognese.
A nulla possono valere le grida di Mario suo padre che come ama ricordare fa lo stagnino, antico termine romano per idraulico, “non stà a buttà n’antra montagna de sordi (no l’attore)” figlio mio, gli grida dietro quando ormai il Giampy è già all’ultima casa del paese.
Meno male che a quei tempi le vetture simbolo avevano tempi d’attesa infiniti altrimenti Abramovich l’avrebbe riportato a casa quel toro romagnolo.
Si i 2 anni di lista che lo precedono fanno si che gira la sua 360 e mentre sta per ritornare a casa gli viene su un flash! Si gli avevano parlato qualche giorno addietro di una certa macchina americana con 512cv e che il concessionario di Firenze era l’unico ad averne una gialla in pronta consegna. Detto fatto il Giambi cambia idea e destinazione.
Non più Sant’Agata ma sarà Firenze a trasformare l’ex Abravomich nel futuro Gladiatore, questo senza che nessuno lo avesse previsto, tanto meno il diretto interessato, che pur di non tornare a casa con quella “rossa” ha finito per comprare la fidanzata d’america.
Nell’uscire dal concessionario per il consueto giro di prova gli si presenta un problema non previsto, st’americana pur avendo una montagna di cavalli ha una vocetta da femminuccia, questo non lo soddisfa se si pensa che sino a qualche ora prima stava per mettere le mani su una voce da toro, cosi ancora prima di ritirarla ordina che gli venga da subito iniettata una bella dose di testosterone cosi la sua nuova creatura si vede spogliata di filtri scarichi e rimappatura per potergli far riassaporare quel sound indimenticabile da macho che gli aveva dato la Lambo sull’Aurelia .
Ecco come si è trovato a girare la parte del Gladiatore sembra uno scherzo ma non è tale, è stato un ripiego a quello che era e ora ancora di più il suo vero obiettivo. Il toro di San’Agata!
No la mignottella d’America, come mi disse una volta, quando si rendette conto che come la sua gialla sembrava essere il monocolore di quel modello sino a che non ha conosciuto Ron.
Adesso ditemi voi se l’insistere con la storia del tradimento a lui lo può toccare, Zero.
Ancora peggio se gli si va a parlare di cavalli.
Quali cavalli e cavalli mi disse l’ultima volta ad Adria mentre gli somministravo l’ennesima dose di eterno secondo.
Questi so cavalli da lavoro come quelli de zio Itolo, io voglio dei puri sangue!!! Sentenziò.
Allora volete sapere come far breccia nel Giampy?
Parlategli di tutto quello che è sociale e avrete la sua attenzione, lui è un buono ma non un coione, quindi di continuare a mettere soldi nei raduni non ne vuole più sapere, ecco il motivo per cui si è trovato subito bene qui con noi perché nessuno glieli ha chiesti, ma la sua paura è che prima o poi ci ricada nel fare il Gladiatore e questo non deve più accedere.
Cosi mi è venuta un idea per scongiurare che Mario gli corra dietro gridando la solita frase. Faccio in modo che vada a investire in qualcosa che oltre a gratificarlo lo metta in condizioni di condividerlo con i suoi amici che sono tanti.
“Una bella barca”.
Si piuttosto che in 2 metri quadrati di quella cella Lambo facciamoglieli investire in un 14 metri cabinato.
Mi ricordo di quella volta che di rientro dalla Croazia venne a trovarci a Venezia con il suo gommone da 10 metri munito di 2 entrofuoribordo da 250 cv l’uno, lui sui cavalli non ha mai lesinato, regalandoci uno dei più bei fine settimana da quando sono qui sia a me che a Saetta McQueen e le nostre donne.
Quanto bene siamo stati e quanto ci siamo divertiti……..ti ricordi Giampy o ti devo mostrare le foto per farti tornare sui tuoi passi?
Guarda qui la tua Sabri con Isabella……
http://www.corvetteitalia.it/public/...1440_0688 .JPG
…..o qui mentre da Murano andavamo a Burano con la Nadia e la Mary impressionate dal sibilo dei motori….
http://www.corvetteitalia.it/public/...1620_0728 .JPG
…o qui al Lido di Venezia di fronte all’hotel Ecxelsior mentre io e Saetta ce ne andiamo a nuoto per prenotare il tavolo per il pranzo.
http://www.corvetteitalia.it/public/...1178_0732 .JPG
http://www.corvetteitalia.it/public/...1181_0734 .JPG
Rifletti Giampy perché una volta che hai versato l’assegno di zio Itolo la frittata è fatta. 30% in meno già dal giorno dopo tra IVA e svalutazione significa 70mila, metà dell’assegno.
Tieniti la Bigavette, dai via il gommone e con l’assegno sopra ti vendo la mia barca che ormai alla mia età è diventata un impegno.
Dal tuo zio Veneto con affetto.
a roma' questo e il mio gommone....sono partito da brindisi sono andato in croazia poi al ritorno teso' venuto a trova' caxxo..ha consumato na cisterna de' benzina che se ce' penso co' li sordi che ho speso ce facevo 10 raduni..........fors e hai ragione mesa che me compro un 35 metri che ne pensi.....se' po' fa'.....ho devo venne n'antri du' lotti....ihihihihihi hihihihihih;);););); ););)
vedo che ce' la meri e saetta........che a noto semo annati a prenota' er pranzo....altro che caxxate questa e la verita.......;););); )
a roma' ma ancora cia' la barca flay brygge se me prometti che co li sordi de zio itolo ce posso pia la barca tua allora combio idea.......;););)
A Giampie'.... se' 'n fenomeno!!!! :D:D:D
Comunque... anch'io la penso come Raffo...vo' vede' che ce stai a coglionà? Eppoi te scappi fori con una ZR1??
[}:)]:D
Guarda che con la benzina ti abbiamo dato na mano...
....i 50 miei e i 50 di Saetta son venuti fuori..
http://www.corvetteitalia.it/public/...1349_0769 .JPG
però e vero che avevi serbatoi da tutte le parti....
http://www.corvetteitalia.it/public/...1544_0767 .JPG
http://www.corvetteitalia.it/public/...1629_0773 .JPG
...pensavi de averne pure uno centrale!
http://www.corvetteitalia.it/public/...1758_0772 .JPG
comunque se rifletti su quello che ti propongo .........non puoi negare che è un affare......... altro che la Gallardo!
Si è quella bianca e blu.......no quella dietro!
http://www.corvetteitalia.it/public/...22118_494 .JPG
http://www.corvetteitalia.it/public/...22258_507 .JPG
e voi mette la poesia che ti può regalare....altro che "er toro"
http://www.corvetteitalia.it/public/...22434_793 .JPG
penso che sarebbe d'accordo pure zio Itolo......per non parlà de Mario tu padre.
cmq volendo la z06 carbon puoi ancora fartela.. e in più con un piccolo sforzo prendere anche la barca di romano ;)))) basta solo che acquisti una z06 con il pacchetto Z07 Performance che include i Brembo® carbon-ceramic brakes, le Michelin® Pilot® Sport PS2(TM) con icerchi da 20Competition Gray e 19 davanti più le sospensioni magnetiche della zr1
a questo ci aggiungi il Carbon Fiber Package con tutte le minigonne splitter anteriore spoiler post della zr1 ed il gioco è fatto....
alla consegna (ovviamente fatta alla cavauto ci sarà christian che ti darà l'auto con tutte le modifiche al motore fatte sulla biga vette....
Da li il nurburing è vicino è finalmente potrai fare il nuovo record stradale delle corvette :)))
QUI UN ESEMPIO CONCRETO
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Z06-3...item2c599d9c24
..questa è musica per le mie orecchie.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
cmq volendo la z06 carbon puoi ancora fartela.. e in più con un piccolo sforzo prendere anche la barca di romano ;)))) basta solo che acquisti una z06 con il pacchetto Z07 Performance che include i Brembo® carbon-ceramic brakes, le Michelin® Pilot® Sport PS2(TM) con icerchi da 20Competition Gray e 19 davanti più le sospensioni magnetiche della zr1
a questo ci aggiungi il Carbon Fiber Package con tutte le minigonne splitter anteriore spoiler post della zr1 ed il gioco è fatto....
alla consegna (ovviamente fatta alla cavauto ci sarà christian che ti darà l'auto con tutte le modifiche al motore fatte sulla biga vette....
Da li il nurburing è vicino è finalmente potrai fare il nuovo record stradale delle corvette :)))
Dai Giampy, rimani in Corvette.
Poi con la barca mi venite a trovare anche al lido degli Scacchi.