Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Risposta a giampy
C'è l'hò da 3 giorni e dal primo momento che l'hò vista in foto nel 2006 mi è piaciuta all'istante, ora a un prezzo umano l'hò comperata, aveva 10192 km quando sono andato a ritirarla a seriate (bg)ora 200 in più, non posso guidarla perchè sono paraplegico e aspetto a dotarla degli ausili alla guida perchè sono in trattativa con la eagle motorsport per montare la parte attuatrice del cambio sequenziale che movimenta le forcelle (la stessa della pagani zonda) già costruita nella parte meccanica il cambio rimane l'originale leggermente modificato nei sincronizzatori, la parte elettronica è in fase finale di attuazione se non costa troppo sarò probabilmente il primo in italia montare un sequenziale su una z 06.
Come già detto io delle mia auto (quelle che ne vale la pena) mi innamoro e non le vendo infatti questa è la decima, mai nessuna mi hà folgorato così.
ricordati una cosa......chi ha la corvette came noi e una persona speciale,abbiamo un cuore a parte.....spero di conoscerti presto.......sei un grande parola del gladiatore......;);) ;););););)
-
Io non lo so perche' mi piace... e' come la wiga, mi piace e basta![:p][:p][:p]
:D:D:D
-
Stile,
design,
classe e...
SEMPLICE PREPOTENZA!!!
Di questo e ancora di piu!!!
;););)
-
io la presi quando avevo ancora 17 anni...sognavo di possederne una da quando la vidi da bambino parcheggiata davanti a un bar nel paesino dove sono nato.tralaltro qualche tempo fa ho scoperto che quella bestiolina bianca che vidi da bambino era proprio quella che da circa 10 anni sta nel mio garage:)
Quindi amore eterno...[
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Quand'ero più giovane nei primi anni '90 mi piacevano molto le moto, le moto da biker (Harley & Choppers) e le auto americane tutte cromo e cilindrata ! Poi essendo anche molto amante delle auto sportive in genere, vidi per la prima volta una Corvette C4 in un mensile di automobili (Auto della Conti Editore) che all'epoca era ben avanti dei soliti 4ruote ed automobilismo...
Poi venne la PlayStation e "GT granturismo" li avevo una sola auto da guidare : la Corvette C4 Grand Sport ! E mi è rimasto il mito.....
Poco più di dieci anni dopo il mio amico e maestro di chitarra Andrea mi disse : sai che ho comperato una Corvette C4 ?? Io non credevo a ciò che sentivo ! Mi ha ripolverato il mito ! Poi è arrivato Cruisin e i primi annunci, poi ho conosciuto voi e quel bastardo di Stefaniste :D.... ed è stata Corvette.
In sintesi per me la Corvette rappresenta ciò che di più positivo c'è nella storia e nell'indole americana : la possibilità.
La Corvette vanta storia, design, motore, cavalli alla portata di tutti.
E questa "universalità" è il loro unico e vero vanto.....
pirla...se dici cosi danno la colpa a mè per la tua entrata nel forum :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Io non lo so perche' mi piace... e' come la wiga, mi piace e basta![:p][:p][:p]
Cosa volete che vi dica, sto ragazzo mi piace perchè el se sceto
proprio così come tel vedi
brao Tony
LIBEDIC
-
C3 fino al '72
E' FUNKY A BESTIA....!!![:p]
-
Perchè, anche se ha mille difetti, mi ha fatto innamorare per il suo V8, per il suo nome, per le sue curve e per la suo essere americana.
-
Alain, tu e le tue domande del cacchio!
In una frase la palpitazione di una vita.
Ho chiesto me lo facesse sul cuore, ha accettato di farmelo al massimo sul pollice:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12_tatoo44.jpg
vedi un pò tu..
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Quand'ero più giovane nei primi anni '90 mi piacevano molto le moto, le moto da biker (Harley & Choppers) e le auto americane tutte cromo e cilindrata ! Poi essendo anche molto amante delle auto sportive in genere, vidi per la prima volta una Corvette C4 in un mensile di automobili (Auto della Conti Editore) che all'epoca era ben avanti dei soliti 4ruote ed automobilismo...
Poi venne la PlayStation e "GT granturismo" li avevo una sola auto da guidare : la Corvette C4 Grand Sport ! E mi è rimasto il mito.....
Poco più di dieci anni dopo il mio amico e maestro di chitarra Andrea mi disse : sai che ho comperato una Corvette C4 ?? Io non credevo a ciò che sentivo ! Mi ha ripolverato il mito ! Poi è arrivato Cruisin e i primi annunci, poi ho conosciuto voi e quel bastardo di Stefaniste :D.... ed è stata Corvette.
In sintesi per me la Corvette rappresenta ciò che di più positivo c'è nella storia e nell'indole americana : la possibilità.
La Corvette vanta storia, design, motore, cavalli alla portata di tutti.
E questa "universalità" è il loro unico e vero vanto.....
pirla...se dici cosi danno la colpa a mè per la tua entrata nel forum :D:D
Ah ah ah ah ah.... è verooooo !!!! [:245][:245][:245]