Vorrei unirmi anche io ai ringraziamenti per la splendida giornata.. grazie a tutti per la partecipazione.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei unirmi anche io ai ringraziamenti per la splendida giornata.. grazie a tutti per la partecipazione.
E' vero, noi non siamo venuti al raduno ma anch'io voglio la maglietta degli SHARK bianca...
la Sabrina sta benissimo...
adesso sono invidiosa!!
Comunque mando un saluto a tutti...
alla prossima!!!
:D[:X]
a chi lo dici ...... io come accostamento volto-nik ricordo infatti solo Barroma01 per via dell avatar scelto ......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Grazie ancora a tutti....questi pranzetti non riuscirebbero bene senza la vs partecipazione :D
in particolare saluto
Toniarkanoide...dal nik mi sembrava un rompicoioni formato famiglia...invece è simpaticissimo :D:D
Sten....è una sagoma :D:D
Saetta....mio ononimo con l'unica pecca che corre in bici da corsa sulle strade e crea caos :D
Ghigo...è normale!!!!!! e ci ha pure la corvette :D:D
Henry e signora.....ormai sono squalizzati :D:D
barroma01...ci si vede qualche mercoledi sul garda..[8D]
Moroni...che tutte le volte gli mandiamo un sms di invito...lui arriva puntualmente perchè se cè da sbaraccare non si tira indietro e non sa mai chi cavolo lo ha invitato :D:D:D
e anche tutti gli altri...che giuro non riesco ad accostare il nik alla persona...Sto' invecchiando :D:D
[:o)][:o)][:o)]
tutti gli altri mi perdonino ......... non sanno che la mia memoria interna si resetta ogni 20-30 secondi ......
:(:(:(
Ma la foto dove ci sono 2 tipi arancioni uno con barba e capelli ed uno
senza nulla"solo l'idea" sono i due tifosi olandesi espulsi dallo stadio durante
la l'ultima partita dell'Olanda ai mondiali?:D:D :D:D:D:D
Non dirmi niente.....non so piu' chi è zorro, qual'è stefaniste, uno l'ho creduto moroni ma era daniele piacenza[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Mi ricordo solo le donne, quelle si[:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
a chi lo dici ...... io come accostamento volto-nik ricordo infatti solo Barroma01 per via dell avatar scelto ......Citazione:
Grazie ancora a tutti....questi pranzetti non riuscirebbero bene senza la vs partecipazione :D
in particolare saluto
Toniarkanoide...dal nik mi sembrava un rompicoioni formato famiglia...invece è simpaticissimo :D:D
Saetta....mio ononimo con l'unica pecca che corre in bici da corsa sulle strade e crea caos :D
Moroni...che tutte le volte gli mandiamo un sms di invito...lui arriva puntualmente perchè se cè da sbaraccare non si tira indietro e non sa mai chi cavolo lo ha invitato :D:D:D
e anche tutti gli altri...che giuro non riesco ad accostare il nik alla persona...Sto' invecchiando :D:D
tutti gli altri mi perdonino ......... non sanno che la mia memoria interna si resetta ogni 20-30 secondi ......
Ho impiegato piu' di 3 anni per non confondere Sten con Saetta, datemene altrettanti per imparare questi.
P.S. : mi ricordo invece Baggio solo perchè volevo sfidarlo a braccio di ferro[:0][:0][:0][:0]. Poi per sua fortuna mi son dimenticato....;)
Sono stato bene, nonostante ci fosse Stefaniste, JJ e altri rompiballe ...[:o)][:o)][:o)][:o)][:p]
A parte gli scherzi, bella mattinata ... mangiato l'impossibile come sempre e anche la Cri è stata bene.
Ho fatto un paio di foto non belle come le vostre, ma le metto comunque.
JJ con la nuova divisa dei "Pistons"
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_SAM_0077.JPG
183,42KB
Gente che si gratta e se la ride ... (l'alcol!!)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_SAM_0078.JPG
126,44KB
Ancora più alcol [:p][:o)][:o)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_SAM_0079.JPG
144KB
Due "bruti" che si mettono d'accordo sul da farsi ... (brighella che non sei altro )
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_SAM_0080.JPG
161,22KB
Per chiudere, La Cri e la Vette all'andata ... belle cose...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...56 piccola.JPG
184,33KB
se avevi possibilita di sfitare Baggio a braccio di ferro ........ mi ricorderei sicuramente di te e del tuo nik ......... ma non e cosi quindi ti do gia come perdente ........ :([V]:(
E' facile,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Non dirmi niente.....non so piu' chi è zorro, qual'è stefaniste, uno l'ho creduto moroni ma era daniele piacenza[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Mi ricordo solo le donne, quelle si[:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
in particolare saluto
Ho impiegato piu' di 3 anni per non confondere Sten con Saetta, datemene altrettanti per imparare questi.
P.S. : mi ricordo invece Baggio solo perchè volevo sfidarlo a braccio di ferro[:0][:0][:0][:0]. Poi per sua fortuna mi son dimenticato....;)
io sono quello: bello, bravo, che ha la macchina che va da paura, che non rompe mai i differenziali, simpaticissimo, ma che soprattutto ... dice qualche cazzata (tipo queste):D:D[:o)]
Un ringraziamento agli organizzatori x la bella giornata trascorsa.
Nuovi volti (anche se parecchi nn lo erano)nuove amicizie un unica passione.Ciao e grazie
Alla prossima