Grande Giampy...!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grande Giampy...!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
[quote]Citazione:Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Messaggio inserito da Stroker
Benvenuto Giampy...
...ora, però, non devi deludere le aspettative create da cotanta presentazione! :D;)
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..;);););););) gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerta il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo;);););););) ;);)
Guagliò..... io e te ci siamo capiti vero? Pure noi vogliamo stare tranquilli..... quindi.... BENVENUTO!! Però..... lasciati alle spalle tutto..... pettegolezzi compresi!! Parliamo di machine (romanesco) de Corvette (romanesco?) de figa... (no c'è MrCorvette che è piccolo mannaggia)
Però...... non accetto che si parli ne da Lazio..... ne da Roma..... e peggio del CCI!!! Nun ce interessa!!! OK?
hahahhahhahahahahaha hahhahahahahaha
Tutti ottimi argomenti: macchine, Corvette e soprattutto......vab bè, è chiaro![:p][:p][:p]:D
Benvenuto al GLADIATOREEEEEEEEEEE E
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Vi ricordo che chiunque voglia arrivare a lui, prima deve battersi con me! [^]
Vice campione sono! [^] [^] [^]
MMMMmmmm ooooo Romano allora che racconti....sei 3'....e Tony 4'???
NN sapevo che Sten è prima di Voi tra i piloti CCI.....
Una volta dicevano che il loro presidente era un gran pilota...., ma ad un raduno sul lago d'Iseo organizzato da Piedone dove eravamo circa 30/40 corvette....fecero una gara a tempo in un piazzale tra birilli e fettuccie....io arrivai 4' (1' tra le oldcars) con una C3 automatica ed originale.....a pochi decimi dal 3'......ricordandomi che il 1' nn ci diede poi così tanto.....;).......
Le "gare" del .COM sono sempre state una sorta di gimcana in pistine stile KART o similari (tipo la ns. pista di guida sicura).
Io non mi sono mai classificato per la semplice ragione che ... non ho mai partecipato a nessun raduno e tantomeno a gare sociali, salvo il raduno del pranzo di Volta del 2007.
In compenso ho contribuito alla sponsorizzazione (come privato e quindi a titolo di liberalità senza nessun vantaggio fiscale) di un gara sociale alla quale non ho partecipato.
ROMANO era di gran lunga il più veloce, sempre.
L'unica volta che è stato battuto dal GLADIATORE era perchè stava facendo la prima sperimentazione sui freni e sulle slick e semplicemente la vettura non andava proprio (si inseriva continuamente ABS e controllo di trazione causa problemi alle ruote foniche, ci sono anche i video ...). Ha corso lo stesso ed è arrivato 3° ...
Comunque andiamo al MUGELLO, poi vediamo ...
:D;):D
scuse scuse...come gia detto adesso .it rules quindi bisogna dimostrare tutto da zero.
[quote]Citazione:Messaggio inserito da alain
Uè, Alain, Mr.Corvette è piccolo sì, ma le idee sulle Wighe ce le ha ben chiare!!!!;);)[:p][:p]... Cosa ne pensi??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Messaggio inserito da Stroker
Benvenuto Giampy...
...ora, però, non devi deludere le aspettative create da cotanta presentazione! :D;)
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..;);););););) gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerta il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo;);););););) ;);)
Guagliò..... io e te ci siamo capiti vero? Pure noi vogliamo stare tranquilli..... quindi.... BENVENUTO!! Però..... lasciati alle spalle tutto..... pettegolezzi compresi!! Parliamo di machine (romanesco) de Corvette (romanesco?) de figa... (no c'è MrCorvette che è piccolo mannaggia)
Però...... non accetto che si parli ne da Lazio..... ne da Roma..... e peggio del CCI!!! Nun ce interessa!!! OK?
hahahhahhahahahahaha hahhahahahahaha
Con un papà che si ritrova.....:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3.2010 117.jpg
150,63KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3.2010 118.jpg
130,84KB
Un momento............u n momento............. non vedo la mano destra del furbetto!!!
alain,
è un querto d'ora che cerco di capirmi cosa vorrei dirti e scriverti ma con due Wighe così non riesco a concentrarmi!!! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
W MR.CORVETTE!!! [8D] :D :D
W LE CONIGLIETTE!!! [:p] [:p] [:p]
W LA WIGHA E STEN CHE LA FURIGA!!!!!! [^] [^] [^] ;)