[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ANCHE MARCELO???????!!! Non ci credo.
Mò voglio sapè chi sono i cinque però!? Nun c'è più nessuno!
Visualizzazione Stampabile
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ANCHE MARCELO???????!!! Non ci credo.
Mò voglio sapè chi sono i cinque però!? Nun c'è più nessuno!
A me mi ha detto oggi "ma lo sai quanti sudditi ci sono nel mio club?" (sudditi perchè...vabbè è troppo lunga da spiegare)
No dicevo: datosi che in questi giorni continuavamo a mandarci mail (ha cominciato lui per dirmi che non era lui MILO!) mi ha scritto sta frase (quella dei sudditi), confermando che ancora una volta non è riuscito a capire molto di quanto gli ho detto, diciamo che non ha capito un cazzo come al solito, e insomma datosi che non smetteva di rispondere alle mie risposte, e tra l'altro sempre con meno senno...
AO' RAGAZZI!! E L'HO BANNATO!!! GIURO!!! Gli ho bannato la mail!!! EKKEKKAZZO!!!!
E qui scoppia l'applauso.......... ..........!!! LO ESIGO! :D:D:D:D:D:D:D
A 2 mani e 2 piedi:
CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!
CHI DI BANNO COLPISCE, DI BANNO PERISCE.
:):):)
Beh, Aldo, tu sei già ad uno step molto piu' avanti....:DA me, per ora, sono stati tolti tutti i post di risposta (uno, immenso e di buon senso, sotto quello col quale giustificavi la tua dipartita)piu' altri nei quali esponevo, a larghe linee e senza pretesa di diffondere il "VERBO", come vorrei fosse un club : "puff", sparito anche lui ; il reato, presumo, è di "lesa maestà" o di "attentato alla sicurezza di regime"[:0][:0][:0][:0][:0].Piccola e chiusa parentesi, che le rogne è SACROSANTO STIANO SOLO LA' DOVE CI SONO: ASSOLUTAMENTE VIETATO TRASMIGRARLE!:):):D: DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
A me mi ha detto oggi "ma lo sai quanti sudditi ci sono nel mio club?" (sudditi perchè...vabbè è troppo lunga da spiegare)
No dicevo: datosi che in questi giorni continuavamo a mandarci mail (ha cominciato lui per dirmi che non era lui MILO!) mi ha scritto sta frase (quella dei sudditi), confermando che ancora una volta non è riuscito a capire molto di quanto gli ho detto, diciamo che non ha capito un cazzo come al solito, e insomma datosi che non smetteva di rispondere alle mie risposte, e tra l'altro sempre con meno senno...
AO' RAGAZZI!! E L'HO BANNATO!!! GIURO!!! Gli ho bannato la mail!!! EKKEKKAZZO!!!!
Bene ho trovato il post dove leggere le novità.;)
Falk ma sei stato bannato?
Citazione:
Si ma spiega la storia di Milo!!! Che tra l'altro mi ha contattato in privato e ora mi viene un dubbio!! atroce!!
L'ho spiegata sta storia! Quante volte la devo dì? che dubbio ti viene scusa fammi capire..pure te!
Ma questo contatta solo in privato??! Ma che è della CIA?
bravoCitazione:
grande
continua cosi
vai forte
sei un mito
splendido
:D:D:D
l applauso non riesco a fartelo sentire .....
:D
mai dire mai ........Citazione:
L'ho spiegata sta storia! Quante volte la devo dì? che dubbio ti viene scusa fammi capire..pure te!
Ma questo contatta solo in privato??! Ma che è della CIA?
:)