Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Alain mi dici che filtro usi per fare quelle foto?
Sono di grande effetto e si sposano benissimo con il sogno americano.
Non uso Photoshop..... mai usato in vita mia..... io sono 20 anni che uso Corel Photopaint e le foto le ritocco manualmente non uso filtri!:D
se hai foto da ritoccare mandamele e te le faccio io!
Oggi stesso se riesco te ne mando una, se sei er Corona dei corvettisti come penso....sarranno fuochi d'artificio !!!!!!!
-
Noooooooo se volevi offendermi..... mi dovevi paragonare a quel pirla!!!!! Sono offeso!!! :D:D:D:D:D
preferirei essere paragonato ad "Alain Bertrand" provate a vedere su google...... sto cercando di trovare un contatto con lui per vedere se ci fa un omaggio........MAGAR I!!![:I][:I][:I][:I]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Noooooooo se volevi offendermi..... mi dovevi paragonare a quel pirla!!!!! Sono offeso!!! :D:D:D:D:D
preferirei essere paragonato ad "Alain Bertrand" provate a vedere su google...... sto cercando di trovare un contatto con lui per vedere se ci fa un omaggio........MAGAR I!!![:I][:I][:I][:I]
Eh ... fly down, baby... :D:D:D
-
E certo.....però..... non si sa mai! Magari la Corvette lo ispira particolarmente!!
-
-
Proprio belle ste foto....Alain, ma che programma usi per renderle cosi'???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Proprio belle ste foto....Alain, ma che programma usi per renderle cosi'???
L'ha scritto sopra...:D
Ma penso che se ci lavori sopra un po' ottieni un effetto simile con ogni buon programma di grafica a partire da Photoshop (magari ci sono anche delle azioni già pronte per l'uso!) anche se non saprei proprio come ottenerlo! Molto bello comunque!
-
Ah...si, hai ragione Mauro...non avevo letto!!!;)
-
potrebbe essere un effetto tipo "sharpen" per enfatizzare i riflessi, poi bilancia togliendo colore e lavorando sui contrasti ???