Visualizzazione Stampabile
-
Mah, sai, piu' che un buon meccanico ti serve uno che abbia voglia di fare le cose che gli chiedi!!!!
Prima cosa devi sapere gli oli giusti che vanno nel motore, cambio e differenziale...Maga ri guarda nei post indietro se trovi cio' che ti serve. Le candele di solito si trovano le comparative sui libretti che hanno i meccanici (sempre che quelle che monti siano originali, altrimenti le devi rimettere uguali).
Il filtro olio dovresti riuscire a trovarlo anke qui, ma il filtro del cambio automatico lo devi acquistare da christianGm oppure negli USA con i relativi tempi e costi di spedizione. Insomma, non hai una macchina europea comune che vai dal ricambista sotto casa e ti da tutto in giornata. Fai una lista delle cose che ti servono e quando hai tutto vai dal tuo meccanico di fiducia.
Comunque credo che sostituendo tutti gli oli e il paraflu, le candele e i vari filtri (compreso quello benzina) dovresti essere intorno alle 500/600 euro, dipende dal costo della manodopera del meccanico!!!!
;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
Mic, ti sei dimenticato le bionde scandinave!! Danesi, svedesi e norvegesi, per quanto riguarda la cena di presentazione meglio cominciare a pensarci gia' adesso, meglio non prendersi all'ultimo, non si sa mai. :D
ma per chi mi hai preso ???
io sono uno che si accontenta !!!
3-4 di buone mi bastano e avanzano !!!
[8D]:D[8D]
per la cena forse il mese prossimo vengo dalle tue parti ........ e ci organiziamo !!! [:p][:p][:p]
-
datemi i numeri delle bonazze che ci penso io a vedere se sono libere [8D]
poi glasscofee, visto che sei di torino, una volta a posto la vettina, incontro obbligatorio con me e la mia per-ora-defunta-corvette, e la se-non-piove-e-se-non-è-bagnato-per-terra-forse-vengo-vette di max76... :D:D:D
poi la tua corvette e la mia sono sorelle di stato di semi abbandono di manutenzione a quanto vedo XD
-
EhEh...bionde brune....va bene tutto!Siette troppo forti!
Ma che rompiscatole micbarxjr?hai solo ragione!
Willys volentieri per l'incontro!Appunto solo il tempo di mettere a posto anche io la mia vettina....volentier i e grazie!
Ps:::ho le prime foto ma non so come si mettono sul forum!!!
-
le dimensioni in modo che non siano enormi (100-200k)
invece di fare la "risposta veloce" come fai di solito clicchi su "rispondi" e la puoi fare "allega file"
-
-
Vi piace?Eh ..appena fa bello da queste parti faccio il book!!!
LE modelle tedesche..brasiliane o scandinave..non si vedono perche mi aiutavano per le foto..siiiiiiiiii... ceeeeeeerrto!!!!!Sch erzo ovviamente.(poi se anche ci fossero nulla mi distrerebbe dalla mia vettina...mmm...non esageriamo!)
Intanto Oggi(freeday) smonto il cluster e provo a dare una prima occhiata!
Ciauuu!
-
Molto carina!!!!!!!
Complimenti....dai, a prima vista non sembra abbia bisogno di molti interventi sul look...
Speriamo di vederci presto!!!!!
Ciaooo;)
-
e' la sorella della mia !!!!
se vuoi passo a trovarti con la mia nel week
ciao
-
grazie...fuori la carrozzeria e' a posto..e gli interni anche abbastanza!Chiaramen te le guarnizioni sono rovinate anche se cmq non entra un filo d'acqua.Ora penso al motore e meccaniche,cluster e circuiti.
Trinex65 ...sorellle!uau!
Certo che vorrei...volentieri !cosi' mi dici cosa va o non va e ci conosciamo!!!!!!(cos i' si conoscono anche le due!).
grazie!